Evdilos – Symi
Traghetti per il Dodecaneso
Evdilos – Symi
Traghetti per il Dodecaneso
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Evdilos a Symi. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Evdilos a Symi possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Evdilos è un villaggio situato sull'isola di Ikaria nel Mare del Nord Egeo in Grecia. Il villaggio fu la prima capitale dell'isola, ma oggi è un importante città. Il villaggio è affascinante con il suo piccolo porto e il molo, antichi palazzi e le strade strette, con una struttura architettonica tradizionale.
Il porto serve principalmente il lato nord dell'isola ed è uno dei due principali porti dell'isola, insieme a Agios Kirykos. Effettua tratte giornaliere per Samos e il Pireo ed è collegata ad altre isole e porti che le navi commerciali che vengono per l'isola. Si trova a due passi dal centro del paese con tutti i suoi negozi, hotel, ville e ristoranti e circa 35 km dall'aeroporto dell'isola. Adiacente al porto c'è un porticciolo che serve piccolo navi, barche e barche da pesca.
L'isola greca di Symi si trova nel Dodecaneso meridionale, a nord dell'isola di Rodi e vicino alla costa di sud-ovest della Turchia. Symi è suddiviso in aree distinte. Yialos è il porto principale. Chorio, letteralmente 'villaggio', è la città in alto. La baia di Pedi è la valle sottostante Chorio, a sud di Yialos. Nimborios è la baia e insediamento a nord di Yialos. C'è un piccolo insediamento a Marathounda e un grande monastero a Panormitis. Intorno all'isola ci sono molte chiese antiche e monasteri che meritano una visita. La chiesa di Constantinos ed Eleni sulle pendici meridionali del Vigla lungo la strada Panormitis, dispone di giardini, terrazze e un pozzo. Il monastero di San Michele Arcangelo a Roukouniotis è stato costruito dai Cavalieri di San Giovanni nel XIV secolo sulle rovine di un importante monastero V secolo, che a sua volta è stato costruito sui resti di un tempio precristiano. Il monastero di Sotiris Megalos, poco prima che la strada scende a Panormitis, è molto pittoresco e ha una vista spettacolare.