Traghetti Napoli Casamicciola

La rotta Napoli Casamicciola collega l'Italia con il Golfo di Napoli. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Caremar. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Napoli Casamicciola e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Napoli - Casamicciola Operatori navali

  • Caremar
    • 7 itinerari settimanali 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Napoli Casamicciola

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Napoli Casamicciola è con un auto e 2 passeggeri.

Casamicciola Guida

Casamicciola si trova sulla costa nord dell'isola di Ischia che è un'isola di origine vulcanica nella regione Campania in Italia, all'estremità settentrionale del golfo di Napoli. L'isola è facilmente raggiungibile con i traghetti e gli aliscafi da Napoli. Oltre a spiagge di sabbia e mare blu, l'isola vanta anche sorgenti termali naturali, eche sono una grande attrazione turistica. Le terme e la bellezza naturale dell'isola di Ischia la rendono una destinazione popolare in particolare per i turisti tedeschi, per tale motivo in tutta l'isola ci sono insegne e indicazioni in tedesco come seconda lingua. I luoghi più visitati sono nella costa nord di Ischia Porto, Ischia Ponte, Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno. Di questi, Ischia Porto vanta i migliori bar, Casamicciola il traffico peggiore e Ischia Ponte e Lacco Ameno il più appello.

Aliscafi e traghetti fanno strada avanti e indietro per l'Italia continentale a Napoli dal grazioso porto di Casamicciola.