NLG

NLG o Navigazione Libera del Golfo opera nel settore dalla navigazione da più di 80 anni e la loro rete di collegamenti copre le isole del Golfo di Napoli, le isole Tremiti, le isole Pontine e la costiera Amalfitana.

Gestita dalla famiglia Aponte, le cui origini nell'industria marittima risalgono al XVII secolo, NLG con il passare degli anni ha completamente modernizzato la propria flotta che oggi dispone di moderne ed efficienti imbarcazioni veloci. La flotta è composta da 10 idrocarena a propulsione idrogetto e 2 catamarani.

Una perfetta combinazione tra moderno e tradizionale, il servizio offerto dal personale a bordo fà di NLG uno degli operatori navali più popolari tra i passeggeri.

Con Navigazione Libera del Golfo puoi scoprire tutti i tesori delle nostre isole grazie alle numerose e frequenti rotte offerte.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe NLG con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte NLG