Traghetto da Mytilene per Atene (Pireo)
La rotta da Mykonos a Pireo collega le Isole Cicladi ad Atene con un tempo di navigazione di circa 2-5 ore a seconda dell'operatore. Ci sono 6 compagnie di navigazione che operano su questa rotta, Blue Star Ferries, Hellenic Seaways, SeaJets, Golden Star Ferries e Minoan Lines.
Orari degli operatori di traghetti
SeaJets offre il traghetto più veloce per Atene da Mykonos con un tempo di navigazione di 2 ore e 35 minuti e 7 traversate settimanali. Blue Star Ferries offre corse fino a 12 volte a settimana, Hellenic Seaways 12 volte a settimana, Golden Star Ferries 7 volte a settimana, Minoan Lines 3 volte a settimana & Il servizio Cyclades Fast Ferries è disponibile fino a 7 volte a settimana. Orari e orari possono variare a seconda della stagione.
I prezzi dei traghetti tra Mykonos e il Pireo variano a seconda della stagione e sono più costosi durante l'alta stagione. Visita la nostra pagina delle
offerte per trovare le migliori offerte di traghetti.
La distanza tra il porto di
Mykonos e il porto del
Pireo ad Atene è di circa 231 miglia nautiche. Ci sono molti traghetti in partenza e in arrivo al porto di Mykonos a causa della sua popolarità come destinazione di vacanza. Se stai cercando un alloggio vicino al porto di Mykonos prima del tuo viaggio, visita la nostra
pagina degli alloggi per opzioni e prezzi.
Il porto del Pireo è uno dei porti più trafficati della
Grecia. Il Pireo è ben collegato con una navetta gratuita dal terminal dei traghetti alla stazione della metropolitana e da qui puoi prendere un treno per il centro di Atene.
In alternativa puoi prendere il traghetto da
Mykonos a Rafina ad Atene.