Glossa – Agios Konstantinos
Traghetti per la Grecia
Glossa – Agios Konstantinos
Traghetti per la Grecia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Glossa a Agios Konstantinos. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Glossa a Agios Konstantinos possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Glossa è un villaggio situato sull'isola greca di Skopelos. Il villaggio si trova nella parte nord occidentale dell'isola, a circa 11 chilometri a nord ovest della città di Skopelos, che fa parte delle isole Sporadi settentrionali. Glossa è uno dei villaggi più pittoreschi Isole Sporadi, a causa delle sue strade, le vie strette e le sue case tradizionali di tipo macedone (case a due piani, con balconi in legno e tetti di tegole). Questo villaggio di montagna, a 300 m. altitudine ed a circa 23 chilometri. da Hora, offre una vista meravigliosa e non è stato colpito dal modo di vivere moderno. Nelle sue strade strette, i visitatori possono trovare donne che indossano gli abiti tradizionali di Skopelos chiamati "foustanes". Skopelos è collegata in barca o catamarano con i porti di Volos e Agios Konstantinos sulla terraferma e con le isole di Skiathos e Alonissos. Il viaggio da Agios Konstantinos dura circa 2 ore in catamarano, da Skiathos un pò meno di 2 ore, il viaggio ad Alonissos dura circa 25 minuti. Skopelos è anche collegato al porto di Salonicco, con un tempo di percorrenza di 4 ore , mentre in traghetto convenzionale il viaggio dura 6ore e mezzo.
Agios Costantino è una città di Ftiotide, in Grecia. Ftiotide copre la costa nord e sud del Golfo Maliaco, un'insenatura del Mar Egeo.
Si estende nell'entroterra verso ovest, lungo la valle del fiume Spercheo ed a sud copre la parte superiore della valle di Cephissus. Ci sono diverse catene montuose in Ftiotide, comprese le Othrys a nord-est, il Tymfristos ad ovest, il Vardousia a sud-ovest, Eta a sud e la Kallidromo a sud-est. Ftiotide costituiva la regione della Grecia antica che si estendeva dalla parte settentrionale della presente unità regionale di Ftiotide fino alla parte meridionale della presente Magnesia. La parte sud orientale era coperta dalla regione antica Locride, e la parte sud-occidentale costituiva l'antico Malis e Ainis.
La città presenta un porto con regolari collegamenti di traghetto per le isole di Skiathos, Skopelos e Alonissos, che fanno parte del gruppo delle Sporadi settentrionali.