COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Brindisi - Patrasso è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Grecia.

Brindisi - Patrasso Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 16 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Brindisi per Patrasso

  • "Nave piccola ma un modo economico a Grecia"

    una nave piccola con tanta gente dormendo per terra. Se non avete cabina prenotata cercate di entrare per primi in nave. É un modo rilassato e tranquillo di arrivare in Grecia!

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    Viaggiamo ogni anno su questa tratta e l'ultima volta l'esperienza e' stata sicuramente più positiva! Puntualità, accoglienza, comfort della cabina, stato generale della nave. Da migliorare, e molto, la ristorazione.

    'Catania' travelled on Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio sereno"

    Ho viaggiato ad agosto 2013 dopo aver prenotato on-line parecchi mesi prima. I prezzi mi sono sembrati non particolarmente economici, ma certo in linea, se non migliori, di quelli di un altro vettore. Ottima la cura dei clienti (siamo stati avvertiti di un anticipo di orario sulla partenza con un SMS ma poi anche telefonicamente). Puntualità ottima, buona la pulizia, e debbo segnalare come molto efficiente e rapido il check-in, con assegnazione automatica della cabina. Unico neo l'aria condizionata non gestibile singolarmente, rumorosa e fredda a punto tale da doversi avvolgere la testa in qualcosa di caldo e morbido. Non mi esprimo sulla ristorazione per non averla provata direttamente, ma il bar funziona egregiamente e i prezzi, dei pasti e degli alimenti acquistabili, sono abbordabili.

    'Catania' travelled on Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "Brindisi-Patrasso "

    ottimo

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Brindisi Patrasso

La rotta Brindisi Patrasso collega l'Italia con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore.

La durata di navigazione della rotta Brindisi Patrasso e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Brindisi

Brindisi è una città di circa 87000 abitanti posizionata sulla costa della Puglia, a circa 120 Km da Bari. La sua posizione sulla costa la rende uno degli scali portuali italiani più importanti sull’adriatico, da cui raggiungere facilmente Grecia e Albania. Dal punto di vista turistico, tra i siti più visitati, troviamo le colonne romane, che delimitavano la fine della via Appia, piazza del Duomo, la Cattedrale e il lungomare Regina Margherita. Il territorio di Brindisi si trova nel Salento, una delle zone più turistiche e suggestive del sud Italia, dove clima, territorio e tradizione culinarie si mischiano per creare qualcosa di unico. Il porto di Brindisi, situato a circa 5 km circa dal centro città, è collegato tramite traghetto con i porti di Igoumenitsa, Valona, Corfù, Patrasso, Zante, Sami e Saranda.


Guida di Patrasso

La città greca di Patrasso si trova a circa 215 km ad ovest da Atene ed è il capoluogo della regione della Grecia occidentale, nel Peloponneso nord. I visitatori della città dovrebbero cominciare la loro esplorazione da Aghiou Nikolaou (Ayiou Nikoláou), la più famosa strada pedonale della città.Una passeggiata per le sue strade lastricate rivelerà la presenza di grandi palazzi neoclassici colorati. Vale la pena anche visitare il Castello, costruito nella seconda metà del 6 ° secolo dC sulle rovine dell'antica acropoli. Le sue mura racchiudono una superficie di circa 22 mq Il castello è costituito da un composto esterno triangolare rafforzato con torri e bastioni. Ci sono diversi luoghi vicino Patrasso che onorano il famoso poeta greco Kostis Palamas la cui casa è un edificio interessante in quanto è lil posto dove è nato. Quando si è trasferito ad Atene divenne il luogo in cui la famiglia Serao (Italia) visse e dove è nato lo scrittore italiano Matilde Serao. Oggi è sede dell'istituzione Kostis Palamas. La statua più famosa dedicata a lui si trova a Ypsila Alonia Square.