I traghetti da Palma collegano Maiorca con la Spagna, Ibiza, Formentera & Minorca con rotte per Denia, Valencia & Barcellona (in Spagna), Ibiza (in Ibiza), Formentera (in Formentera) & Ciutadella & Mahon (in Minorca). Le rotte da Palma vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Balearia, Trasmediterranea, Grandi Navi Veloci & Trasmed GLE, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 17 traversate al giorno.
Ci sono fino a 17 traversate al giorno da Palma con corse di una durata a partire da 2 ore. Il nostro sommario Palma offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Palma è il principale porto dei traghetti dell'isola di Maiorca, nelle isole Baleari.
Il porto dei traghetti di Palma prevede collegamenti sia con la Spagna (Barcelona, Denia e Valencia) che con le isole di Minorca e Ibiza. Come porto più trafficato delle isole Baleari, Palma è piena di hotel caratteristici e bei resort per accogliere i suoi visitatori. La città è ben collegata al resto dell'isola grazie alle autostrade "Autovia Via de cintura" e "l'autopista del Poniente" che prevedono un accesso diretto al porto.