Ciutadella
Barcellona
Traghetti per la Spagna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Ciutadella - Barcellona è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Ciutadella - Barcellona

Traghetti da Minorca (Ciutadella) per Barcellona

La rotta Ciutadella Barcellona collega Minorca con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 12 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore mentre Il servizio Grandi Navi Veloci viene offerto fino a 3 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore e 55 minuti.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Minorca per la Spagna.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Ciutadella a Barcellona?

    Il tempo di traversata in traghetto da Ciutadella a Barcellona è di circa 4h 57m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Ciutadella a Barcellona?

    Il prezzo del traghetto da Ciutadella a Barcellona può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Ciutadella a Barcellona è 161 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Ciutadella e Barcellona?

    Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Ciutadella a Barcellona. Qui l’elenco
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Ciutadella a Barcellona?

    Puoi prenotarer i traghetti da Ciutadella a Barcellona attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Ciutadella a Barcellona?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Ciutadella a Barcellona con
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Ciutadella a Barcellona?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Ciutadella a Barcellona con
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Ciutadella a Barcellona?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono [elencare gli operatori che si occupano di animali domestici]
  • Qual è la distanza tra Ciutadella e Barcellona?

    La distanza tra Ciutadella e Barcellona è di circa 129 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Ciutadella per Barcellona

  • "Viaggio ottimo"

    Tempestivita' nella comunicazione di variazione orari di partenza (telefonate + mail) Orari rispettati al minuto La ristorazione a bordo lascia un po' a desiderare ma forse noi italiani abbiamo una aspettativa molto elevata in fatto di cibi........... Anche la pulizia ha qualche pecca sopratutto per il fatto che le 2 tratte da me effettuate non erano affollatissime (circa meta' dei posti disponibili) In complesso un servizio all'altezza del prezzo. Complimenti

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Catering"

    Anche se ho apprezzato il viaggio in traghetto, sarebbe stato meglio se il bar fosse stato aperto più a lungo. C'era una buona varietà di cibo disponibile nella caffetteria. Un modo molto piacevole di viaggiare e spero di rifarlo ancora.

    'Jaume II' travelled on Jaume II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ciutadella-Barcellona con balearia"

    Viaggiare in traghetto non è una bella esperienza se si ha un marito che soffre il mal di mare,una figlia che si spaventa con nulla e 2 bimbi piccoli da controllare. Ma lostaff di Balearia è stato veramente attentissimo e disponibilissimo, rassicurante ed amichevole. Ci hanno fatti sentire al sicuro e ci hanno offerto ottimi consigli. Un grande grazie allo staff! Non possiamo commentare il catering perchè non ne abbiamo fatto uso. Un buon consiglio per migliorare il servizio: potreste fornire cuffie per guardare la tv.

    'Jaume I' travelled on Jaume I

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Ciutadella

Ciutadella de Menorca è una città situata nella parte occidentale dell 'isola delle Baleari di Minorca in Spagna. La città è l'antica capitale dell'isola e ha un patrimonio storico archeologico, sotto forma di megaliti, come i "taulas", il Talaiot e la Navetas. Il quartiere storico chiamato "Es Born" è circondato da belle strade medievali piene di palazzi, chiese e fortezze. Il municipio di Ciutadella si trova nell’ex palazzo del governatore arabo e è anche stato usato come palazzo reale sotto la Corona d'Aragona e di nuovo come il palazzo del governatore fino a quando il britannico trasferì la capitale alla città orientale di Mahon nel 1722 . Vicino alla città ci sono molte baie pittoresche e spiagge esplorare.
Nonostante il fatto che non sia più la capitale di Minorca, Ciutadella è rimasta il centro religioso dell'isola. La festa di San Giovanni, il suo santo patrono, si svolge ogni anno il 23 e 24 giugno. La Cattedrale di Minorca, si trova nel centro storico di Ciutadella ed è stata costruita nel 1287 sulle fondamenta di una vecchia moschea..


Guida di Barcellona

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci