Traghetti Bari Durazzo

La rotta Bari Durazzo collega l'Italia con l'Albania ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione rispettivamente Grandi Navi Veloci (GNV), Adria Ferries e Ventouris Ferries. Queste ultime effettuano 12 corse settimanali l’una, pertanto i passeggeri avranno fino a 36 corse a settimana disponibili sulla rotta Bari Durazzo. Ricordiamo inoltre che la durata del viaggio del traghetto Bari Durazzo è di circa 9 ore.

Per prenotare online i biglietti dei traghetti Bari Durazzo consigliamo di effettuare una ricerca sul nostro sito web. Direct Ferries confronta tutte le offerte, orari e prezzi presenti online e ti offre la migliore tariffa e rotta nel periodo in cui desideri viaggiare.

Bari - Durazzo Operatori navali

Tariffe medie Bari Durazzo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Durazzo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Durazzo

  • "Tutto ok"

    Andata e ritorno tranquilli, abbiamo preso una cabina premier.ottimo personale, nave abbastanza pulita, la consiglio

    'Simone' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo con Adria Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "sodisfato"

    mi sonno trovato molto bene

    'Gezim' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto"

    Tutto perfetto, personale, puntualità, pulizia....

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto GNV Azzurra

    Leggi tutto Chiudi
  • "una bella esperienza"

    complimenti

    'Astrit' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto GNV Azzurra

    Leggi tutto Chiudi

Prezzi traghetti Bari Durazzo

Il prezzo medio dei biglietti per i traghetti Bari Durazzo si aggira attorno ai 210 € (imbarco del veicolo escluso), con prezzi che possono raggiungere un costo di 163€ se prenotati durante un periodo di bassa stagione turistica con Adria Ferries.

Consigliamo sempre ai nostri clienti di controllare anche le nostre rotte alternative, ad esempio la rotta rotta Brindisi Valona è una valida alternativa in quanto il porto di Brindisi dista approssimativamente 1 ora dal porto di Bari.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire il costo del biglietto e le rotte alternative dall'Italia all'Albania. Potrete inoltre prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Durazzo Bari utilizzando le nostre offerte. Inserendo data e orario da voi desiderato potrete prenotare online il vostro biglietto al prezzo piu conveniente sul mercato.

Guida di Bari

La città di Bari è capoluogo della regione Puglia con più di 325000 abitanti che si affaccia sul Mare Adriatico. La sua posizione geografica la rende il punto di partenza ideale per il traffico marittimo diretto verso l’est Europa. Tra le destinazioni raggiungibili da Bari troviamo: Durazzo, Bar, Dubrovnik, Igoumenitsa, Corfù, Sami, Zante e Patrasso. Il porto di Bari si trova inoltre a solo un’ora di distanza via auto da Brindisi e a circa tre ore da Napoli, 2 porti di notevole importanza.

Dal punto di vista culturale, paesaggistico e turistico la città ha tanto da offrire. Quest’ultima è infatti piena di negozi, ristoranti, hotel, e un lungomare che offre la possibilità di passeggiare, rilassarsi e godere della vista sul paesaggio e sul mare. La parte più antica della città, chiamata “Bari Vecchia”, è un opera d’arte di per se, così come lo è la tradizione culinaria, una delle più apprezzate del centro sud Italia.

Guida di Durazzo

La città di Durazzo presenta il primo porto più grande dell’Albania. Quest’ultima si trova a circa 33 km di distanza da Tirana, capitale dell’Albania e, in linea d’aria, proprio di fronte all’Italia. I collegamenti marittimi, oltre che con Bari, avvengono anche con gli scali di Ancona e Trieste.

Durazzo è una metropoli economicamente molto attiva nel contesto albanese, dato derivante in gran parte dalla sua posizione sull’adriatico, che ne fa un importante scalo portuale e una meta turistica molto battuta. Circa 800.000 mila turisti l’anno la visitano, attratti soprattutto dalle sue spiagge. Il centro città offre inoltre un’ area storica con antiche architetture greche e romane che si affiancano ad una parte più moderna, fatta di grandi centri commerciali, grossi palazzi di recente costruzione e diversi spazi verdi. Tra i siti più visitati e famosi citiamo l’Anfiteatro Romano, tappa da includere in un giro turistico.