Siamo spiacenti, il servizio Mytilene - Salonicco non è più disponibile.
...

Traghetti per Mytilene - Salonicco

La rotta Mytilene - Salonicco veniva operata da Hellenic Seaways & Nel Lines.

La rotta Mytilene - Salonicco non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra Lesbos,Aegean Islands,Greece e la Grecia.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Mytilene Guida

Mitilene è una antica città greca le cui origini risalgono al secolo aC 11. La città è la capitale e porto dell'isola di Lesbo che si trova nel Mar Egeo nord-orientale. L'isola ha una superficie di circa 1.632 mq. Km con 320 km di costa, che la rende la teza isola greca più grande, ed è separata dalla Turchia dallo stretto Mitilene.
La città ha un gran numero di edifici neoclassici, pubblici e case private. Alcuni di loro sono il palazzo della Prefettura Lesbo, il vecchio Municipio, il Liceo Sperimentale e vari palazzi e alberghi sparsi per tutta la città. La chiesa barocca di San Therapon domina il porto con il suo stile impressionante. La costruzione della chiesa iniziò nel 19 ° secolo e fu completata nel 1935.

Mytilene ha un porto con i partenze per le isole di Lemno, Chio e Ayvalik nelle vicinanze e, a volte Dikili in Turchia. Il porto serve anche le città del Pireo e Salonicco.

Salonicco Guida

La città greca di Salonicco si trova nel nord della Grecia (Macedonia Centrale) ed è la seconda più grande città greca, dopo Atene. Salonicco è spesso definita come capitale culturale del paese. E' il luogo ideale per indulgere in tutti i tipi di lussi e tratta, con splendidi negozi, ristoranti, una vita notturna vivace, alcuni musei di qualità, e un sacco di concerti ed eventi, soprattutto durante la stagione estiva. Ci sono un certo numero di luoghi da visitare a Salonicco, vale a dire la sua storica Torre Bianca, le mura bizantine della città, l'architettura tradizionale greca e la sua splendida costa, che è fiancheggiata da caffè e negozi.

Anche se Salonicco può essere una città archeologica con una serie di siti antichi, è anche vicino ad alcune spiagge eccezionali, che spesso dispone di una buona selezione di sport acquatici. La maggior parte delle spiagge sono solo a breve distanza, essendo raggruppati intorno al Golfo di Thermaikos, con le spiagge più popolari tra cui Angelochori, Aretsou, Galaxias, Nea Michaniona, Perea e Platania.