Irish Ferries

Irish Ferries è la principale compagnia di navigazione irlandese ed opera servizi di traghetti tra l'Irlanda, il Regno Unito e la Francia trasportando passeggeri, auto e veicoli commerciali.

Negli ultimi anni, Irish Ferries ha investito oltre €450 milioni nelle navi e strutture portuali ed attualmente possiede la più moderna flotta in Europa.

Tutti i traghetti Irish Ferries possiedono ristoranti di qualità, cafes e bars che includono zone di intrattenimento e sale TV.

Irish Ferries è riconosciuta regolarmente per il suo impegno ed ha vinto il premio come 'migliore compagnia di navigazione' agli Irish Travel Industry Awards insieme a molti altri riconoscimenti nel corso degli anni.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Irish Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Irish Ferries. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Irish Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Irish Ferries

Recensioni clienti Irish Ferries

  • "Spettacolare "

    Ho viaggiato sulla nave l' 11 aprile 2016. Il viaggio è stato indimenticabile dal primo all'ultimo istante. Poltrone comodissime e ristorazione perfetta. Non vedo l'ora di constatare il viaggio dall' Irlanda alla Francia.

    'Gennaro' ha viaggiato con Irish Ferries a bordo della Ulysses

    Leggi tutto Chiudi
  • "OTTIMO"

    Tutto ottimo dalla ristorazione alla pulizia, viaggio perfetto.

    'Sisca' ha viaggiato con Irish Ferries a bordo della Oscar Wilde

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il mio viaggio in Irlanda"

    Un viaggio di qualità. Ho trovato relax ed un ottimo servizio. Forse un po' troppo fredda l'aria condizionata, ma basta ricordarsi di avere un golfino a portata di mano..spero di avere ancora l'occasione di tornare in Irlanda ..col l'Oscar Wilde

    'Dario' ha viaggiato con Irish Ferries a bordo della Oscar Wilde

    Leggi tutto Chiudi
  • "un viaggio molto piacevole"

    E' stata la prima volta x noi in Irlanda. noi però abituati a lunghi viaggi in traghetti. l' accoglienza è stata decisamente gradevole: i ragazzi che suonavano all'ingresso del ponte principale hanno dato il via ad un viaggio da ricordare. tutti i servizi: dall'ufficio di bordo al ristorante, al duty free sono stati di qualità ed ci hanno permesso di fare un viaggio molto al di sopra delle nostre aspettative. unico neo, il prezzo. per noi camperisti sarebbe importante avere la possibilità anche di soggiornare all'interno del nostro mezzo, con la formula ormai rodata del 'camping on board'... nel complesso però molto bene. Alessandro Ferrante

    'Alessandro' ha viaggiato con Irish Ferries a bordo della Oscar Wilde/Stena Horizon

    Leggi tutto Chiudi