Traghetto da Durazzo per Bari

La rotta Durazzo Bari collega l'Albania con l'Italia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Grandi Navi Veloci effettua 11 corse settimana, Adria Ferries 11 corse settimana & Il servizio Ventouris Ferries è disponibile fino a 12 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 34 corse a settimana disponibili sulla rotta Durazzo Bari tra l'Albania e l'Italia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Durazzo per Bari alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Albania per l'Italia.

Durazzo - Bari Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 11 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa
  • Adria Ferries
    • 11 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa
  • Ventouris Ferries
    • 12 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Durazzo Bari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Durazzo Bari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Durazzo per Bari

  • "Viaggio da Durazzo a Bari."

    Personale del traghetto professionale e gentile. Ho prenotato una cabina doppia esterna con servizi che ho trovato comoda. Giudizio positivo.

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Durazzo Bari con Ventouris Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bravi"

    Ho viaggisto in cabina da Bari a Durazzo e ritorno. Ho apprezzato soprattutto la pulizia e la gentilezza del personale, oltre ai servizi proposti. Un'ottima esperienza, da consigliare.

    'Anna Ganassini' ha viaggiato sulla rotta Durazzo Bari, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Durazzo-bari"

    Siamo trovati molto bene con Venturies Ferries.Molto bello e molto comodo,il prezzo dell biglietto si puo migliorare ma a prescindere tornerei a comprare ogni volta che andrei a Durazzo.Lo consiglierei a tutti.

    'Pranvera' ha viaggiato sulla rotta Durazzo Bari, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Molto pulito.Personale gentile e ben organizzato.Prezzi molto convenienti.

    'Ganion' ha viaggiato sulla rotta Durazzo Bari con Grandi Navi Veloci

    Leggi tutto Chiudi

Durazzo Guida

Durazzo è una città in Albania e si trova sulla costa albanese centrale, a circa 33 km ad ovest della capitale Tirana. Durazzo è la seconda città più grande in Albania, importante dal punto di vista economico, La città si trova sulla costa in uno dei punti più stretti del Mare Adriatico con il porto italiano di Bari, a circa 300 km di distanza e a 200 km di distanza da Brindisi. La città è anche sede di porto principale dell'Albania.
Alcuni edifici importanti a Durazzo sono la biblioteca principale, il centro culturale con il Teatro Moisiu Aleksandër, il Teatro Estrada, il teatro delle marionette, e l'orchestra filarmonica. Ci sono anche diversi musei, come il Museo Archeologico di Durazzo, Villa Reale di Durazzo e il Museo di Storia (la casa di Alessandro Moissi).
La città ospita il Durazzo Ancient City Wall chiamato anche Castello di Durazzo, mentre il più grande anfiteatro dei Balcani si trova nella città vicino al porto. Questa costruzione del primo secolo è attualmente allo studio per essere dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Destinazioni disponibili in traghetto dal porto sono per Bari, Ancona, Trieste e Brindisi.

Bari Guida

Bari è una grande città portuale situata sulla costa adriatica ed è la capitale della Puglia. La città non è una destinazione turistica importante, ma ha alcuni luoghi di interesse ed è ben posizionata per esplorare questa parte affascinante d'Italia. Il Centro storico di Bari si trova su un un promontorio che si affaccia sul Mar Adriatico. Questa zona è stata costruita molti anni fai, ma la maggior parte dei reperti archeologici sono sepolti sotto il gruppo di stretti vicoli che si trovano a Bari Vecchia. Tra il cuore del centro storico e il litorale si trova la più famosa chiesa di Bari, la Basilica di San Nicola la quale è dedicata al santo stesso e fu costruita per ospitare i suoi resti, che ancora si trovano nella cripta.Nella parte principale della chiesa ci sono diversi monumenti di rilievo, tra cui un elaborato baldacchino di pietra sopra l'altare e il trono vescovile in marmo, conosciuta come la Cattedra di Elia, databile intorno al 11 ° secolo. Dal porto di Bari, partono i traghetti verso Durazzo, Igoumenista, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik.