Trasmed GLE

Trasmed GLE, precedentemente nota come Trasmediterranea, è una compagnia di navigazione che offre una vasta rete di collegamenti tra la penisola spagnola (da Valencia e Barcellona) e le Isole Baleari. Le destinazioni più popolari sono Ibiza, Maiorca.

Trasmed GLE (Trasmediterranea) è stata fondata nel 1917 ed è stata acquisita da Acciona nel 2002. Successivamente, nel 2021, la società è stata acquistata da Grimaldi Logistica Espana (GLE) con il gruppo che continua a rafforzare la propria impronta nel Mediterraneo. I traghetti offrono numerosi servizi in modo che i passeggeri possano iniziare la vacanza, in totale relax e sicurezza, nel momento in cui salgono a bordo. Trasmed GLE è un operatore navale che offre aree accessibili agli animali domestici, incluso le cabine, così potrai viaggiare nel paradiso delle Baleari con il tuo amico a quattro zampe.

Direct Ferries ti offre tutti gli orari e tariffe dei traghetti, in base ai tuoi criteri di ricerca, permettendoti di confrontare, in un’unica ricerca, i prodotti Trasmed GLE con più compagnie di navigazione.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Trasmed GLE con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Trasmed GLE