Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2864 rotte e 687 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Algeria

Con la sua posizione geografica al nord Africa, l'Algeria è in una posizione ideale per i servizi di traghetto dalla Spagna continentale. Inoltre , con le influenze culturali francesi ci sono una serie di rotte dalla Francia. Da qualsiasi parte si navighi , tutti i servizi che attraversano il Mar Mediterraneo sono relativamente lunghi ed è consigliabile prenotare una sistemazione comoda cabina per godere al massimo l’ esperienza della navigazione.

Almeria è il porto spagnolo che offre servizi per Oran e Ghazaouvet in Algeria, per entrambe le destinazioni vi permetterà di immergervi facilmente da sé nella cultura algerina. Ghazaouet è un ingresso del Parco Nazionale di Tlemcen - una zona di Algeria che include cascate, architettura storica e foreste. Oran è la seconda città più grande del paese, e gli esempi mozzafiato di architettura araba classica si possono trovare in tutta la città - anche la stazione ferroviaria è stata progettata in uno stile che non si trova in nessun'altra parte nel mondo.

Marsiglia, sulla costa sud della Francia,offre una grande varietà di destinazioni per i passeggeri che desiderano navigare in Algeria. I traghetti funzionano regolarmente per Algeri, Bejaia, Orano, Annaba e Skikda, e ognuno di questi porti offre una visione unica dell'esperienza culturale algerino.

Algeri è la capitale del paese, e il Monumento dei Martiri è una costruzione che deve essere visitata. Fu costruita per commemorare coloro che sono morti durante la lunga lotta per l'indipendenza algerina, e le statue offrono una lezione di storia affascinante sulle diverse fasi che hanno portato alla situazione attuale dell'Algeria.

Annaba è una destinazione algerina che ha qualcosa da offrire ad ogni tipo di turista. La regione possiede belle spiagge e montagne suggestive, e una volta che il sole tramonta diventa una delle zone più vivaci per la vita notturna nel paese. La via principale Green Street si trova in un quartiere vivace ed emozionante , da visitare sin dall’inizio del pomeriggio quando il divertimento ha inizio. La sua posizione lungo le coste sud dell'Algeria la rende il luogo ideale per iniziare un'avventura nell’ automobilismo algerino.

Ovunque si decida di andare in Algeria con il traghetto, è un ottimo modo per sfruttare il divario dell’ automobilismo tra l'Europa e il Nord Africa. La ricca storia dell’ attività marittima del paese significa anche una grande varietà di attrazioni turistiche e grandi centri urbani situati sulla costa, e un viaggio verso l'interno vi offrirà la possibilità di sperimentare un'esperienza più autentica lontano dal turismo di massa.

In alternativa, proseguendo lungo la costa fino al Marocco o la Tunisia sono anche delle opzioni , e Annaba, in particolare, è molto vicina al confine con la Tunisia.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Balearia
    • Ricerca tariffa
  • Corsica Linea
    • Ricerca tariffa
  • Algerie Ferries
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • Ricerca tariffa

Traghetti Algeria: Rotte e porti