La Valletta
Pozzallo
Traghetti per la Sicilia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
La Valletta - Pozzallo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per La Valletta - Pozzallo

Ultime offerte per La Valletta - Pozzallo

Traghetti La Valletta Pozzallo

La rotta La Valletta Pozzallo collega Malta con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Virtu Ferries. La corsa viene effettuata fino a 15 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta La Valletta Pozzallo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Malta per la Sicilia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da La Valletta a Pozzallo è di circa 1h 45m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da La Valletta a Pozzallo può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da La Valletta a Pozzallo è 186 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da La Valletta a Pozzallo
    • Virtu Ferries
  • Puoi prenotarer i traghetti da La Valletta a Pozzallo attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da La Valletta a Pozzallo con
    • Virtu Ferries
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da La Valletta a Pozzallo con
    • Virtu Ferries
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Virtu Ferries
  • La distanza tra La Valletta e Pozzallo è di circa 52 miglia.

Recensioni sui Traghetto da La Valletta per Pozzallo

  • "viaggi confortevoli ma entrambi in ritardo"

    Nave molto confortevole,prezzi bar abbastanza contenuti, peccato l'orario d'arrivo di entrambe i miei viaggi non sia stato rispettato, in più si scende dalla nave circa 15/20 minuti dopo l'attracco ( facile perdere coincidenze con il treno se si ha meno di 1 ora ) prezzo biglietto un po' altino

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Pessima"

    L'esperienza con virtus ferries è stata eccellente tutto perfetto, grazie a loro sono riuscita a far partire il mio cane. Direct ferries sia all'andata che al ritorno mi aveva garantito la gabbia per il cane ma ad ora del check in le hostess del ferries mi hanno detto che il cane non era stato prenotato. Da premettere che ho contattato direct tantissime volte per avere conferma. Comunque la cosa ancora più insolita è che ho fatto una modifica al biglietto tramite chiamata, l'operatrice mi ha chiesto di dettare il CVV cosa che è illegale chiedere. A conti fatti prenoteró direttamente con virtus ferries la prossima volta a maggior ragione per la professionalità e la gentilezza con cui mi hanno risolto il problema.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio! "

    Viaggio molto comodo, puntuale e il personale ok! Il catamarano è pulitissimo e ottimi servizi a bordo. L'unica cosa "negativa" resta sempre il costo, troppo elevato a parer mio.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Grazie"

    ..

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di La Valletta

La Valletta è la capitale di Malta e si trova nella parte centro-orientale dell'isola. Valletta ha due porti naturali, Marsamxett e Grand Harbour. Il Grand Harbour è il porto principale di Malta, con i pontili che nella vicina Marsa. Valletta ha molti edifici risalenti al XVI secolo, costruita durante la dominazione dell'Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, noto anche come i Cavalieri Ospitalieri. La città è in gran parte in stile barocco, con elementi di manierista, architettura neo-classica e moderna in aree selezionate, anche se la seconda guerra mondiale ha lasciato grandi cicatrici sulla città; in particolare la demolizione di The Royal Opera House. La città di La Valletta è stata ufficialmente riconosciuta come Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1980. La città funge da principale centro culturale dell'isola e la sua collezione unica di chiese, palazzi e musei attirano visitatori da tutto il mondo ed è stata insignita come capitale europea della cultura per il 2018.

Servizi di traghetto partono da Vallettta per Catania e Pozzallo.


Guida di Pozzallo

Pozzallo si trova in Sicilia, nella provincia di Ragusa. Molti visitatori sono attratti dalle sue spiagge, che hanno ottenuto la Bandiera Blu grazie alla qualità delle loro acque, l'educazione ambientale, l'informazione e la gestione della sicurezza. Il periodo migliore per visitare la città è a Ferragosto. In questo periodo è possibile assistere a molte feste e falò in spiaggia.

Alcune zone della provincia di Ragusa sono cambiato drasticamente nel corso degli ultimi vent'anni, in seguito allo sviluppo turistico. Tuttavia, molti posti sono rimasti incontaminati e l'atmosfera del XVIII secolo li pervade tutt'oggi. Le principali industrie sono nelle città di Ragusa e Pozzallo, dove si trovano le due principali aree industriali.

La città è anche un importante porto con servizi di traghetto che operano per Malta, con un tempo di percorrenza di circa 90 minuti con traghetti ad alta velocità.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci