Hellenic Seaways

Hellenic Seaways è una compagnia di navigazione greca che offre collegamenti domestici tra i numerosi porti delle isole Cicladi, Saroniche, Sporadi e Creta.

Hellenic Seaways è il più grande operatore navale ellenico ed è attivo nelle acque della Grecia da oltre 15 anni. L'enorme flotta di traghetti veloci e tradizionali attualmente serve più di 30 porti.

Hellenic Seaways, negli ultimi anni, ha vinto molti premi, tra cui migliore compagnia passeggeri e migliore nave e continua a mantenere alti livelli investendo in velocità, comodità e qualità dei servizi.

Visualizza gli orari Hellenic Seaways, le tariffe e prenota i biglietti Hellenic Seaways con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Hellenic Seaways con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Hellenic Seaways

Recensioni clienti Hellenic Seaways

  • "Solita puntualità "

    Puntualità e ottimo servizio. Credo non ci sia altro da dire

    'Fabio' ha viaggiato con Hellenic Seaways a bordo della Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Skopelos"

    Puntualita’

    'Roberto' ha viaggiato con Hellenic Seaways a bordo della Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bravi"

    Tutto perfetto vi ringrazio

    'Glauco' ha viaggiato con Hellenic Seaways a bordo della Nissos Rodos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave grande e comoda "

    Purtroppo io ho viaggiato con loro in una giornata sfavorevole dal punto di vista climatico ed il viaggio è stato un po’ traballante, ma in compenso tutto bene, il mare era mosso a seguito di temporali e pioggia a dirotto al momento del viaggio... ma il traghetto ha viaggiato lo stesso poiché era una nave veramente grande ... tutti eravamo al coperto in un salotto enorme , molto pulito con tv e bar a disposizione ... potevamo tenere vicini i nostri bagagli ... ovviamente il viaggio non è stato dei migliori perché le condizioni del mare facevano ogni tanto traballare e quindi chi soffre il mal di mare Ne ha un poco risentito , ma per il resto personale molto gentile e sorridente , disponibili a rispondere a domande ... consigliato !!!

    'Francesca' ha viaggiato con Hellenic Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Operatori navali e rotte alternative