Balearia

Balearia collega la Spagna con le isole Baleari: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera ed offre anche collegamenti nello stretto di Gibilterra.

Balearia trasporta circa 3.5 milioni di passeggeri all'anno sia a bordo di traghetti tradizionali che aliscafi, a seconda delle distanze da percorrere ed le richieste dei passeggeri.

Qualsiasi rotta tu scelga, a bordo dei traghetti Balearia, troverai comodità, sicurezza e risparmio e potrai muovertì facilmente con il tuo veicolo da una città all'altra.

Le rotte Balearia tra Algeciras, Tangeri Med e Ceuta appartengono al marchio Balearia Nautas.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Balearia con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Tutte le rotte Balearia

Recensioni clienti Balearia

  • "Fantastica"

    Era la prima volta con la Balearia e non ci aspettavamo questa accoglienza soprattutto perché il costo del biglietto è stato irrisorio in confronto a quello che ci è stato fornito. Poltrone comodissime, tutto pulito e molto curato. Dall'ultimo viaggio in traghetto pensavamo fossero tutti sporchi e male arredati invece con Balearia ci siamo ricreduti. Complimenti!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo servizio"

    Traghetto Balearia puntuale e veloce, inoltre abbiamo potuto prendere il traghetto prima del previsto senza pagare il cambio di biglietto. Il servizio di direct ferries ci ha permesso di comparare tante possibilità e trovare quella perfetta per noi al miglior prezzo.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona traghettato verso Maiorca"

    Il traghetto è partito in anticipo di 10 minuti e così è arrivato ad Alcudia. Il viaggio è stato rapido e piacevole, le poltrone sono comode.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Minorca e Maiorca in moto"

    In un ora e mezza si raggiunge Minorca da Maiorca ,traversata perfetta !!! La prossima volta faremo anche Ibiza

    Leggi tutto Chiudi