La Valletta
Catania
Traghetti per la Sicilia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
La Valletta - Catania è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per La Valletta - Catania

Ultime offerte per La Valletta - Catania

Traghetti La Valletta Catania

La rotta La Valletta Catania collega Malta con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Virtu Ferries. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta La Valletta Catania e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da La Valletta per Catania alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Malta per la Sicilia.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da La Valletta per Catania

  • "Viaggio molto comodo "

    Comodo e molto conveniente

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di La Valletta

La Valletta è la capitale di Malta e si trova nella parte centro-orientale dell'isola. Valletta ha due porti naturali, Marsamxett e Grand Harbour. Il Grand Harbour è il porto principale di Malta, con i pontili che nella vicina Marsa. Valletta ha molti edifici risalenti al XVI secolo, costruita durante la dominazione dell'Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, noto anche come i Cavalieri Ospitalieri. La città è in gran parte in stile barocco, con elementi di manierista, architettura neo-classica e moderna in aree selezionate, anche se la seconda guerra mondiale ha lasciato grandi cicatrici sulla città; in particolare la demolizione di The Royal Opera House. La città di La Valletta è stata ufficialmente riconosciuta come Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1980. La città funge da principale centro culturale dell'isola e la sua collezione unica di chiese, palazzi e musei attirano visitatori da tutto il mondo ed è stata insignita come capitale europea della cultura per il 2018.

Servizi di traghetto partono da Vallettta per Catania e Pozzallo.


Guida di Catania

Catania è una delle porte d’accesso al traffico marittimo proveniente dalla Campania. Per la maggior parte dell’anno, con frequenza giornaliera, ci sono traghetti che viaggiano dal porto di Napoli a quello di Catania. Catania è anche una delle due città Italiane ad avere connessioni navali con Malta (la Valletta). Il porto di Catania è vicino al centro città, alla stazione dei treni (circa un kilometro di distanza), e alla strada statale ss114, che porta al di fuori della città. Un giro turistico di Catania non dovrebbe mancare di passare da via Etnea, l’arteria principale della città, piazza del Duomo con la statua dell’elefante (simbolo di Catania), la Cattedrale e il Teatro Bellini.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci