COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Chora - Volos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Isola di Skopelos per la Grecia.

Chora - Volos Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 4 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Chora Volos

La rotta Chora Volos collega l'Isola di Skopelos con la Grecia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 7 corse settimana, Anes Ferries 4 corse settimana & Il servizio Aegean Flying Dolphins è disponibile fino a 3 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 14 corse a settimana disponibili sulla rotta Chora Volos tra l'Isola di Skopelos e la Grecia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Guida di Volos

La città greca di Volos non è una città antica, è stata fondata nel XIX secolo e gran parte della città è stata distrutta da un terremoto nel 1955, quindi la gli edifici della città sono stati costruiti da allora. Sul lungomare si sono molti locali, caffè e bar ed è il luogo dove si concentra il maggior numero di visitatori. Il Museo Archeologico di Volos dispone di reperti che risalgono all'età del bronzo e il Museo Civico esponi lavori di artisti greci moderni. Merita una visita anche la Chiesa di San Contantine, che è un bellissimo edificio del XX secolo alla fine del lungomare. Due siti archeologici, non lontano dalla città offrono rovine di epoca micenea: Dimini è il più piccolo, ma più sviluppato e Sesklo è più grande con una splendida vista, ma i lavori di scavo non sono stati ancora completati.