Traghetti Napoli Ischia

La rotta Napoli Ischia collega l'Italia con il Golfo di Napoli ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Medmar offre collegamenti 6 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora e 30 minuti mentre Il servizio Caremar viene offerto fino a 7 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse Giorno per la rotta Napoli Ischia tra l'Italia e il Golfo di Napoli. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Napoli per Ischia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per il Golfo di Napoli.

Napoli - Ischia Operatori navali

  • Medmar
    • 6 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Caremar
    • 7 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Napoli Ischia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Napoli Ischia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Napoli per Ischia

  • "Viaggio Napoli Ischia"

    Sono molto soddisfatto del mio recente viaggio Napoli Ischia con traghetti Medmar.

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Napoli Ischia "

    Qualche problemino nel rispettare la puntualità, ottimi servizi generali, la ristorazione non l'ho provata, buona pulizia, ottima competenza del personale

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo "

    Ottima esperienza, tutto ok

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo "

    Molto puntuali ed un buon coordinamento complimenti ..

    'Sabrina' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Ischia Guida

Ischia è una delle più apprezzate mete turistiche estive del golfo di Napoli. Facilmente raggiungibile dall’area costiera del golfo napoletano, data la sua popolarità, è molto ben collegata con i porti delle altre isole flegree circostanti. Ci sono collegamenti con Napoli, Pozzuoli, Procida, Capri e Sorrento, con navi che viaggiano tutti i giorni. Ischia è un area di vacanza estiva famosa in Italia e all’estero, perfettamente attrezzata per le esigenze di chi desidera rilassarsi; ci sono centri termali, spiagge pubbliche e private, ristoranti, hotel e negozi di ogni genere. La lista di cose da fare e vedere è lunga. Se siete interessati alle terme, ci sono aree naturali gratuite, strutture a pagamento e posti in cui potete anche bere l’acqua termale. Da visitare assolutamente il Castello Aragonese, costruito su una roccia a picco sul mare e la chiesa del Soccorso. Se cercate ristoranti, alberghi, negozi o un posto per fare una passeggiata, il borgo di Sant’Angelo è la zona più elegante.