Traghetti Napoli Capri

La rotta Napoli Capri collega l'Italia con il Golfo di Napoli. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Caremar. La corsa viene effettuata fino a 49 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 50 minuti.

La durata di navigazione della rotta Napoli Capri e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Napoli per Capri alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per il Golfo di Napoli.

Napoli - Capri Operatori navali

  • Caremar
    • 7 itinerari giornalieri 50 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Napoli Capri

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Recensioni Traghetto da Napoli per Capri

  • "Tutto bene"

    Biglietti ricevuti con prenotazione online, partito in tempo

    'Brigitte' ha viaggiato sulla rotta Napoli Capri con NLG

    Leggi tutto Chiudi
  • "Senza problemi "

    Ho acquistato I biglietti con questa compagnia e devo dire che all'inizio ero sfiduciosa e invece ho fatto bene nn c'è stato nessunissimo problema è tutto alla perfezione grazie continuerò a prenderli qua se serve

    'Giovanva' ha viaggiato sulla rotta Napoli Capri con SNAV Aliscafi

    Leggi tutto Chiudi
  • "recensione"

    Servizio puntuale, cortesia ed efficienza del personale

    'Patrizia' ha viaggiato sulla rotta Napoli Capri con NLG

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Napoli Capri Napoli del 29 maggio e 2 Giugno 2015"

    Il viaggio si è rivelato ottimo in tutti i suoi aspetti. In particolar modo per la puntualità e il confort. Una particolare mensione va al personale di terra a Napoli che si è dimostrato altamente professionale e disponibile.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Capri con NLG

    Leggi tutto Chiudi

Capri Guida

L'isola di Capri si trova nel Golfo di Napoli, a sud della città di Napoli e vicino alla punta della Penisola Amalfitana, nel Sud Italia. Una visita a Capri è un punto culminante di una vacanza a Napoli o nella Costiera Amalfitana. Capri è un'isola incantevole e pittoresca fatto di roccia calcarea. Nel corso della storia dell'isola è stata il luogo preferito da imperatori romani, artisti ricchi e famosi scrittori, e rimane ancora oggi uno dei luoghi assolutamente da vedere del Mediterraneo. Alcune delle caratteristiche principali dell'isola includono la Marina Piccola (porticciolo), il Belvedere di Tragara (una passeggiata panoramica alta costeggiata da ville), le rocce calcaree (il Faraglioni), la città di Anacapri, la Grotta Azzurra e le rovine delle ville imperiali romane.

L'isola è collegata con traghetti e aliscafi frequenti per la città di Napoli e di Sorrento in Costiera Amalfitana. Ci sono anche traghetti meno frequenti per Positano in Costiera Amalfitana e l'isola di Ischia.