Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3633 rotte da 780 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Inghilterra

L'isola d'Elba è una delle più popolari mete dell'arcipelago toscano per le vacanze estive. Facilmente raggiungibile tramite traghetto o aliscafo, grazie alle sue magnifiche spiagge e costiere rocciose, quest'isola è la meta ideale per ogni tipo di viaggiatore. Infatti, anche per i piu avventurosi, l'isola d'Elba offre svariati tipi di attività sportive all'aperto.

Partenze traghetti isola d Elba

I traghetti Elba partono dal porto di Piombino, dall’isola di Pianosa e dalla Corsica. Sull’isola d'Elba si trovano tre porti di approdo: Portoferraio, Cavo e Rio Marina. Da Portoferraio e dagli altri 2 porti, si diramano ulteriori collegamenti verso la Corsica e i l'isola di Pianosa. Queste ultime due località sono abbastanza vicine e ottime per la prosecuzione di un tour di questa parte di mediterraneo.

La rotta dei traghetti Piombino Portoferraio è una delle più percorse del Mediterraneo e anche una delle più frequenti, data la presenza di numerose compagnie navali a competere per la gestione della tratta.

Orari traghetti Elba

Il traghetto Elba viene offerto da quattro compagnie di navigazione: Blu Navy, Corsica Ferries, Toremar e Moby Lines. I traghetti Isola d Elba operano durante l’intero arco della giornata, con traghetti che partono dalle 5:00 del mattino fino alle 23:00 di sera.

I passeggeri potranno imbarcarsi sul traghetto Isola d Elba ogni 30 minuti, ed il tempo di percorrenza della traversata varia da 30 minuti ad 1 ora di navigazione, dipendentemente dal veicolo utilizzato per il viaggio (traghetto veloce o un aliscafo).

Prezzi traghetti Elba

Data l’alta frequenza delle traversate il costo dei traghetti Elba non subisce grosse variazioni legate alla stagionalità. Tuttavia durante l’alta stagione, in modo particolare nel fine settimana, consigliamo ai nostri clienti di prenotare online con largo anticipo per assicurarsi il biglietto al miglior prezzo.

Specialmente se desiderate imbarcare un'auto, è ancora di più consigliabile acquistare il biglietto in anticipo.

Traghetti Elba Offerte

L'Isola d'Elba è una delle località italiane più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze del traghetto Elba vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Per scoprire le ultime offerte dei traghetti e ottenere le migliori offerte dei traghetti Elba potrete utilizzare il nostro motore di ricerca e ottenere informazioni aggiornate.

La Sicilia è una delle principali isole italiane, ed essendo bagnata da 3 mari può essere facimente raggiungibile da numerosi porti in tutta Italia. Questa caratteristica rende il viaggio in traghetto o nave estramemente conveninente, sopratutto per coloro che volessero imbarcare la propria auto, moto, campter, o bicicletta.

Per chi stesse programmando la propria vacanza, i porti di approdo e partenza degli aliscafi e traghetti Sicilia sono: Palermo, Catania, Messina, Trapani, e Milazzo.

Per chi volesse assaporare a pieno le bellezze della Sicilia, consigliamo inoltre di visitare le isole minori e gli arcipelaghi della Sicilia, come Isole Eolie, Isola di Pantelleria, Isola di Ustica, Isole Egadi, Isole Pelagie.

Costo traghetto Sicilia

Il costo dei biglietti dei traghetti per la Sicilia varia in base al tipo di compagnia di navigazione, rotta, periodo di partenza e tipo di biglietto scelto (ad esempio passaggio ponte). Di conseguenza le tariffe possono variare notevolmente.

I principali operatori navali che comprono queste tratte sono: Grandi Navi Veloci (GNV), Grimaldi Lines, Tirrenia, Liberty Lines Fast Ferries e Caronte & Tourist.

Prenotando online su Direct Ferries i biglietti dei traghetti Sicilia potrete utilizzare le nostre offerte e ottenere il prezzo migliore per raggiungere quest’Isola.

Traghetti Sicilia orari

I traghetti per la Sicilia partono da numerosi porti in tutta Italia, di conseguenza gli orari dei traghetti Sicilia variano a seconda del porto di imbarco, rotta e compagnia di navigazione con cui si desidera viaggiare.

Per scropire in tempo reale tutti gli orari dei traghetti per Sicilia consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale sul nostro sito web.

Offerte traghetti Sicilia

La Sicilia è una delle località italiane più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze del traghetto Sicilia sono attive tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per la Sicilia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Acquista su Direct Ferries i biglietti per tutti i traghetti Marocco e potrai confrontare le tariffe di tutti gli operatori navali e scegliere quella più conveniente. Avrai anche una vasta possibilità di scelta riguardo gli orari di partenza e potrai acquistare biglietti flessibili, annullabili in caso di mancata partenza (dovuta a qualsiasi motivo).

Oltre alla data e alla tratta da te selezionate, ti verranno mostrati i prezzi di tutti i traghetti che percorrono rotte alternative che si avvicinano alla tua selezione, o che partono in una diversa data, in modo da darti una maggiore possibilità di scelta.

Questa terra ha attratto turisti di tutti il mondo. Rappresenta una miniera di attrattive paesaggistiche e culturali; prima tra tutte il deserto del Sahara, uno dei più grandi al mondo, con una lunghezza di circa 5000 Kilometri, nonché una miriade di spiagge soleggiate e località marittime.

Offerte traghetti per il Marocco

Il Marocco è una delle località più famose per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Marocco vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Marocco messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per il Marocco. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

La Sardegna è una delle mete più ambite del Mediterraneo ed è per questo che le traversate vengono offerte da varie compagnie di navigazione. Tra i principali troviamo: Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci (GNV), Tirrenia, Moby Lines, Corsica Ferries & Sardinia Ferries.

Viaggiare per la Sardegna con una nave porta vari vantaggi. Ad esempio, viaggiando tramite i traghetti per la Sardegna, i passeggeri potranno imbarcare la propria auto, moto, camper o bicicletta. Imbarcando l'auto potrete esplorare l’isola nella sua totalità, visitando tutte le magnifiche spiagge e le Isole Minori che la circondano (come la Maddalena, l’Asinara, etc.)

Prezzi traghetti Sardegna

Il costo dei traghetti per Sardegna varia in base al tipo di biglietto, operatore navale, rotta e periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. Utilizzando il nostro motore di ricerca potrete scoprire tutte le traversate per la Sardegna e prenotare online traghetti Sardegna low cost.

Viaggiando sui traghetti per la Sardegna sarà possibile sbarcare nella parte settentriona dell'isola nei porti di Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres e Santa Teresa di Gallura. Proseguendo verso la zona centrale dell'isola troviamo il porto di Arbatax ed infine nella parte meridionale il porto di Cagliari.

Biglietti traghetti Sardegna

Sui traghetti Sardegna sarà possibile viaggiare con partenze diurne e notturne e i passeggeri potranno optare per vari tipi di sistemazione.

Ricordiamo inoltre che la durata di navigazione dei traghetti per la Sardegna varia da 7 - 12 ore di navigazione in base alla compagnia di navigazione scelta.

Durante le traversate notturne i passeggeri potranno comodamente dormire in cabina, mentre durante la traversata diurna, prenotando un biglietto con passaggio ponte sarà possibile rilassarsi usufruendo di vari servizi a bordo, quali ristoranti, sale tv, aree gioco, etc.

Traghetti Sardegna Offerte

Le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Sardegna messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte per il periodo desiderato. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Le traversate del traghetto Ischia vengono offerte da tre compagnie di navigazione Medmar, Aliluro e SNAV. Questa traversata è offerta tutti i giorni della settimana con collegamenti ogni 30 minuti e tempi di percorrenza a partire da 20 minuti.

Traghetti Ischia prezzi - Quanto costa il traghetto per Ischia?

Il costo dei traghetti Ischia varia in base al periodo, rotta e compagnia di navigazione desiderata. Ischia è una destinazione estremamente popolare e durante il periodo estivo diventa spesso difficile trovare posto sui traghetti.

Per scoprire tutti i prezzi dei traghetti per Ischia utilizzate il modulo di ricerca sovrastante. Il nostro servizio di prenotazione online confronta le migliori offerte dei traghetti e alsicafi per Ischia e vi permetterà di prenotare il biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Orari traghetti Ischia

Le traversate degli aliscafi e traghetti per Ischia vengono offerte fino a 65 volte a settimana e con le prime partenze che avvengono attorno alle 6:00 del mattino e continuano a viaggaire fino alle 22:00 di sera.

Il tempo di percorrenza dei traghetti Ischia dipende dall’imbarcazione utilizzata: aliscafo o traghetto. La traversata in aliscafo è più rapida, con tempi di percorrenza di 1 ora. Tuttavia sugli aliscafi non è consentito imbarcare auto, di conseguenza per chi volesse viaggare con la propria auto dovrà optare per il viaggio in traghetto. Per quanto riguarda i traghetti per Ischia, questi ultimi raggiungono l’isola con tempi di percorrenza di 1 ora e 30 minuti.

Per scoprire tutti gli orari degli aliscafi e traghetti Ischia potrete utilizzare il modulo di ricerca sovrastante.

Imbarco per Ischia - Da dove partono i traghetti per Ischia?

I traghetti per Ischia imbarcano da vari porti in tutta Italia, tra i collegamenti più importanti trovaimo: Napoli Ischia, Pozzuoli Ischia, Sorrento Ischia e Positano Ischia.

Per quanto riguarda l’imbarco presso il Golfo di Napoli, potrete raggiungere l’isola tramite i traghetti Procida Ischia e i traghetti Capri Ischia. Effettuando una ricerca in tempo reale potrete scoprire tutte le informazioni sui traghetti per Ischia e prenotare online utilizzando il motore di ricerca sovrastante.

Offerte traghetti Ischia

Ischia è uno dei porti di approdo più popolari d'Italia. Di conseguenza le partenze dei traghetti per Ischia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Ischia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

I traghetti Giglio viaggiano dalla maggior parte dei porti d'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Toremar. Le traversate verso l’Isola del Giglio vengono effettuate fino a 28 volte a settimana e hanno generalmente una durata di circa 1 ora di navigazione.

Ricordiamo inotre che la durata e frequenza della navigazione per i traghetti Isola del Giglio possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Orari traghetti Giglio

Gli orari traghetti isola del Giglio variano a seconda del giorno della settimana in cui si desidera viaggiare. La maggior parte dei traghetti diretti verso l’Isola del Giglio iniziano ad operare a partire dalle alle 7:30 del mattino e continuano a viaggiare fino alle 19:30 di sera.

Per i passeggeri che desiderassero parcheggiare l’auto, il parcheggio Porto Santo Stefano è attrezzato con 3 parcheggi custoditi: Parcheggio Asiamel, Parcheggio Fanciulli e Parcheggio Campo Sportivo. I prezzi per la sosta variano da 10€ a 15€ a seconda della stagione in cui si deridera viaggiare (alta o bassa stagione).

Traghetti per Isola del Giglio prezzi

I prezzi dei traghetti Giglio variano in base al periodo in cui si desidera viaggiare. Il traghetto Porto Santo Stefano Giglio è uno dei principali collegamenti che copre la traversata dalla Toscana verso l’isola. Il costo medio dei traghetti Isola del Giglio si aggira attorno a 83€ e i passeggeri avranno a disposizione fino a 4 traversate al giorno per raggiungere l’isola.

Offerte traghetti Isola del Giglio

L’isola del Giglio è una delle località italiane più popolari per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei traghetti Giglio vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Isola del Giglio. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

La Croazia e le sue isole sono considerate tra le principali mete per le vacanze estive. Coloro che volessero prenotare i traghetti Croazia per le vacanze avranno a disposizione vari porti di imbarco in tutta Italia e i traghetti Croazia viaggiano sia con partenze sia diurne che notturne dellla durata di 7 ore di navigazione. Tra i collegamenti più importanti troviamo:

Traghetto Bari Dubrovnik

Traghetto Ancona Spalato

Traghetto Ancona Zara

Ricordiamo inoltre che da Venezia sono presenti numerosi collegamenti tramite aliscafi per la Croazia. Quest ultimi sono più veloci e piccoli dei traghetti, raggiungono la Croazia in 3 ore e 30 minuti di navigazione. I collegamenti in aliscafo viaggiano esclusivamente con traversate diurne e non consentono l’imbarco di veicoli.

Se avete optato per la Croazia come meta per le vostre prossime vacanze consigliamo inoltre di visitirare le varie isole in quanto esistono numerosi collegamenti tra quest’ultime. Le isole Croazia più famose sono Krk e Cres, troviamo inoltre altre popolari destinazioni tra cui Hvar, Brac, Korcula, Mljet, Vis e Pag.

Offerte Traghetti per la Croazia

Il costo del traghetto Croazia varia a seconda del periodo e la rotta in cui si desidera viaggiare. Di seguito potrete trovare la lista del costo medio per le rotte più popolari dei traghetti Italia Croazia.

Per trovare un traghetto Croazia low cost per le vostre vacanze consigliamo di utilizzare il motore di ricerca presente sul nostro sito web. Direct Ferries offre numerose offerte per i traghetti Croazia, prenotando online sul nostro sito il biglietto per il vostro viaggio vi assicurerete il miglior prezzo sul mercato.

Orari Traghetti per Croazia

Essendo una delle destinazioni per le vacanze più apprezzate degli ultimi anni, i traghetti Croazia sono vari e partono sia dall’Italia che da altri porti presenti nel Mediterraneo. Per raggiungere la Croazia sono infatti presenti 56 traversate settimanali dall’Italia operate da 4 compagnie di navigazione SNAV, Jadrolinija, Atlas Kompas e Gomo Viaggi.

Gli orari dei traghetti per la Croazia possono variare a seconda del porto di imbarco e compagnia di navigazione con cui si desidera viaggiare, di conseguenza consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per scoprire tutte le informazioni sulla traversata.

A bordo dei traghetti Croazia

Tutti i traghetti per la Croazia consentono l’imbarco di passeggeri e veicoli, di conseguenza offrono diversi tipi di sistemazioni. Sulla nave sarà possibile viaggiare tramite sistemazione con passaggio ponte o prenotando una cabina che permette di viaggiare in comodità e riservatezza.

Durante la navigazione i passeggeri potranno accedere alle zone comuni ed usufruire dei servizi presenti sulla nave, tra cui bar, ristoranti, caffetterie, are shopping e cinema.

La Grecia è una meta fantastica e riesce ad accontentare tutti i tipi di viaggiatori grazie ai caratteristici paesaggi di montagna presenti nell’entroterra e le ampie spiagge delle Isole nel Mar Egeo e nel Mediterraneo.

I traghetti Grecia vengono offerti da tutta l’Italia e le traversate più brevi partono dal porto di Brindisi e dal porto di Bari. Tra le destinazioni più popolari dei traghetti per la Grecia troviamo: Corfù, Zante, Igoumenitsa, Sami e Killini.

Con Direct Ferries potrete prenotare online i traghetti per la Grecia al miglior prezzo sul mercato.

Traghetti Isole greche

Le numerose Isole della Grecia offrono una vasta gamma di attrazioni tra cui antiche strutture medievali, monumenti, spiagge favolose, vita notturna e molto altro.

Dal porto di Atene partono vari collegamenti fino ad un totale di 50 destinazioni, rendendolo uno dei porti passeggeri più trafficati del mondo. L’isola più grande della Grecia, Creta, è collegata ogni giorno con le numerose isole greche circostanti.

Tra le traversate più popolari dei traghetti Isole greche troviamo: Isole Cicladi, Dodecanneso. Cliccando sul link seguente potrete scoprire tutte le traversate dei traghetti interni Grecia.

Offerte traghetti Grecia

Le partenze dei traghetti per la Grecia sono attive tutto l’anno e le offerte che le compagnie di navigazione mettono a disposizione sono numerose e disponibili in ogni stagione. Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte per i traghetti Grecia.

Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

L'Albania è un paese nel sud-est dell'Europa, le sue coste affacciano sul Mar Ionio ed Adriatico. Confina con la Macedonia, il Kosovo, il Montenegro e la Grecia e nel punto più stretto del Mar Ionio, la costa est dell’Italia dista meno di 80 chilometri.

L’Albania settentrionale può essere raggiunta approdando al porto di Durazzo, mentre per raggiungere la zona sud i passeggeri dovranno sbarcare al porto di Valona. Le traversate dei traghetti per l’Albania vengono offerte durante tutto l’anno e da diversi porti italiani. Tra i collegamenti più utilizzati troviamo: Bari Durazzo, Ancona Durazzo, Trieste Durazzo, Corfu Saranda, Brindisi Saranda.

Inoltre, poichè la rete stradale Albanese ha subito notevoli miglioramenti, di conseguenza tutte le principali città sono perfettamente collegate con tutti i porti.

Biglietti traghetti Albania

Il costo dei biglietti dei traghetti per l’Albania può variare in base alla compagnia di navigazione, la rotta e il periodo in cui si desidera viaggiare. Su Direct Ferries potrete prenotare online i biglietti dei traghetti Albania e comparare i prezzi in tempo reale assicurandovi l'offerta più vantaggiosa disponibile online.

Ricordiamo inoltre che i traghetti per l’Albania operano durante tutto l’anno ed è per questo che le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Traghetti Italia Albania orari

Essendo una delle destinazioni per le vacanze più apprezzate degli ultimi anni, i traghetti per l’Albania sono numerosi e partono sia dall’Italia che dalla Grecia. Per raggiungere l’Albania dall’Italia sono infatti presenti 58 traversate settimanali operate da 5 compagnie di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV), Ventouris Ferries, European Ferries, Red Star Ferries e Adria Ferries.

Se si desidera viaggiare dalla Grecia, avrete a disposizione fino a 36 traversate settimanali operate da 3 compagnie di navigazione Joy Lines,Finikas Lines e Ionian Seaways.

Gli orari dei traghetti per Albania variano a seconda del porto di imbarco e la compagnia di navigazione con cui si desidera viaggiare, di conseguenza consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per scoprire tutte le informazioni sulla traversata.

Le Isole Tremiti si trovano a circa 20 chilometri dalla costa est dell'Italia nel Mar Adriatico, comprendono San Domino, San Nicola e le inabitate isole di Capraia, Cretaccio e Pianosa. Raggiungere le Isole Tremiti non potrebbe essere più semplice, con un numero di corse fornite dalla costa del Gargano in Italia.

Il porto di Termoli offre una sola corsa verso San Domino e i traghetti Isole Tremiti viaggiano con corse giornaliere da Vasto e da Vieste all'isola di San Nicola.

Ricordiamo inoltre che passeggeri potranno acquistare solamente il biglietto passaggio ponte, infatti le macchine e i veicoli non sono ammessi sui traghetti e gli aliscafi.

Offerte traghetto Isole Tremiti

Data l’alta frequenza delle traversate il costo del biglietto dei traghetti Tremiti non subisce grosse variazioni legate alla stagionalità.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Isole Tremiti.

Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

Orari traghetti Isole Tremiti

I traghetti Isole Tremiti operano durante l’intero arco della giornata, a partire dalle 8:15 del mattino e fino alle 18:00 di sera. Grazie alla frequenza delle traversate i passeggeri avranno la possibilità di effettuare escursioni giornaliere. I traghetti completano la traversata con un tempo di percorrenza varia da 50 minuti a 2 ore di navigazione a seconda se si decida di viaggiare con un traghetto veloce o un aliscafo.

Le tratte sono gestite da 3 operatori navali: Navigazione Libera del Golfo (NLG) e Tirrenia e Gruppo Armatori Garganici che forniscono un servizio confortevole con aliscafi e traghetti ad alta velocità.

Cliccando sul modolo di ricerca sovrastante potrai scoprire gli orari ed efftuare la prenotazione online dei traghetti Tremiti.

La Tunisia è un paese situato sulla costa mediterranea del Nord Africa. E' il più orientale e più piccolo dei paesi situati lungo la catena montuosa dell'Atlante, al confine con l'Algeria a ovest, e la Libia a sud e a est. Il quaranta per cento del paese è costituito dal deserto del Sahara, con gran parte del restante territorio costituito da terreno particolarmente fertile e coste facilmente accessibili. Questa nazione arabo-berbera è una delle più liberali del mondo islamico, l'alcol è liberamente disponibile e le donne non si sentono intimidite.

La capitale, Tunisi, riflette la diversità del paese. Il suo passato di colonia francese ha avuto una profonda influenza (l'indipendenza è stata ottenuta solo nel 1956), la più evidente è nella sua cucina che unisce sofisticati sapori francesi con spezie arabe.

Dopo l'indipendenza, la Tunisia ha perseguito una politica di prevenzione del fondamentalismo islamico, prima sotto i 30 anni di governo di Habib Bourgiba, e ora sotto un governo guidato da Zine El Abidine Ben Ali, attualmente nel suo quarto mandato di cinque anni come presidente. E'anche una delle nazioni arabe più avanzate in termini di diritti delle donne, ed è di gran lunga l'economia più di successo della regione.

Costo biglietto traghetto per Tunisi

Il costo del traghetto per Tunisi varia in base al tipo di biglietto, operatore navale, rotta, porto di partenza ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online.

Per trovare traghetti economici per la Tunisia potete utilizzare il nostro motore di ricerca. Utilizzando il nostro servizio di prenotazione online potrete confrontare le migliori offerte per i traghetti Tunisia e acquistare il biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Traghetti Tunisia offerte

Le partenze dei traghetti per Tunisi vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte che le compagnie di navigazione mettono a disposizione sono numerose e disponibili in ogni stagione. Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori tariffe per i traghetti Tunisia.

Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

La Norvegia non è solo lo stato più occidentale della Scandinavia, ma data la sua forma allungata e curva risulta essere anche quello più a nord-est.

La Norvegia è ben collegata con il resto della Scandinavia via mare tramite i traghetti Norvegia, che attraversano il Mare del Nord. La traversatapiù breve è più frequente e per la Danimarca settentrionale. Per i fiordi, ci sono numerose corse domestiche lungo la costa sudoccidentale. La Norvegia è anche facilmente raggiungibile dall'Europa continentale, con regolari corse dalla Germania.

Tra i collegamenti per la Norvegia più popolari troviamo:

traghetti Copenhagen Oslo

traghetti Frederikshavn Oslo

traghetti Kiel Oslo

Per scoprire tutte le tariffe per i traghetti per la Norvegia consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale utilizzando il motore di ricerca sovrastante.

Offerte traghetti Norvegia

La Norvegia è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Norvegia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per la Norvegia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Situata a sud ovest della Sicilia e non lontano dalla costa della Tunisia, Pantelleria è un'isola italiana nel Mediterraneo facilmente raggiungibile tramite i traghetti per Pantelleria. Pantelleria è circa 82 chilometri quadrati , è la quarta isola più grande in Italia con un’unica città principale, Pantelleria appunto.

L'isola è collinare e la campagna è punteggiata da case bianche a cupola costruite con pietra lavica note come Dammusi che son oil simbolo architettonico di Pantelleria.

Pantelleria è nota per i suoi vini dolci, il Moscato di Pantelleria e il Moscato Passito di Pantelleria, entrambi realizzati coi vitigni locali. Ha un clima tipicamente mediterraneo, con estati calde ed inverni miti e come molte isole italiane e’ molto popolata nella stagione estiva. Le traversate dei traghetti per Pantelleria partono principalmente dalla Sicilia.

Orari Traghetti Pantelleria

Essendo una delle destinazioni per le vacanze più apprezzate degli ultimi anni, per raggiungere l’isola sono presenti vari tipi di imbarcazioni tra cui gli aliscafi Pantelleria e traghetti Pantelleria. Per raggiungere Pantelleria sono infatti presenti 6 traversate settimanali operate da Liberty Lines Fast Ferries.

Gli orari dei traghetti per Pantelleria possono variare a seconda del porto di imbarco, di conseguenza consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per scoprire tutte le informazioni sulla traversata.

La durata della navigazione degli aliscsafi per Pantelleria si aggira attorno alle 2 ore e 10 minuti con traversate principalmente diurne.

A bordo dei traghetti Pantelleria

La maggior parte dei traghetti per Pentelleria consentono l’imbarco di passeggeri dal porto di Trapani. Sulla nave sarà possibile viaggiare tramite biglietto con passaggio ponte, inoltre durante la navigazione i passeggeri potranno accedere alle zone comuni ed usufruire dei servizi presenti sulla nave, tra cui bar e solarium.

Locata in Europa meridionale e bagnata dal Mediterraneo, l'Italia è composta dalla penisola principale e dalla Sicilia e Sardegna, piu’ numerosi altri gruppi di isole più piccole.

L'Italia è famosa per la sua capitale della moda di Milano, i canali di Venezia, i suoi vigneti, le rovine di Pompei e il Colosseo di Roma. Sono presenti ristoranti, centri commerciali, caffetterie, bar e discoteche in tutti i comuni del paese, dando al visitatore una vasta scelta.

Dalla penisola sarà possibile viaggiare sui traghetti Italia verso le famose isole che la circondano come Sardegna, Sicilia, Isola d'Elba, Ischia, Capri, e le caratteristiche Isole Egadi, Isole Pontine e Isole Eolie.

I traghetti Italia salpano inoltre da e verso tutti i paesi circostanti con collegamenti dalla Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania e Grecia nel mare Adriatico e Ionio, mentre dall'altra parte del paese si può viaggiare verso la Spagna, Tunisia, Malta e Marocco.

I principali porti del nord-est ed est sono Venezia, Ancona, Bari e Brindisi. Per le traversate più brevi lungo la costa istriana si utilizzano per lo più piccoli traghetti solo per passeggeri mentre per viaggi più lunghi, ad esempio dalla Grecia o l'Albania vengono utilizzati i traghetti più grandi e con più comodità che vi più piacevole esperienza a bordo.

Nell'altra parte del paese troverete i porti di Genova e Savona, Livorno, Civitavecchia (Roma), Napoli e Salerno. I collegamenti internazionali partono da Barcellona, Tangeri Med e Tunisi. Le traversate sono generalmente piuttosto lunghe e funzionano regolarmente. Proprio per la loro popolarità , si trovano in genere più di una società che effettuano queste tratte.

Offerte traghetti Italia

L'Italia è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Italia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per l'Italia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

La Spagna si trova nell'angolo sud-occidentale dell'Europa, include l'85% della penisola Iberica, le isole Baleari, le Canarie e le città di Ceuta e Melilla situate sulla costa settentrionale del Marocco.

La Spagna è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo. E' la terra del flamenco e della corrida, è patria di cultura, bellezze architettoniche, monumenti e siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO sparsi per le sue splendide e dinamiche città come Barcellona, ​​Madrid, Valencia, Bilbao, Siviglia e Granada.

Oltre alle città di fama mondiale anche i 7000 chilometri di costa attirano turisti ongi anno, in particolare attratti dalla famosa Costa del Sol.

Il paese è ben conosciuto anche per la sua gastronomia, sono famosi piatti quali paella, gazpacho, tortilla, codido e tapas. La Spagna ha senza dubbio tutti gli ingredienti per rendere la vostra vacanza un'indimenticabile esperienza.

Collegamenti traghetti Spagna

I traghetti Spagna viaggiano durante tutto l'anno e partono da vari porti in tutta Europa. I collegamenti sono gestiti da differenti operatori navali quali Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci (GNV). La Spagna è facilmente raggiungibile partendo da diversi porti italiani. Tra i collegamenti più importanti troviamo:

traghetti Genova Barcellona

traghetti Savona Barcellona

traghetti Civitavecchia Barcellona

traghetti Porto Torres Barcellona

La Spagna dispone anche di numerosi collegamenti con le isole adicenti tra cui Baleari e i Canarie. Dal continente sarà inoltre possibile raggiungere tra le più popolari destinazioni estive tra cui Gran Canaria, Ibiza, Tenerife, e Maiorca. Ricordiamo inoltre che sarà possibile raggiungere la Spagna anche dal Sud del Regno Unito dai porti di Plymouth e Portsmouth.

Per prenotare traghetti economici per la Spagna consigliamo di utilizzare il motore di ricerca sovrastante, ed assicurarsi il miglior prezzo sul mercato.

Offerte traghetti Spagna

La Spagna è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Spagna vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per la Spagna. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Geograficamente parlando, la Scozia occupa un terzo della Gran Bretagna nella parte settentrionale dell'isola, confina con l'Inghilterra a sud, ed è separata dall'Irlanda del Nord dal Mare d'Irlanda.

Fanno parte della Scozia centinaia di isole e molti arcipelaghi, tutti di diversa dimensione. L'Isola di Skye è forse la più conosciuta, fa parte delle Ebridi lungo la costa occidentale, così come la storica e settentrionale Isola di Orkney e la poco più lontana Isola Shetland. Normalmente è proprio su queste isole, e maggiormente su quelle occidentali, che viene prodotto il whisky scozzese; è una delle migliori esportazioni del paese, con una produzione di 500 milioni di bottiglie all'anno.

La Scozia vanta di differenti e superlativi paesaggi; è una terra di glorie, dove altopiani decorati da luccicanti laghi, abitati da una fauna ricca e varia, attraggono un alto numero di turisti da tutto il mondo.

Arte e cultura sono il fulcro del paese, più evindente in Glasgow e nei numerosi castelli, il più famoso è la fortezza in collina nella capitale di Edinburgo. Si crede che in Scozia una volta c'erano oltre 3000 castelli.

Raggiungere la Scozia in traghetto dall'Irlanda del Nord è semplice, ci sono infatti una serie di veloci tratte che la collegano al sud-ovest della Scozia. I traghetti sono moderni, si tratta di navi ben equipeggiate che effettuano corse brevi attraverso il Mare Irlandese tutto l'anno.

Anche se il collegamento diretto per i passeggeri dalla Scozia verso l'Europa continentale non è più attivo, dal Regno Unito si ha comunque un buon accesso alle varie regioni scozzesi. Per cui se viaggiate dal continente: passare attraverso l'Inghilterra è una ragionevole alternativa, preferibilmente viaggiando verso un porto nel nord-est inglese per minimizzare le ore di guida. Il porto di Newcastle, è raggiungibile via auto, da Edinburgo in due ore e mezza, mentre Hull dista indicativamente quattro ore dal bordo scozzese.

La Scozia offre inoltre un ottimo centro di collegamento in traghetto fra il Regno Unito e le numerose isole scozzesi, ottimo sia per spostarsi fra le isole sia per far ritorno sulla terraferma.

Offerte traghetti Scozia

La Scozia è una delle località inglesi più popolari per le vacanze. Per ottenere le migliori offerte per i traghetti Scozia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti Scozia potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

I traghetti per le Egadi partono dalla Sicilia e dalla Campania: dai porti di Trapani, Marsala e Napoli le navi viaggiano in direzione degli scali di Favignana, Levanzo e Marettimo. Ci sono inoltre connessioni navali giornaliere tra le singole Isole Egadi.

La compagnia di navigazione che gestisce il traffico marittimo è Liberty Lines Fast Ferries. Liberty lines opera servizio tramite aliscafo, permettendo così tempi di navigazione più brevi.

Per prenotare online i traghetti Egadi inserisci il porto di partenza e quello di arrivo nel nostro motore di ricerca e ti verranno mostrate le opzioni disponibili che rispondono ai criteri di ricerca selezionati insieme ad altre opzioni che prendono in considerazione i porti e gli orari alternativi che più si avvicinano alla tua richiesta.

Traghetti Egadi prezzi

Il costo dei traghetti Egadi varia in base al tipo di biglietto, operatore navale, rotta, porto di partenza ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. Tuttavia, essendo una delle più rimonate destinazioni estive, le Isole Egadi sono facilmente raggiungibile tramite traghetto e aliscafo imbarcarndosi da numerosi porti presenti in tutta Italia. Utilizzando il nostro motore di ricerca potrete inoltre prenotare online traghetti economici per le Isole Egadi.

Offerte traghetti Egadi

Le Isole Egadi sono una delle località italiane più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Egadi vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Egadi messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Egadi. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Le Isole Eolie sono situate tra la penisola Italiana e la Sicilia. Per raggiungere le Eolie è disponibile una fitta rete di traghetti che trasportano i turisti alle numerose isole da queste due località. La maggior parte dei traghetti Eolie parte dai porti di Napoli e da quelli del Sud Italia, mentre dalla Sicilia le partenze sono da Milazzo e da Palermo.

Lipari è la più grande e frequentata delle isole Eolie, è qui possibile ammirare una varietà sorprendente di architettura. Per ottenere la migliore prospettiva possibile dell'isola, è essenziale visualizzarne lo scenario da una grande altezza, e la natura vulcanica di Lipari ne ha creati parecchi, Monte Sant'Angelo è tra i migliori. Per la gente del posto ed i turisti, le feste di San Bartolomeo hanno un posto d'onore nel calendario culturale durante il mese di Agosto.

Quando si viaggia in auto verso una qualsiasi delle Isole Eolie è indispensabile informarsi in anticipo sui veicoli ammessi su ogni singola isola. Le limitazioni sono spesso in atto al fine di preservare la serena natura delle isole, una volta sbarcati troverete diverse possibilità di noleggio biciclette, motorini e auto.

Arrivarci è solo una parte del divertimento, utilizzando i vari collegamenti per esplorare la regione vi renderete conto esattamente di come le Isole Eolie offrano esperienze turistiche che non possono essere trovate altrove.

Traghetti Isole Eolie Prezzi

Il costo dei traghetti Eolie varia in base al tipo di biglietto, operatore navale, rotta, porto di partenza ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. Tuttavia, essendo una delle più rimonate destinazioni estive, le Isole Eolie sono facilmente raggiungibile tramite traghetto e aliscafo imbarcarndosi da numerosi porti presenti in tutta Italia. Utilizzando il nostro motore di ricerca potrete inoltre prenotare online traghetti economici per le Isole Eolie.

Offerte traghetti Eolie

Le Isole Eolie sono una delle località italiane più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Eolie vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Eolie messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Eolie. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Con Direct Ferries potrai confrontare tutte le tariffe dei traghetti per Atene ed assicurarti la migliore offerta per il tuo viaggio.

Utilizzando il nostro motore di confronto, potrai paragonare gli orari dei traghetti Atene, le tariffe, la durata di navigazione; tutto in una ricerca facile e veloce aiutandoti con la prenotazione del tuo viaggio.

I traghetti Montenegro vengono offerti con partenze 4 volte a settimana con la traversata dei traghetti Bari Bar la quale ha durata di circa 10 ore. Se si viaggia a nord del Montenegro, è possibile navigare sul Traghetto Bari Dubrovnik, in Croazia, per poi attraversare il confine conviene in termini di tempo.

L’attrazione più importante è probabilmente il monte Lovcen, soprannominato 'la montagna nera' a causa della suo colore scuro. Si tratta di un parco nazionale nel sud-ovest a cui il paese deve il suo nome infatti 'Monte' sta per 'montagna' e 'negro' sta per 'nero'.

Il parco da la possibilita’ di praticare ciclismo e numerose escursioni lungo i sentieri tortuosi di montagna , con la vasta area boschiva e la fauna selvatica. E ' la patria di oltre 85 specie di farfalle, vari rettili, orsi bruni e circa 200 specie di uccelli. Montenegro ha i più alti livelli di biodiversità in Europa, con oltre la metà delle specie di uccelli esistenti nel continente.

Il centro storico di Kotor è circondato da mura risalenti al 9 ° secolo e offre viste spettacolari sulla montagna. Di note è tutto illuminato rendendo l'ambiente ideale romantico.

La vecchia Cittadella a Konoba Stari Grad è un altro bell'esempio di architettura unica a livello nazionale , il castello risalente al 19 ° secolo offre una vista sorprendente ed e’ presente una biblioteca ricca di libri rari.

Offerte traghetti Montenegro

Il Montenegro è una famosa destinazione per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei traghetti Montenegro vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Montenegro. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

L'isola croata di Hvar si trova a sud-ovest del paese, al largo della costa dalmata e si trova a circa sei chilometri dalla terraferma nel suo punto più vicino.

Come molte destinazioni lungo la costa della Dalmazia, l’isola di Hvar è diventata sempre più popolare negli ultimi anni grazie ai turisti internazionali. Senza dubbio attratti dalle belle spiagge e dal clima caldo, Hvar appare regolarmente ed è citata nelle riviste di viaggi e siti web.

L’isola di Hvar ha quattro città, vale a dire Hvar(città), Sućuraj, Stari Grad e Jelsa. città di Hvar, sul lato ovest dell'isola è la più grande, il luogo turistico principale e ospita più di un terzo della popolazione locale. Stari Grad, sul lato nord-ovest è la seconda città più grande ed è una delle più antiche città d'Europa.

Per chi viaggia in traghetto verso Hvar, i collegamenti sono attualmente disponibili attraverso il Mare Adriatico dall' Italia con una scelta di rotte operate da un grosso numero di note compagnie di traghetti. Il programma di navigazione è basato sulla stagionalità il che significa che i traghetti sono operativi solo a luglio e agosto.

Snav effettua le traversate più frequenti e veloci e opera tra Pescara e la città di Havr, questo servizio è comunque solo passeggeri a piedi . Se volete viaggiare con un veicolo, allora dovrete viaggiare da Ancona per Stari Grad.

Offerte traghetti Isola di Lèsina (Hvar)

La Croazia negli ultimi anni è diventata una delle località più popolari per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei traghetti Isola di Lèsina (Hvar) vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Isola di Lèsina (Hvar) messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia per ottenere le migliori offerte dei traghetti Isola di Lèsina (Hvar) consigliamo di prenotare con largo anticipo. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Nel cuore del Mar Baltico si trova l’isola piu’ grande e soleggiata della Svezia, Gotland.

Il porto della citta’ principale, l’affascinante Visby, è patrimonio mondiale dell'UNESCO. I numerosi e caratteristici cottages circondati da un muro fortezza risalente al 13 ° secolo sono particolarmente notevoli, e si ci si sente come immersi nel medioevo.

Le rovine della cappella medievale di Gotland sono tra le più belle al mondo.Spicca la chiesa St Karins Kyrka, costruita nel 1233 che mostra una magnifica ed imponente arcata interna.

Una giornata al villaggio vichingo di Tofta permette un approccio diretto dove si può vivere da vichingo per un giorno. Ti verrà insegnato come si cuoceva il pane nel 8 ° secolo, come sparare con le frecce e come tirare gli assi.

Sfruttate al massimo gli 800 km dell'isola con le sue spiagge e le sue coste incontaminate durante i mesi estivi.

Potrete anche avvistare le persone del luogo che giocano al curioso sport locale chiamato 'Kubb', che coinsiste nel lanciare bastoni su dei blocchi di legno.

Ci sono due traversate che collegano Visby e la terraferma svedese.A 60 km a sud di Stoccolma, sulla autostrada 73, c’è il porto di Nynashamn. Da qui vi sono partenze giornaliere con traghetti ad alta velocità . C'è anche un porto di traghetti a Oskarshamn, nella Svezia meridionale, da dove vi sono partenze un po 'meno frequenti.

Offerte traghetti Gotland

Gotland è una delle località più popolari per le vacanze in Svezia. Di conseguenza le partenze dei traghetti Gotland vengono effettuate durante gran parte dell’anno e le offerte per i traghetti Gotland messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia per ottenere le migliori offerte dei traghetti Gotland consigliamo di prenotare con largo anticipo. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Le quattro maggiori isole delle Baleari sono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, e sono presenti anche un certo numero di linee di traghetti che li collegano alla Spagna continentale, così come sono collegate tra loro stesse.

Minorca è spesso considerata uno dei posti più tranquilli e rilassanti della vita di Maiorca, e le vacanze qui tendono ad avere una raffinatezza. La tratta da Barcellona a Ciutadella viene effettuata frequentemente , ed è anche possibile navigare direttamente a Mahon da Barcellona e Valencia. La costa di Minorca ha una serie di aree di un straordinaria bellezza naturale, ed e’ difficile credere che un’ isola cosi piccola può avere così tante spiagge – una piu’ bella dell’altra .

Ibiza è una destinazione delle Baleari che ha subito un forte rilancio negli ultimi anni , la moderna Ibiza è molto di più dei soliti parties che durano tutta la notte e la musica trance. San Antonio è una meta turistica culturale e storica, e la cucina moderna offre ai visitatori una cucina raffinata e ottime esperienze gastronomiche . Come Maiorca, Ibiza è raggiungibile via mare da Barcellona, Denia e Valencia, sulla costa spagnola e dalle isole di Formentera e Maiorca.

Formentera è la più piccola delle principali destinazioni delle Baleari, ma comunque vale la pena di visitarla - una visita all'isola è un'esperienza unica che non può essere eguagliata a nessun altro luogo in Spagna o le sue isole. Il collegamento per Denia è l'unico collegamento tramite traghetto con la Spagna continentale, ma dal momento che vi è un collegamento tra Formentera e Ibiza si ha la possibilita ‘ di viaggiare dalla terraferma a Ibiza e poi prendere un traghetto che la collega a Formentera,il richiede meno di 30 minuti.

Qualunque strada si prenda o isola si decida di visitare sia che si viaggi a piedi o con un veicolo, è possibile usufruire di una vasta scelta dei traghetti Isole Balerai. Le influenze catalane su tutte le isole si rivolgono a coloro che di solito preferiscono una vacanza sulla Costa Brava e Costa Dorada.

Offerte traghetti Isole Baleari

Le Isole Baleari sono una delle località spagnole più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Isole Baleari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Baleari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Pianosa è una piccola isola con una storia affascinante e fa parte dell'Arcipelago Toscano tra la costa occidentale d'Italia e la Corsica.

Per raggiungere Pianosa i passeggeri potranno viaggiare sui traghetti Piombino Pianosa o imbarcando dall'Isola d'Elba. Le traversate vengono offerte 1 volta a settimana da entrambi i porti ed ha un tempo di navigazione di 2 ore partendo dall’Elba. L’operatore Toremar offre un servizio impeccabile per i traghetti Pianosa trasportando oltre 1,5 milioni di passeggeri ogni anno.

Pianosa è famosa per i suoi collegamenti con il sistema penale. Nel 19 ° secolo fu una colonia penale dove i prigionieri coltivavano cereali, oli e vini. Nel 1970 e’ diventata un carcere di massima sicurezza utilizzato principalmente per i boss mafiosi. In seguito fu chiuso nel 1998, e anche se non si può visitare la prigione c'è comunque un museo che puo’ essere visitato.

Facendo parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, la pesca, le immersioni e l'ancoraggio sono vietati se non con un’ autorizzazione. La visita dell'isola è limitata a 350 visitatori ogni giorno e questi non sono autorizzati a navigare non oltre il raggio di un miglio.

Offerte traghetti Pianosa

L’Isola di Pianosa è una delle località italiane più caratteristiche per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei traghetti Pianosa vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Pianosa. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

A bordo dei traghetti Pianosa

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Pianosa offrono oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.

Panama, è situata sull'istmo che college il Centro e il Sud America, con il Mar dei Caraibi a nord e il Pacifico a sud.

Famosa per il suo canale lungo 48 miglia, Panama offre una cultura viva,una fauna selvatica e numerose bellezze paesaggistiche che attirano un numero crescente di visitatori ogni anno.

Il significato indigeno di Panama sta per 'abbondanza di pesce', un indizio che ci indica la sua impressionante biodiversità. Ospita oltre 900 uccelli, 218 mammiferi , 226 specie di rettili e 125 specie di animali che non si trovano in nessun'altra parte del mondo. Il parco nazionale marino in Veraguas Province vi da la possibilita’ di avvistare i delfini e le orche.

La capitale, Panama City è una metropoli vivace che ha influenze architettoniche provenienti dalla vicina Miami. E 'una città dinamica , che vanta rovine storiche, grattacieli, un canale di fama mondiale e varie vie di accesso alle foreste pluviali.

Nelle foreste, è possibile praticare attività adrenaliniche come la zip-lining e il rafting sul fiume o in alternative e’ possibile fare gite rilassanti , praticare il bird watching e partecipare a degustazioni del caffè. Panama produce alcuni dei caffè più buoni e più costosi del mondo grazie al suo clima tropicale ideale e il terreno vulcanico.

Come ci si aspetterebbe da un paese come Panama, ci sono lunghe e bellissime spiagge tra cui poter scegliere. Tra le migliori spiagge vi e’ quella a Bocas del Toro a Isla Colon, un paradiso per gli escursionisti in cerca di divertimento . Sulla costa del Pacifico si trova Boca Chica, la porta verso il Golfo di Chiriqui Parco Nazionale Marino, con centinaia di belle isolette ricche di spiagge incontaminate.

Ci sono traghetti un paio di volte a settimana tra le isole Pearl di Contadora, Saboga e Viveros nel Golfo di Panama e Panama City.

Offerte nave Panama

Panama è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze della nave Panama vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte della nave Panama. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

L'Islanda è un paese nordico e il meno popolato d'Europa. Su una superficie di poco più di un centinaio di migliaia di chilometri quadrati tra l’ oceano Artico e il Nord Atlantico, l'Islanda ospita appena trecentoventicinque mila persone.

L'Islanda è attiva a livello vulcanico con le sue meraviglie geologiche - l'aurora boreale, i geyser, le montagne, i campi di lava, i fiumi glaciali che scendono verso il mare e le sorgenti calde che forniscono gran parte del riscaldamento del paese.

Con il traghetto si può viaggiare da Hirtshals in Danimarca e Torshavn nelle isole Faroe per Seyðisfjörður in Islanda con la compagnia navale faroese Smyril Line. I traghetti salpano una volta alla settimana tra aprile e ottobre e danno la possibilità di viaggiare con il proprio veicolo o in alternativa di viaggiare a piedi. La traversata dalla Danimarca per Islanda è lunga e piuttosto costosa e la nave usata da Smyril Line è quella di una crociera quindi il tempo trascorso a bordo scorre piacevolmente, per questo ne vale proprio la pena.

I traghetti attraccano al porto di Seydisfjordur nella parte orientale dell'Islanda e se si viaggia in auto vi è un collegamento con il resto dell'isola tramite la tangenziale 1 che copre tutta l'isola e collega le principali città. Molte delle destinazioni turistiche piu’ popolari sono pochi distanti dalla tangenziale.

Anche se l'Islanda non ha un sistema ferroviario, una vasta rete di compagnie di autobus copre la maggior parte delle destinazioni del paese.

Traghetti Islanda prezzi

Il costo dei traghetti Islanda varia in base al tipo di biglietto, operatore navale, rotta, porto di partenza ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. Tuttavia, essendo una famosa destinazioni per le vacanze, l'Islanda è facilmente raggiungibile tramite traghetto imbarcarndosi da numerosi porti presenti in tutta Italia. Utilizzando il nostro motore di ricerca potrete inoltre prenotare online traghetti economici per l'Islanda.

Offerte traghetto Islanda

L'Islanda è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Islanda vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte del traghetto Islanda. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

L'isola indonesiana di Batam si trova nell’arcipelago di Riau, a circa dodici miglia a sud di Singapore, tra le isole di Bintan e Bulan.

Come Singapore, Batam si è rapidamente trasformata in una fiorente destinazione turistica, con stabilimenti balneari, alberghi di lusso, campi da golf, centri commerciali con negozi tax-free, un aeroporto moderno e numerosi porti.

I traghetti Batam vengono offerti tutta la settimana da Singapore verso i 5 porti situati sulla parte superiore dell’isola. La maggior parte dei traghetti parte dai terminal Harbourfront Centre a sud di Singapore e Tanah Merah sulla costa sud-est.

I traghetti che partono da Harbourfront vanno verso il centro di Batam, Sekupang, Harbour Bay e Waterfront, mentre i traghetti che partono da Tanah Marah vanno da e verso Nongsapura nella parte est dell’isola.

La durata del viaggio dei traghetti Batam da Singapore e Batam generalmente si aggira intorno ai 50 minuti di navigazione.

Tutte le traversate vengono effettuate con traghetti ad alta velocità che offrono spaziosi e confortevoli posti a sedere, per chi ama il lusso c’è inoltre la possibilità di viaggiare in classe business.

Con così tante tratte disponibili, ed un alto numero di compagnie navali ad effettuare il servizio, è possibile confrontare tutte le opzioni dispobibili per assicurarsi il miglior affare.

Offerte traghetti Batam

Il porto di Batam è uno dei porti di approdo più famosi dell'Indonesia. Di conseguenza le partenze dei traghetti Batam vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Batam. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Ventotene è un’isola dell’arcipelago Pontino, appartenente alla regione Lazio, situata al largo della costa campana, nel Tirreno. Con una lunghezza di soli 3Km ed una larghezza di 800mt, costituisce una delle uniche due isole abitate dell'arcipelago.

Il nome deriva dalla parola vento, a causa delle raffiche che soffiano su questo territorio. Gli antichi romani avevano utilizzato quest’isola come prigione. Qui, nell 2 A.C, l’imperatore Augusto ha bandito sua figlia a causa dei suoi eccessivi adulteri.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Ventotene è stata luogo di un presidio tedesco che si è liberato senza l’utilizzo delle armi. Oggi, con una popolazione di soli 700 abitanti, Ventotene rappresenta principalmente un’attraente destinazione turistica, caratterizzata da un autentico fascino italiano e remoto.

Presa d’assalto dai turisti durante l’alta stagione, tra le principali attrazioni troviamo le affascinanti rovine romane e diverse opere architettoniche. La più imponente è l'ampia rete idrica che è stata scavata nella roccia tufo durante il periodo imperiale, a causa della mancanza di sorgenti d'acqua dolce, al fine di catturare e salvare l'acqua piovana e canalizzarla nel nucleo residenziale, costruito vicino al vecchio porto.

Facilmente raggiungibile da molte località, viaggiare in traghetto a Ventotene è facile e veloce. Partendo dalla penisola, sia da Napoli che da Formia, o alle isole vicine di Ponza e Ischia, è possibile scegliere tra diversi operatori navali, che offrono collegamenti settimanali regolari per il porto di Ventotene.

Offerte traghetti Ventotene

Le Isole Pontine sono una delle località italiane più caratteristiche per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei traghetti Ventotene vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Ventotene. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Capraia è l’isola nord-occidentale delle sette isole dell'Arcipelago Toscano, la terza più grande dopo Elba e l’isola del Giglio, con una popolazione di solamente 400 persone.

L’isola di Capraia dista circa 60 km dalla città di Livorno ed è raggiungibile in traghetto con collegamenti giornalieri. I traghetti attraccano al Porto di Capraia, unico porto dell'isola, collegata al paese dall'unica strada asfaltata dell'isola.

Il resto dell'isola è collegata non su strada, ma da servizi di taxi boat. Potra’ fare parte di tour di gruppo da sei a dodici persone e questo è un’ ottima alternativa per ammirare la costa panoramica dell'isola con le spiagge nascoste. Questi tour partono al mattino, a mezzogiorno, nel primo pomeriggio e alla fine della giornata, normalmente durano dalle due alle quattro ore.

Oltre ad essere famosa per il suo vino, acciughe e bellezze naturali ci sono anche altre attrazioni che vale la pena vedere mentre siete lì. Una delle passeggiate più popolari dell'isola vi porterà attraverso le rovine dei suoi edifici e i complessi agricoli che facevano parte della colonia penale dell’ isola di Capraia in tempi passati.

Il villaggio dell’Isola di Capraia è supervisionato dalla Rocca di San Giorgio, anche se purtroppo essa è di proprietà privata e non è aperta ai turisti.

Offerte traghetti Isola Capraia

L' Isola di Capraia è una delle località italiane più caratteristiche per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei traghetti Isola Capraia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Isola Capraia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Il porto di Capri si trova a nord dell'isola ed è perfettamente collegato con il Golfo di Napoli tramite traghetti e aliscafi. Dal porto sarà possibile imbarcarsi sui traghetti che collegano l'isola con la terraferma, nonché alle altre isole vicine. Il principale molo d'imbarco si trova a Marina Grande, situato a nord della città di Capri ai piedi dal Monte Solaro.

Durante la maggior parte dell'anno sull’isola di Capri non è consentito l'uso delle auto o moto ai non residenti. Tuttavia data la sua vicinanza con la Campania, gli aliscafi e traghetti per Capri rendono quest'isola facilmente raggiungibile.

Orari traghetti Capri

La maggior parte dei collegamenti per raggiungere l’isola di Capri avvengono attraverso i traghetti e aliscafi per Capri. Specialmente durante il periodo estivo i collegamenti vengono notevolamente intensificati, garantendo così numerose partenze diurne durante l’intero arco della giornata. La durata di navigazione per raggiungere Capri varia a seconda della compagnia di navigazione selezionata, con un tempo di percorrenza che varia da 20 minuti a 1 ora e 30 minuti.

Gli aliscafi per Capri sono notevolmente più veloci rispetto ai traghetti, tuttavia su queste imbarcazioni non è consentito imbarcare auto. Tuttavia durante la traversata, i passeggeri potranno rilassarsi nelle poltrone, aree comuni e grazie alla presente dell’aerea codizionata a bordo.

Sfortunatamente le traversate dei traghetti Capri sono notevolmanete inferiori rispetto agli aliscafi Capri. Quest’isola ha infatti una rigida regolamentazione per il traffico marino, di conseguenza i traghetti vengono limitati notevolmente.

Offerte traghetti per Capri

Capri è una delle località italiane più popolari per le vacanze e le traversate per raggiungere quest'isola vengono offerte da 4 compagnie di navigazione: Alilauro, Navigazione Libera del Golfo (NLG), Positano Jet e SNAV. Per raggiungere Capri vengono offerte fino a 170 traversate settimanali e le partenze degli aliscafi e traghetti per Capri sono attive tutto l’anno. Di conseguenza le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Consigliamo tuttavia di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Capri. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

La bellissima isola di Creta è la quinta isola piu’ grande del Mar Mediterraneo e la più grande delle isole greche, con una popolazione di circa mezzo milione di persone.

Nonostante i suoi mille chilometri di coste, Creta non è solo mare, La bellissima isola di Creta è la quinta più grande isola del Mar Mediterraneo e la più grande delle isole greche, con una popolazione di circa mezzo milione di persone.

Nonostante i suoi mille chilometri di coste, Creta non è solo mare ,sole e sabbia. L'isola è piena di vitalità, ricca di cultura e gente ospitale e calorosa.

Anche se e’ ben nota per i suoi mari e le sue spiagge, Creta ha un paesaggio molto contrastante. Si va dalle fertili pianure costiere alle aspre montagne e dalle città metropolitane affollate alle tranquille case collinari.

Come meta turistica molto popolare, Creta offre diversi tipi di vacanze che vanno dagli hotel di lusso agli appartamenti e campeggi.

Prendere un traghetto per Creta è facile e veloce con i suoi numerosi porti di partenza e i traghetti sono effettuati da diverse compagnie dalla terraferma e dalle isole del Dodecaneso e dalle isole Cicladi.

I traghetti partono dal porto del Pireo (Atene) verso i 3 porti sul lato nord dell 'isola tutto l'anno. La travesata più breve e più regolare è per il porto di Heraklion, nella parte centrale della costa settentrionale di Creta.

Se si viaggia verso Creta dalla regione delle Cicladi, a nord di Creta, si possono raggiungere fino ad un massimo di 6 isole tra Mykonos e Santorini. Dal gruppo Dodecaneso, a nord-est di Creta, ci sono collegamenti settimanali in traghetto per un massimo di 5 isole, tra cui Rodi.

Offerte traghetti Creta

Creta è una delle località greche più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Creta vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Creta. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

L’Irlanda o la Repubblica d'Irlanda occupa circa l'ottanta per cento dell 'isola dell’Irlanda, con l'Irlanda del Nord che costituisce la parte restante.

La capital, Dublino, è la città più grande e famosa, si trova ad est e ospita circa un quarto della popolazione del paese. L'Irlanda non è rappresentata solo dalla capitale, vi sono anche altre citta’ come destinazioni : Cork, Galway, Limerick e Killarney.

Lontano dal trambusto della città, troverete anche dei paesaggio collinari verdi e numerose montagne, valli, laghi, spiagge di sabbia d'oro e isolotti.

Già che ci siete, se vi trovate in un pub tradizionale assicuratevi di assaggiare alcuni dei prodotti più famosi ed esportati dell’ Irlanda - whisky, Baileys e Guinness.

L'Irlanda è relativamente facile da raggiungere con il traghetto dal Regno Unito tramite collegamenti veloci e frequenti offerti da diverse compagnie di traghetti. Se partite dalla Scozia potrebbe essere meglio prenderere il traghetto per l'Irlanda del Nord e poi guidare verso il sud dell’isola.

Se partite dall'Europa continentale allora la Francia offre numerose traversate per l'Irlanda. Dal momento che il viaggio in traghetto è piuttosto lungo, i traghetti sono generalmente ben attrezzati e offrono molti servizi che i terranno occupati a bordo.

Offerte traghetti Irlanda

L' Irlanda è una località molto gettonata per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Irlanda vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per l'Irlanda. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Le Isole Pelagie si trovano nel Mar Mediterraneo, tra Malta e la Tunisia con la Sicilia al nord. Sono tra le più belle isole italiane e comprendono Lampedusa, Linosa e la disabitata Lampione.

Esse sono una meta ideale per gli amanti della spiaggia, con l’ 'Isola dei Conigli' di Lampedusa votata nella top ten a livello internazionale. La spiaggia di Linosa, è una delle ultime spiagge rimaste nel Mediterraneo dove le tartarughe depositano le loro uova.

Assicuratevi di provare il pesce fresco locale in uno degli ottimi ristoranti di Lampedusa o semplicemente passeggiate per la città idilliaca in cerca della piccolo chiesa denominata 'Madonna di Lampedusa'.

Linosa è un'isola più piccola con tre vulcani e offre suggestive spiagge di sabbia nera. E 'un ottimo posto per pranzare , infatti ha delle trattorie molto buone e autentiche.

Lampione è l'isola più piccola e l’unica disabitata. Essa offre possibilita’ di immersioni subacquee, in quanto vanta numerosi coralli colorati, aragoste e delle acque crystalline.Le immersioni possono essere prenotate in una delle molte scuole di immersione presenti a Lampedusa.

Le isole sono situate vicino al Nord Africa, quindi e’ presente una fauna selvatica simile. È molto probabile imbattersi in serpenti ,in falchi Eleonora e Barbary, cormorani crestato e gabbiani reali.

Le traversate tra Lampedusa e Linosa si effettuano ogni giorno e durano circa un'ora. La tratta è effettuata da Ustica Lines la quale offre traghetti veloci ed efficenti, rendendo ancora più facile l’esplorazione delle splendide isole Pelagie.

Offerte traghetti Isole Pelagie

Le Isole Pelagie sono una delle destinazioni più popolari per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei traghetti Isole Pelagie vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Pelagie. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Situate lungo la costa occidentale italiana nel Mar Tirreno vi sono le splendide Isole Pontine, composte da due gruppi: Ponza, Gavi, Palmarola e Zannone a nord-est e Ventotene e Santo Stefano a sud-ovest.

L'isola più visitata, Ponza offre la possibilita’ di fare bellissime passeggiate lungo la costa e I piccoli porti . Nell'entroterra, ci sono caffè vivaci e ristoranti tradizionali che servono pesce fresco locale. Ponza ha anche alcune spiagge come l'idilliaca Lucia Rosa che vanta tramonti colorati e molto romantici, mentre le piscine di Feola sono il luogo ideale dove rilassarsi il pomeriggio.

Palmarola è ampiamente considerata come una delle più belle isole al mondo. La ripida e scoscesa costa si apre con un’ enorme baia e una piscina di acqua cristallina con grotte suggestive. C'è anche un ottimo ristorante sulla spiaggia che serve pasta fresca.

Il paesaggio sottomarino del pontino è un sogno per i sub e per chi pratica snorkeling. Immergendovi troverete un istmo sommerso che collega Ponza a Zannone, delle navi della seconda guerra mondiale ,grotte sorprendenti e una la fauna e flora marina colorata.

Ci sono traversate frequenti con traghetti ad alta velocità da Napoli, Terracina e l'isola di Ischia verso Ponza e Ventotene. È inoltre possibile navigare tra Ponza e Ventotene, con una serie di traversate previste ogni settimana.

Offerte traghetti Isole Pontine

Le Isole Pontine sono una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Isole Pontine vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Pontine. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Immerso nella regione sud orientale del Sud America giace l'Uruguay, un paese a volte ingiustamente trascurato a causa dei vicini centri turistici di Brasile ed Argentina.

Spesso identificato come 'la Svizzera del Sud America', l'Uruguay non vanta solo di paesaggi maestosi ma anche di un'economia ben sviluppata e di leggi più liberali rispetto al resto dell'America Latina.

La capitale, Montevido è una città da vedere. E' un vibrante mix di edifici neoclassici, teatri, shopping centre ed anche di un quartiere commerciale.

Uno dei monumenti più importanti della città è la Casa Rivera. E' l'ex-casa del primo presidente dell'Uruguay ma oggi è parte del Museo Nazionale di Storia ed ospita un'impressionante collezione di dipinti, arredatamenti e manufatti risalenti all'era indigena della nazione.

Per tutti gli amanti della fotografia è d'obbligo una visita a Colonia del Sacramento, situata a 180 chilomentri ad ovest della capitale. Classificata come città patrimonio mondiale dell'UNESCO, vanta di un meraviglioso ambiente pittoresco, lunghe strade acciottolate, un bellissimo fiume ed affascinanti rovine del 17° Secolo.

Offerte traghetti Uruguay

L’ Uruguay è una delle località del Sud America più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Uruguay vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per l’Uruguay. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Cefalonia è la più grande fra le Isole Ionie ed situata al di sopra dell'isola di Zante, ad ovest della penisola del Pelopponneso nella Grecia occidentale.

Circa un terzo della sua popolazione risiede nella sua capitale Argostoli. Un altro terzo si trova invece a Lìxouri, il secondo insediamento più importante, mentre il resto della popolazione è sparso tra le altre regioni della Cefalonia.

Anche se tutt'oggi Cefalonia è una delle mete turistiche che attrae visitatori da tutto il mondo, era precedentemente quasi completamente sconosciuta. Probabilmente l'adattamento di Hollywood del romanzo di Louis de Bernières'Il Mandolino del Capitano Corelli', ripreso sull'isola ne ha influenzato il turismo.

Come molte delle isole greche, Cefalonia è ben preparata all'afflusso di turisti durante le stagione estiva ed è quindi facilmente raggiungibile anche via mare.

I porti dei traghetti sono collocati su ogni lato dell'isola, con Argostoli sulla costa ovest, Poros nel sud-est e Sami in direzione nord-est. Navi moderne viaggiano verso Cefalonia dall'Italia, dalla Grecia continentale e dalle altre isole greche, con corse sempre più frequenti durante l'alta stagione.

Traghetti Cefalonia offerte

Cefalonia è una delle destinazioni di approdo più popolari della Grecia. Di conseguenza le partenze dei traghetti Cefalonia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Cefalonia messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Cefalonia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

La Francia è stata una delle destinazioni più popolari al mondo per molti anni.

In qualsiasi destinazione vi imbatterete,la Francia con i suoi monumenti,le bella città, I magnifici castelli, i paesaggi idilliaci, le splendide spiagge ,i ristoranti e i vini offe davvero una scelta per tutti I gusti.

Se siete diretti in Francia per una vacanza rilassante in spiaggia, una pausa fuori citta’,un campeggio ,una vacanza all'aria aperta o una degustazione di vini un viaggio in traghetto è l’ideale indipendentemente dal paese di partenza.

Con le sue lunghe coste e grazie ad una posizione relativamente centrale nell’ Europa occidentale, con il Regno Unito e l'Irlanda al nord , la Spagna a sud-ovest, le isole del Mediterraneo ed i paesi nordafricani dell’ Algeria, Marocco e Tunisia a sud , non ci si deve sorprendere se la Francia è una destinazione molto popolare tra i viaggiatori che usano il traghetto come mezzo di trasporto infatti e’ ben collegata da grandi compagnie di navigazione europee e da traghetti molto moderni.

I porti francesi sono ben collegati alla rete autostradale e cio’ rende la Francia una porta d’uscita ideale per proseguire il viaggio verso altri paesi e isole in tutta Europa.

Offerte traghetti Francia

La Francia è una delle destinazioni più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti per la Francia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Francia messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Francia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

A volte indicata come un piccolo puntino rosso, il paese isola di Singapore è uno dei paesi più piccoli del mondo ed il più piccolo nel sud est asiatico.

Nonostante le sue dimensioni, Singapore è una vivace città cosmopolita che offre un ambiente internazionale, con il suo paesaggio ricco di grattacieli e giardini. Scoprirete che Singapore è un mix di culture, dove le persone di diverse etnie e credenze convivono pacificamente. Oltre ad un’interessante esperienza multiculturale, Singapore offre molto di più.

Con una popolazione di poco più di cinque milioni, Singapore è abbastanza affollata, secondo solo a Monaco come paese più densamente popolato del mondo.

Offerte traghetti Singapore

Le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Singapore messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte per il periodo desiderato. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

A bordo dei traghetti Singapore

Data la lunghezza e la popolarità della rotta dei traghetti Singapore, le imbarcazioni sono di grosse dimensioni e offrono numerosi servizi dedicati all'intrattenimento a bordo. Per essere piu’ confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina.

I passeggeri con animali domestici a seguito potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.

Con la sua posizione geografica al nord Africa, l'Algeria è in una posizione ideale per i servizi di traghetto dalla Spagna continentale. Inoltre , con le influenze culturali francesi ci sono una serie di rotte dalla Francia. Da qualsiasi parte si navighi , tutti i servizi che attraversano il Mar Mediterraneo sono relativamente lunghi ed è consigliabile prenotare una sistemazione comoda cabina per godere al massimo l’ esperienza della navigazione.

Almeria è il porto spagnolo che offre servizi per Oran e Ghazaouvet in Algeria, per entrambe le destinazioni vi permetterà di immergervi facilmente da sé nella cultura algerina. Ghazaouet è un ingresso del Parco Nazionale di Tlemcen - una zona di Algeria che include cascate, architettura storica e foreste.

Marsiglia, sulla costa sud della Francia,offre una grande varietà di destinazioni per i passeggeri che desiderano navigare in Algeria. I traghetti funzionano regolarmente per Algeri, Bejaia, Orano, Annaba e Skikda, e ognuno di questi porti offre una visione unica dell'esperienza culturale algerino.

Ovunque si decida di andare in Algeria con il traghetto, è un ottimo modo per sfruttare il divario dell’ automobilismo tra l'Europa e il Nord Africa. La ricca storia dell’ attività marittima del paese significa anche una grande varietà di attrazioni turistiche e grandi centri urbani situati sulla costa, e un viaggio verso l'interno vi offrirà la possibilità di sperimentare un'esperienza più autentica lontano dal turismo di massa.

In alternativa, proseguendo lungo la costa fino al Marocco o la Tunisia sono anche delle opzioni , e Annaba, in particolare, è molto vicina al confine con la Tunisia.

Offerte traghetti Algeria

L'Algeria è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Algeria vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per l'Algeria. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

L’arcipelago Maltese comprende tre piccole isole situate ad 80 chilometri a sud dell’Italia nel Mar Mediterraneo.

Con una superficie complessiva di 315,6 km² ed una popolazione di 450.000, risulta uno degli stati più piccoli e più densamente popolati al mondo. Malta è l’isola più grande nonchè quella più visitata, Gozo è famosa per il suo fascino rurale, mentre Comino è la più piccola e meno popolata.

E’ uno stato affascinante e spesso viene considerato un museo all’aperto per l’enorme quantità di monumenti storici e naturali che presenta. Offre tutto quello che ci si può aspettare da un’isola Mediterranea, dalle meravigliose spiagge al prelibato cibo locale.

Le isole sono perfette da girare in barca, offrono numerose splendide cale e baie da esplorare. L’acqua di mare intorno alle isole offre fantastiche opportunità di immersione, in quanto vanta di una visibilità eccellente e di una grande varietà di vita marina, tra cui polpi, cavallucci marini e coralli.

Se invece preferite rilassarvi sotto al sole maltese, c’è l’imbarazzo della scelta fra tutte le meravigliose spiagge sparse per le isole. La più famosa è la Blue Lagoon di Comino, un classico paesaggio da cartolina caratterizzato da acque limpide e cristalline.

La Valletta è raggiungibile in traghetto dal Porto di Pozzallo per tutti i passeggeri che viaggiano con o senza auto. Un servizio bus invece permette a chi viaggia a piedi di raggiungere il porto di Pozzallo da quello di Catania e viceversa ogni giorno.

Offerte traghetti Malta

Malta è una delle principali destinazioni per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Malta messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Malta. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

La Corsica è una delle principali isole del Mediterraneo. Le principali compagnie di navigazione che operano su questa tratta sono Corsica Ferries & Sardinia Ferries, Moby Lines, Corsica Linea e La Meridionale. In totale ci sono più di 22 collegamenti giornalieri e 28 settimanali per rggiungere la Corsica.

I traghetti per la Corsica dall’Italia partono dai porti di Savona e Genova al nord e Livorno e Piombino, sulla costa occidentale, e raggiungono la Corsica tra 2 e 6 ore di navigazione. Inoltre, per chi si trovasse in Sardegna, sono disponibili numerosi collegamenti veloci da Nord dell’isola.

Le partenze dalla Francia sono disponibili da Tolone, Nizza e Marsiglia. Questi collegamenti sono presenti tutto l'anno con un incremento durante i mesi estivi (alta stagione).

Tempo di percorrenza traghetti Corsica

Il tempo di percorrenza dei traghetti Corsica varia dipendentemente dall’orario di partenza e dalla rotta selezionata. Viaggiando con traghetti diurni la traversata sarà più veloce, con tempi di percorrenza che variano da 4 fino a 6 ore e 30 minuti di navigazione.

Se invece si viaggia con un traghetto notturno la durata del viaggio può variare dalle 9 alle 10 ore di navigazione.

Traghetti Corsica offerte

Le tariffe dei traghetti per la Corsica sono solitamente basse, data la breve distanza dalle coste italiane e francesi. Le offerte per i traghetti Corsica sono sempre presenti, ma come per ogni destinazione estiva, con l’avvicinarsi dell’alta stagione, i prezzi tendono a salire, raggiungendo i massimi durante i mesi di Luglio e Agosto.

Per trovare traghetti economici per la Corsica potrete utilizza il modulo di ricerca sovrastante. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti per la Corsica

I traghetti per la Corsica sono generalmente di grosse dimensioni e offrono oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra per garantire l’intrattenimento dei passeggeri. I passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. Inoltre i passeggeri potranno viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Minorca è l’isola piu’ di basso profilo delle Isole Baleari, con le bellissime spiagge e le città storiche.

Il paesaggio di Minorca è fantastico per il ciclismo dal momento che il paesaggio è prevalentemente pianeggiante, con 216 chilometri di splendida costa. Mentre visitate l'isola, assicuratevi di visitare la vecchia Ciutadella ad ovest. Qui si può passeggiare per le strade acciottolate e ammirare l'architettura coloniale. C'è anche un mercato delizioso che vende pesce fresco locale.

Un periodo consigliato per visitare la Ciutadella è durante la 'Festa di Sant Joan' a fine giugno. Un festival di tre giorni dove gli abitanti a cavallo sfilano con le pecore e vi sono giostre e fuochi d'artificio.

Barcellona, Valencia e Maiorca forniscono servizi di traghetti che vi porteranno a Ciutadella e Mahon. Viaggiare da Alcudia e Palma di Maiorca ha una durata di circa 2 ore e vi sono traversate frequenti. Il porto di Barcellona offre servizi di traghetti ad alta velocità per Ciutadella e Mahon, mentre traghetti da Valencia hanno una durata di mezza giornata con una traversata a settimana.

Queste rotte sono gestite da Balearia, Trasmediterranea e Iscomar, le cui flotte comprendono dei traghetti molto efficenti.

Offerte traghetti Minorca

La Minorca è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Minorca vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Minorca. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • P&O Ferries
    • Ricerca tariffa
  • DFDS Seaways
    • Ricerca tariffa
  • Eurotunnel
    • Ricerca tariffa
  • Stena Line
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Inghilterra

  • "prenotazione facile e veloce "

    Servizio ottimo ed efficace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Londra e ritorno"

    Puntuale comoda pulita

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio impeccabile "

    Ha funzionato tutto alla perfezione,dalla prenotazione, al check-in, all'arrivo a Dover.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Rientro dall'Inghilterra "

    Prenotato online, check in veloce, traghetto puntualissimo , peccato aver trovato mare mosso ma questo non dipende da nessuno!!! Grazie!!!

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Inghilterra: Rotte e porti