COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
La rotta Glossa Volos collega l'Isola di Skopelos con la Grecia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 7 corse settimana, Anes Ferries 5 corse settimana & Il servizio Aegean Flying Dolphins è disponibile fino a 6 volte settimana.
Pertanto, con una scelta di 18 corse a settimana disponibili sulla rotta Glossa Volos tra l'Isola di Skopelos e la Grecia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.
Glossa è un villaggio e una comunità nella parte nord occidentale dell'isola di Skopelos, nelle Sporadi Settentrionali.
L'architettura a Glossa è costituita da case bianche a due piani, con balconi in legno e tetti di tegole.
Alcune rovine delle terme romane si trovano nei pressi del porto così come i resti risalenti al quarto secolo aC dell'antica cittadella di Selinunte e le rovine di un tempio di Atena del quinto secolo.
La città greca di Volos non è una città antica, è stata fondata nel XIX secolo e gran parte della città è stata distrutta da un terremoto nel 1955, quindi la gli edifici della città sono stati costruiti da allora. Sul lungomare si sono molti locali, caffè e bar ed è il luogo dove si concentra il maggior numero di visitatori. Il Museo Archeologico di Volos dispone di reperti che risalgono all'età del bronzo e il Museo Civico esponi lavori di artisti greci moderni. Merita una visita anche la Chiesa di San Contantine, che è un bellissimo edificio del XX secolo alla fine del lungomare. Due siti archeologici, non lontano dalla città offrono rovine di epoca micenea: Dimini è il più piccolo, ma più sviluppato e Sesklo è più grande con una splendida vista, ma i lavori di scavo non sono stati ancora completati.