Mahon - Valencia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Mahon per Valencia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Minorca per la Spagna.

Mahon - Valencia Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 14 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Mahon

Mahon è la capitale di Minorca, un'isola spagnola che fa parte delle Isole Baleari. La città è situata sulla costa orientale ed è anche il porto principale e si estende 7 miglia nell'entroterra. La storica città offre ai visitatori un bel mix di vecchia e nuova architettura con i suoi palazzi e musei oltre a un impressionante e fiorente porto naturale. Il centro effettivo di Mahon è Placa de S'Esplanada. Placa de S'Esplanada è il posto migliore per osservare la gente del posto seduti in uno dei caffè che circondano la piazza. Quando si arriva su Carrer d'Isabella II si gode di una vista spettacolare sul porto. Si può anche passeggiare lungo la strada tra eleganti case georgiane che si affacciano sul porto e alla fine della strada è situato il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre passato archeologico dell'isola insieme ad una collezione di belle arti.

Il porto di Mahon effettua partenze tutto l'anno con collegamenti per Barcellona e Valencia. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.


Guida di Valencia

Valencia è la terza città più grande della Spagna ed è considerata come una città progressista, con l'architettura spettacolare. E' nota per il suo clima eccellente e con le molte spiagge sabbiosa, e più di 500 km di costa. La città di Valencia è famosa per essere la casa della paella e possiede ottimi ristoranti in tutta la città, tra cui una serie di tapas bar nel centro storico, intorno alla grande Plaza de la Reina. Tra le varie attrazioni ci sono L'Hemisfèric Planetarium che ha un planetario, cinema moderno e informazioni astronomia; il Palacio de las Artes Reina Sofia, che è uno splendido complesso ricreativo per promuovere le arti di Valencia ,il Parco Oceanografico che colleziona molte specie marine, tra cui le beluga, delfini, pinguini e una miriade di coloratissimi pesci tropicali; e il Museo de las Ciencias Principe Felipe, un vasto museo e straordinario edificio, ricco di informazioni scientifiche e tecnologia interattiva. Il Porto di Valencia ha servizi regolari da e per le Isole Baleari e l'Italia, insieme a un numero crescente di navi da crociera.