Ciutadella - Barcellona è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Ciutadella per Barcellona alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Minorca per la Spagna.

Ciutadella - Barcellona Operatori navali

    • 12 itinerari settimanali 3 ore 29 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Ciutadella per Barcellona

  • "Viaggio ottimo"

    Tempestivita' nella comunicazione di variazione orari di partenza (telefonate + mail) Orari rispettati al minuto La ristorazione a bordo lascia un po' a desiderare ma forse noi italiani abbiamo una aspettativa molto elevata in fatto di cibi........... Anche la pulizia ha qualche pecca sopratutto per il fatto che le 2 tratte da me effettuate non erano affollatissime (circa meta' dei posti disponibili) In complesso un servizio all'altezza del prezzo. Complimenti

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Catering"

    Anche se ho apprezzato il viaggio in traghetto, sarebbe stato meglio se il bar fosse stato aperto più a lungo. C'era una buona varietà di cibo disponibile nella caffetteria. Un modo molto piacevole di viaggiare e spero di rifarlo ancora.

    'Jaume II' travelled on Jaume II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ciutadella-Barcellona con balearia"

    Viaggiare in traghetto non è una bella esperienza se si ha un marito che soffre il mal di mare,una figlia che si spaventa con nulla e 2 bimbi piccoli da controllare. Ma lostaff di Balearia è stato veramente attentissimo e disponibilissimo, rassicurante ed amichevole. Ci hanno fatti sentire al sicuro e ci hanno offerto ottimi consigli. Un grande grazie allo staff! Non possiamo commentare il catering perchè non ne abbiamo fatto uso. Un buon consiglio per migliorare il servizio: potreste fornire cuffie per guardare la tv.

    'Jaume I' travelled on Jaume I

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Ciutadella

Ciutadella de Menorca è una città situata nella parte occidentale dell 'isola delle Baleari di Minorca in Spagna. La città è l'antica capitale dell'isola e ha un patrimonio storico archeologico, sotto forma di megaliti, come i "taulas", il Talaiot e la Navetas. Il quartiere storico chiamato "Es Born" è circondato da belle strade medievali piene di palazzi, chiese e fortezze. Il municipio di Ciutadella si trova nell’ex palazzo del governatore arabo e è anche stato usato come palazzo reale sotto la Corona d'Aragona e di nuovo come il palazzo del governatore fino a quando il britannico trasferì la capitale alla città orientale di Mahon nel 1722 . Vicino alla città ci sono molte baie pittoresche e spiagge esplorare.
Nonostante il fatto che non sia più la capitale di Minorca, Ciutadella è rimasta il centro religioso dell'isola. La festa di San Giovanni, il suo santo patrono, si svolge ogni anno il 23 e 24 giugno. La Cattedrale di Minorca, si trova nel centro storico di Ciutadella ed è stata costruita nel 1287 sulle fondamenta di una vecchia moschea..


Guida di Barcellona

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.