Glossa - Agios Konstantinos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Isola di Skopelos per la Grecia.

Glossa - Agios Konstantinos Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 4 ore 20 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Glossa Agios Konstantinos

La rotta Glossa Agios Konstantinos collega l'Isola di Skopelos con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Anes Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Glossa Agios Konstantinos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Glossa

Glossa è un villaggio e una comunità nella parte nord occidentale dell'isola di Skopelos, nelle Sporadi Settentrionali.
L'architettura a Glossa è costituita da case bianche a due piani, con balconi in legno e tetti di tegole.
Alcune rovine delle terme romane si trovano nei pressi del porto così come i resti risalenti al quarto secolo aC dell'antica cittadella di Selinunte e le rovine di un tempio di Atena del quinto secolo.


Guida di Agios Konstantinos

Agios Costantino è una città di Ftiotide, in Grecia. Ftiotide copre la costa nord e sud del Golfo Maliaco, un'insenatura del Mar Egeo.
Si estende nell'entroterra verso ovest, lungo la valle del fiume Spercheo ed a sud copre la parte superiore della valle di Cephissus. Ci sono diverse catene montuose in Ftiotide, comprese le Othrys a nord-est, il Tymfristos ad ovest, il Vardousia a sud-ovest, Eta a sud e la Kallidromo a sud-est. Ftiotide costituiva la regione della Grecia antica che si estendeva dalla parte settentrionale della presente unità regionale di Ftiotide fino alla parte meridionale della presente Magnesia. La parte sud orientale era coperta dalla regione antica Locride, e la parte sud-occidentale costituiva l'antico Malis e Ainis.

La città presenta un porto con regolari collegamenti di traghetto per le isole di Skiathos, Skopelos e Alonissos, che fanno parte del gruppo delle Sporadi settentrionali.