Traghetti Napoli Ischia

La traversata dei traghetti Napoli Ischia collega l'Italia con il Golfo di Napoli ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. La compagnia di navigazione Medmar offre 5 collegamenti giornalieri con corse della durata di circa 1 ora e 30 minuti, mentre l’operatore Alilauro offre a 12 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora.

Pertanto, i passeggeri avranno la possiblità di viaggiare sul traghetto e aliscafi Napoli Ischia fino a 17 volte al giorno. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Napoli - Ischia Operatori navali

Tariffe medie Napoli Ischia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Napoli Ischia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Napoli per Ischia

  • "Ottimo servizio "

    Tutto perfetto sia all’ andata che al ritorno , pulizia generale ottima e cordialità. Piccolo ritardo al ritorno di 20 minuti

    'Pablo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un ottimo "

    Abbiamo viaggiato sul traghetto "Maria Buono" Napoli-Ischia. Siamo partiti e arrivati in orario godendoci il paesaggio dal ponte più alto.

    'Luciano' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un buon servizio"

    Un buon servizio

    'Rossella' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Sortita a Ischia."

    Più che buoni i servizi e le competenze ...ottima la puntualità del traghetto.

    'Danilo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Napoli Ischia

I traghetti e l’aliscafo Napoli Ischia percorrono questa rotta fino ad un massimo di 17 volte al giorno. La prima traversata viene percorsa attorno alle ore 8:00 del mattimo e successivamente il servizio viene offerto con cadenza oraria fino l’ultima traversata alle ore 22:00 di sera. Potrete trovare tutti gli orari aliscafi Napoli Ischia usando il nostro motore di ricerca sovrastante.

Ricordiamo inoltre che la traversata dei traghetti Napoli Ischia è principalemente servita da due compagnie di navigazione: Medmar e Aliluro. L'operatore Medmar offre fino a 5 collegamenti giornalieri con un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 30 minuti, mentre Alilauro offre fino a 12 collegamenti al giorno della durata di circa 1 ora.

Traghetti Napoli Ischia prezzi

Il prezzo dei traghetti Napoli Ischia varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). La tariffa media dei traghetti si aggira attorno a 100€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 64€ se prenotati durante la bassa stagione con Medmar.

Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Ischia. Ad esempio la traversata dei traghetti Pozzuoli Ischia può essere una valida alternativa. Il porto di Napoli dista infatti poco più di 30 minuti di auto dal porto di Pozzuoli, e i traghetti che operano su questa rotta viaggiano fino ad un totale di 6 traversate giornaliere, rendendola una valida alternativa per il vostro viaggio.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per i traghetti da Napoli a Ischia e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Ischia Napoli.

Collegamenti Napoli Ischia

Durante il viaggio di andata i passeggeri dell’aliscafo Napoli Ischia dovranno imbarcarsi presso il Molo Beverello. Se invece dovete imbarcarvi sui traghetti Napoli Ischia, dovrete recarvi a Calata Porta Massa. L'indirizzo è Stazione Marittima - Calata Porto di Massa - 80133 (Napoli).

A bordo dei traghetti e aliscafi Napoli Ischia

A bordo dei traghetti e aliscafi Napoli Ischia sono presenti vari servizi per rendere la traversata più confortevole. Viaggiando sui traghetti i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca.

Ricordiamo che non sarà possibile imbarcare il proprio veicolo sugli aliscafi. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.