Caremar

Caremar è una compagnia di navigazione italiana, filiare della Tirrenia che è stata di proprietà statale fino al 2009, quando è passata sotto la gestione della regione Campania. Con sede a Napoli, Caremar offre regolari collegamenti per le meravigliose isole di Capri, Ischia e Procida, da diversi porti della penisola.

Con una capacità massima di 4.800 passeggeri trasportati giornalmente ed un totale di quattro navi tradizionali, due traghetti ad alta velocità, un aliscafo, un catamarano ed una singola unità veloce, Caremar costituisce uno degli operatori navali più conosciuti nel Golfo di Napoli. Con una rete di rotte che copre 7 porti, i traghetti Caremar possono trasportare fino a 300 veicoli.

Gestito da un team di ufficiali e da personale esperto, ogni nave è dotata di aria condizionata ed offre diversi servizi tra cui cafeteria e snack bar; mentre i traghetti più grandi Adeona, Driade, Fauno e Naiade, offrono anche intrattenimento a bordo e aree con posti a sedere per il vostro comfort. In termini di velocità ed efficienza della flotta, il catamarano Achernear, può raggiunge una velocità di 30 nodi, così come l'aliscafo Aldebardan ed il traghetto veloce Isola di San Pietro.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Caremar con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Caremar con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi