Traghetti Napoli Ischia

La rotta Napoli Ischia collega l'Italia con il Golfo di Napoli ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Medmar offre 5 collegamenti giornalieri con corse di una durata di circa 1 ora e 30 minuti, mentre Il servizio Alilauro viene offerto fino a 12 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora.

Pertanto, il servizio offerto è di 17 corse Giorno per i traghetti Napoli Ischia tra l'Italia e il Golfo di Napoli. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Napoli - Ischia Operatori navali

Tariffe medie Napoli Ischia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Napoli Ischia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Napoli per Ischia

  • "Viaggio Napoli Ischia"

    Sono molto soddisfatto del mio recente viaggio Napoli Ischia con traghetti Medmar.

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Napoli Ischia "

    Qualche problemino nel rispettare la puntualità, ottimi servizi generali, la ristorazione non l'ho provata, buona pulizia, ottima competenza del personale

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo "

    Ottima esperienza, tutto ok

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo "

    Molto puntuali ed un buon coordinamento complimenti ..

    'Sabrina' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Imbarco Traghetti Napoli Ischia

Durante il viaggio di andata i passeggeri che dovranno imbarcarsi su un aliscafo dovranno recarsi presso il Molo Beverello. Se invece dovete imbarcarvi sui traghetti Napoli Ischia, dovrete recarvi a Calata Porta Massa. L'indirizzo è STAZIONE MARITTIMA - CALATA PORTO DI MASSA, 80133-NAPOLI.

Nel viaggio di ritorno i passeggeri che dovranno imbarcarsi sui traghetti Ischia Napoli dovranno recarsi presso il porto di Ischia. Quest'ultimo è locato presso 80077 Ischia, Napoli, Italia.

Traghetti Napoli Ischia Prezzi

I traghetti per la tratta Napoli Ischia sono serviti da due operatori navali, rispettivamente Medmar e Aliluro. Il prezzo medio del biglietto per questa tratta si aggira attorno a 100 €, con prezzi che possono raggiungere un costo di 64€ se prenotati durante la bassa stagione con Medmar.

La tratta Napoli Ischia è una delle più gettonate per le vancanze estive, di conseguenza consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare il biglietto il prima possibile per ottenere il prezzo migliore per il loro viaggio.

Usa il modulo sovrastante per scroprire quanto costa il biglietto per il traghetto o l’aliscafo dal golfo di Napoli ad Ischia. Inserendo data e orario da te desiderato, potrai confrontare subito le offerte presenti sul nostro sito e prenotare online il tuo biglietto al prezzo più conveniente sul mercato.

Durata e Orari Traghetti Napoli Ischia

I traghetti e aliscafi che coprono la tratta Napoli Ischia percorrono questa rotta fino ad un massimo di 17 volte al giorno. La prima traversata viene percorsa attorno alle ore 8:00 del mattimo e successivamente il servizio viene offerto con cadenza oraria fino l’ultima traversata alle ore 22:00 di sera.

La traversata dal Golfo di Napoli ad Ischia è servita da varie compagnie di navigazionetra le più importanti troviamo Medmar e Aliluro. Questo collegamento marittimo è servito da traghetti ed aliscafi che viaggiano fino ad un totale di 15 traversate al giorno. L'operatore Medmar offre fino a 3 collegamenti giornalieri con un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 30 minuti, mentre Alilauro offre fino a 12 collegamenti al giorno della durata di circa 1 ora.

A bordo dei traghetti Napoli Ischia

A bordo dei traghetti Napoli Ischia, i passeggeri della nave potranno rilassarsi ed utilizzare vari servizi a loro disposizione per rendere la traversata più piacevole, tra cui vari bar, tv e zone adibite con l’aria condizionata e servizio wi-fi.

Coloro che prenotano il biglietto per passaggio ponte, potranno usufruire degli spazi presenti sulla nave per sedersi dove preferiscono, accomodandosi sulle poltrone dei saloni e delle aree comuni.

I passeggeri con animali domestici al seguito, dovranno ricordarsi che quest’ultimi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave. Tuttavia, potranno salire a bordo della nave e passeggiare sui ponti esterni o alloggiare negli spazi predisposti.