Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3493 rotte da 760 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Offerte speciali per le Isole Baleari

Traghetti per le Isole Baleari

Le quattro maggiori isole delle Baleari sono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, e sono presenti anche un certo numero di linee di traghetti che li collegano alla Spagna continentale, così come sono collegate tra loro stesse.

Minorca è spesso considerata uno dei posti più tranquilli e rilassanti della vita di Maiorca, e le vacanze qui tendono ad avere una raffinatezza. La tratta da Barcellona a Ciutadella viene effettuata frequentemente , ed è anche possibile navigare direttamente a Mahon da Barcellona e Valencia. La costa di Minorca ha una serie di aree di un straordinaria bellezza naturale, ed e’ difficile credere che un’ isola cosi piccola può avere così tante spiagge – una piu’ bella dell’altra .

Ibiza è una destinazione delle Baleari che ha subito un forte rilancio negli ultimi anni , la moderna Ibiza è molto di più dei soliti parties che durano tutta la notte e la musica trance. San Antonio è una meta turistica culturale e storica, e la cucina moderna offre ai visitatori una cucina raffinata e ottime esperienze gastronomiche . Come Maiorca, Ibiza è raggiungibile via mare da Barcellona, Denia e Valencia, sulla costa spagnola e dalle isole di Formentera e Maiorca.

Formentera è la più piccola delle principali destinazioni delle Baleari, ma comunque vale la pena di visitarla - una visita all'isola è un'esperienza unica che non può essere eguagliata a nessun altro luogo in Spagna o le sue isole. Il collegamento per Denia è l'unico collegamento tramite traghetto con la Spagna continentale, ma dal momento che vi è un collegamento tra Formentera e Ibiza si ha la possibilita ‘ di viaggiare dalla terraferma a Ibiza e poi prendere un traghetto che la collega a Formentera,il richiede meno di 30 minuti.

Qualunque strada si prenda o isola si decida di visitare sia che si viaggi a piedi o con un veicolo, è possibile usufruire di una vasta scelta dei traghetti Isole Balerai. Le influenze catalane su tutte le isole si rivolgono a coloro che di solito preferiscono una vacanza sulla Costa Brava e Costa Dorada.

Offerte traghetti Isole Baleari

Le Isole Baleari sono una delle località spagnole più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Isole Baleari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Baleari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Trasmediterranea
    • Ricerca tariffa
  • Balearia
    • Ricerca tariffa
  • Corsica Ferries
    • Ricerca tariffa
  • Mediterranea Pitiusa
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Isole Baleari

  • "Ferry a/r Sardinia Ferries per Sardegna"

    Ottimo servizio e anche particolarmente economico se rapportato con altre esperienze

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata Portoferraio Piombino "

    Abbiamo viaggiato molto bene, riutilizzerei sicuramente la Corsica Sardi Niagara Ferries per altri viaggi.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio vacanza "

    Siamo stati molto contenti della scelta per la prima volta con Mega Express Corsica ferries, puntualità nell'orario, pulizia su tutta la nave, ottima la ristorazione, molto ben tenuta, personale gentile e sicuramente per il prossimo viaggio, sarà di nuovo con questa compagnia.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da consigliare "

    Unica cosa neg. =doccia vicino alla piscina non funzionava.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Isole Baleari: Rotte e porti