Irish Ferries

Irish Ferries è la principale compagnia di navigazione irlandese ed opera servizi di traghetti tra l'Irlanda, il Regno Unito e la Francia trasportando passeggeri, auto e veicoli commerciali.

Negli ultimi anni, Irish Ferries ha investito oltre €450 milioni nelle navi e strutture portuali ed attualmente possiede la più moderna flotta in Europa.

Tutti i traghetti Irish Ferries possiedono ristoranti di qualità, cafes e bars che includono zone di intrattenimento e sale TV.

Irish Ferries è riconosciuta regolarmente per il suo impegno ed ha vinto il premio come 'migliore compagnia di navigazione' agli Irish Travel Industry Awards insieme a molti altri riconoscimenti nel corso degli anni.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Irish Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Irish Ferries. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Irish Ferries con altri operatori navali.

Tutte le rotte Irish Ferries

Recensioni clienti Irish Ferries

  • "Viaggio tranquillo e piacevole"

    Ottimo viaggio effettuato di notte molto tranquilla la traversata servizi puliti e generalmente ben pulito tutto il resto. Non abbiamo usufruito del servizio ristorazione. Prezzi del market abbastanza elevati.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Navigazione"

    Unica mia lamentela aria condizionata troppo fredda il resto tutto perfetto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto molto bene"

    sono molto soddisfatto, la cabina che ho preso era fantastica e tutto il personale è stato cortese ed educato.

    Leggi tutto Chiudi
  • "rilassante"

    viaggio di 18 ore ma per niente pesante personale molto cordiale e simpatico e' stato un piacere

    Leggi tutto Chiudi