Traghetti Oran
Traghetti Oran
Il porto di Oran in l'Algeria è servito da numerose rotte per Barcellona, Valencia & Almeria. Con una scelta di circa 4 itinerari settimanali, il porto di Oran collega l'Algeria con la Spagna.
Le durate di navigazione variano da 12 ore sulla corsa per Almeria a 34 ore sulla corsa Barcellona.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Oran.
Gare Maritime, Rue du port, Oran
Oran - Barcellona con Balearia
Oran - Almeria con Naviera Armas
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Orano è una città nel nord-ovest dell'Algeria, situata sulla costa del Mar Mediterraneo. Orano è stata fondata nel X secolo da commercianti moresco andalusi, ma fu catturata dagli spagnoli sotto Cardinale Cisneros nel 1509. La sovranità spagnola durò fino al 1708, quando la città fu conquistata dagli Ottomani. La Spagna riconquistò Orano nel 1732. Tuttavia, il suo valore commerciale diminuì molto negli anni e il re Carlo IV cedette la città ai turchi. Il dominio ottomano durò fino al 1831, quando cadde per mano dei francesi. Prima della guerra d'indipendenza algerina, Orano avuto una delle più alte percentuali di popolazione europea rispetto a qualsiasi altra città in Nord Africa. Pertanto, dopo la fine della guerra e il conseguente esodo degli europei e degli ebrei in Francia, Orano ha perso circa metà della sua popolazione. Oggi, Orano è un importante porto e un centro commerciale, e dispone di una università.
Alloggi a Oran
Oran Indirizzo porto traghetti