COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Barcellona - Oran è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per l'Algeria.

Barcellona - Oran Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 16 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Barcellona Oran

La rotta Barcellona Oran collega la Spagna con l'Algeria. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Algerie Ferries. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Oran e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Barcellona

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas


Guida di Oran

Oran è una grande città a nord ovest costa mediterranea dell'Algeria, è la seconda città più grande del paese ed è strettamente associato con la sua città vicina, Aïn Témouchent. Situato presso l'angolo nord-occidentale dell'Algeria, a circa 430 chilometri dalla capitale Algeri, è un importante porto e centro commerciale, industriale, educativo dell'Algeria occidentale. Oran è stata fondata nel 903 dai commercianti Moorish Andalusian ed è stato assediata dagli spagnoli sotto il Cardinale Cisneros nel 1509, con la sovranità spagnola che dura fino al 1708, quando la città fu conquistata dagli Ottomani. La Spagna riconquistò la città nel 1732, tuttavia, il suo valore come stazione commerciale era diminuito notevolmente, tanto che il re Carlo IV vendette la città ai Turchi nel 1792. Il dominio ottomano durò fino al 1831, poi cadde sotto il dominio dei francesi.

La maggior attrazione storica di Oran è il Museo Demaeght, che contiene reperti preistorici di reperti archeologici da Magrheb (ad ovest di Orano) e altri etnologiche. C'è anche Dar el-Bahia, il municipio,il teatro della città, e la Cattedrale de Sacre Coeur, la chiesa ben progettato aperta dai francesi nel 1913, che ora è una biblioteca pubblica dopo l'indipendenza rivendicata del Oran. Meritano inoltre una visita il Petit Lac, Palais de la Culture, e la Grande Sinagoga di Oran.