Marlin Lembongan Cruiser

Marlin Lembongan Cruiser è una compagnia di navigazione fondata nel 2012, che offre collegamenti giornalieri ad alta velocità tra Sanur, a sud-est di Bali e Nusa Lembongan, una piccola isola al largo della costa nord occidentale di Nusa Penida, in Indonesia.

Grazie all'imbarcazione a motore da 750 cavalli che può trasportare fino a 35 passeggeri, la durata di navigazione da Bali a Lembongan è di soli 30 minuti. inoltre, Marlin Lembongan Cruiser, in alcune zone di Bali, offre un servizio di autobus per raggiungere il porto.

Il traghetto presenta una vasta gamma di dispositivi di sicurezza tra cui zattere di salvataggio, giacche galleggianti e boe ad anello; il capitano e l'equipaggio saranno sempre presenti a bordo per assisterti in qualsiasi momento. Durante la navigazione, è possibile prendere il sole sul ponte superiore o rilassarsi nelle comode poltrone nelle sale interne.

Lembongan sta rapidamente diventando una delle destinazioni più popolari del paese, dove è possibile fare surf e snorkeling. Inoltre, costituisce un luogo più tranquillo rispetto all'affollata Bali, quindi perfetta per un'escursione in giornata.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Marlin Lembongan Cruiser con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi