Traghetti per Isole Baleari
Traghetti da 34 rotte e 13 porti
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per le Isole Baleari

Ultime offerte per le Isole Baleari

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole Baleari

Le quattro maggiori isole delle Baleari sono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, e sono presenti anche un certo numero di linee di traghetti che li collegano alla Spagna continentale, così come sono collegate tra loro stesse.

Minorca è spesso considerata uno dei posti più tranquilli e rilassanti della vita di Maiorca, e le vacanze qui tendono ad avere una raffinatezza. La tratta da Barcellona a Ciutadella viene effettuata frequentemente , ed è anche possibile navigare direttamente a Mahon da Barcellona e Valencia. La costa di Minorca ha una serie di aree di un straordinaria bellezza naturale, ed e’ difficile credere che un’ isola cosi piccola può avere così tante spiagge – una piu’ bella dell’altra .

Ibiza è una destinazione delle Baleari che ha subito un forte rilancio negli ultimi anni , la moderna Ibiza è molto di più dei soliti parties che durano tutta la notte e la musica trance. San Antonio è una meta turistica culturale e storica, e la cucina moderna offre ai visitatori una cucina raffinata e ottime esperienze gastronomiche . Come Maiorca, Ibiza è raggiungibile via mare da Barcellona, Denia e Valencia, sulla costa spagnola e dalle isole di Formentera e Maiorca.

Formentera è la più piccola delle principali destinazioni delle Baleari, ma comunque vale la pena di visitarla - una visita all'isola è un'esperienza unica che non può essere eguagliata a nessun altro luogo in Spagna o le sue isole. Il collegamento per Denia è l'unico collegamento tramite traghetto con la Spagna continentale, ma dal momento che vi è un collegamento tra Formentera e Ibiza si ha la possibilita ‘ di viaggiare dalla terraferma a Ibiza e poi prendere un traghetto che la collega a Formentera,il richiede meno di 30 minuti.

Qualunque strada si prenda o isola si decida di visitare sia che si viaggi a piedi o con un veicolo, è possibile usufruire di una vasta scelta dei traghetti Isole Balerai. Le influenze catalane su tutte le isole si rivolgono a coloro che di solito preferiscono una vacanza sulla Costa Brava e Costa Dorada.

Offerte traghetti Isole Baleari

Le Isole Baleari sono una delle località spagnole più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Isole Baleari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Baleari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Recensioni le Isole Baleari

  • "Grande modo per andare a Palma"

    Abbiamo viaggiato da Barcellona a Palma nella notte del 24 febbraio sulla Fortuny. Ci aspettavamo una sistemazione base e una notte irrequieta. La nostra cabina è stata eccellente- come una camera di hotel di classe, con tutti i serviziper rendere la nostra notte confortevole. Entrambi abbiamo dormito bene e ci siamo sentiti a nostro agio nelle mani dello staff. E' stato eccitante guardare fuori dall'oblò vedere il mare e arrivare a Palma sul farsi del giorno. Al ritorno c'è stato maltempo con un temporale all'arrivo a Barcellona. Ancora la nostra esperienza è stata buona, nonostante la nave abbia ondeggiato parecchio. All'arrivo non eravamo in grado di ormeggiare a causa del forte vento, ma lo staff ha fatto un buon lavoro, rassicurandoci e organizzando dei bus navetta per i passeggeri a piedi e delle inicazioni luminose per le vetture. Il problema è che non ci sono state fornite sufficienti informazioni su cosa stava accadendo e sul perchè eravamo in ritardo. Non ci sono state fornite informazioni neppure su dove ci saremmo dovuti imbarcare a Palma. Tutto è andato buon fine, ma eravamo un po' nervosi nell'attesa del trasporto, quindi qualche informazione in più e un annuncio sarebbero state molto utili. In ogni caso è stata una piacevole esperienza.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran viaggio"

    Gran viaggio, puntuale, staff gentile, prezzi a bordo buoni. Viaggerò ancora con loro. E' stato un piacere avere a che fare con lo staff al terminal. Grazie ancora a tutto lo staff per avere reso il nostro viaggio così piacevoli.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon viaggio"

    Ho viaggiato bene con Balearia, puntuale, staff disponibile ed educato, nave pulita

    Leggi tutto Chiudi
  • "un disagio"

    Sì, ho utilizzato i traghetti di Directferries per i miei spostamenti fra Maiorca e Minorca. Ottimi il servizio, l'efficienza, la puntualità. Ho trovato solo un disagio, che però mi è risultato assai sgradevole: mentre all'andata solo salita sulla nave senza alcun problema lungo la pedana mobile, all'imbarco del ritorno (Minorca-->Maiorca) con valigia molto pesante e zaino in spalla, ho dovuto trasportamela su da sola lungo la scala stretta e piena di gente, nonostante avessi chiesto aiuto o alternative alla hostess e sotto gli occhi di tutti. Come erano gentili e comprensivi (giustamente) con chi aveva bambini con relativi passeggini, che facevano stazionare a parte e lo staff li portava su in seconda battuta, perchè non prevedere questo anche per chi viaggia solo con carico molto pesante? se non come regola, come buon senso, gentilezza e rispetto per il viaggiatore.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti le Isole Baleari: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci