Traghetti Napoli Ischia

La traversata dei traghetti Napoli Ischia collega l'Italia con il Golfo di Napoli ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. La compagnia di navigazione Medmar offre 5 collegamenti giornalieri con corse della durata di circa 1 ora e 30 minuti, mentre l’operatore Aliluro offre a 12 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora.

Pertanto, i passeggeri avranno la possiblità di viaggiare sul traghetto Napoli Ischia fino a 17 volte al giorno. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Napoli - Ischia Operatori navali

Tariffe medie Napoli Ischia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Napoli Ischia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Napoli per Ischia

  • "Ottimo servizio "

    Tutto perfetto sia all’ andata che al ritorno , pulizia generale ottima e cordialità. Piccolo ritardo al ritorno di 20 minuti

    'Pablo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un ottimo "

    Abbiamo viaggiato sul traghetto "Maria Buono" Napoli-Ischia. Siamo partiti e arrivati in orario godendoci il paesaggio dal ponte più alto.

    'Luciano' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un buon servizio"

    Un buon servizio

    'Rossella' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Sortita a Ischia."

    Più che buoni i servizi e le competenze ...ottima la puntualità del traghetto.

    'Danilo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Orari aliscafi Napoli Ischia

I traghetti e l’aliscafo Napoli Ischia percorrono questa rotta fino ad un massimo di 17 volte al giorno. La prima traversata viene percorsa attorno alle ore 8:00 del mattimo e successivamente il servizio viene offerto con cadenza oraria fino l’ultima traversata alle ore 22:00 di sera. Potrete trovare tutti gli orari aliscafi Napoli Ischia usando il nsotro motore di ricerca sovrastante.

Ricordiamo inoltre che la traversata dei traghetti Napoli Ischia è principalemente servita da due compagnie di navigazione: Medmar e Aliluro. L'operatore Medmar offre fino a 5 collegamenti giornalieri con un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 30 minuti, mentre Alilauro offre fino a 12 collegamenti al giorno della durata di circa 1 ora.

Traghetti Napoli Ischia prezzi

Il prezzo dei traghetti Napoli Ischia varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). La tariffa media si aggira attorno a 100 €, con prezzi che possono raggiungere un costo di 64€ se prenotati durante la bassa stagione con Medmar.

Ricordiamo inoltre che Ischia può essere raggiunta anche tramite i traghetti Pozzuoli Ischia. Il porto di Napoli dista infatti poco più di 30 minuti di auto dal porto di Pozzuoli, e i traghetti che operano su questa rotta viaggiano fino ad un totale di 6 traversate giornaliere, rendendola una valida alternativa per il vostro viaggio.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Ischia e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Ischia Napoli. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Collegamenti Napoli Ischia

Durante il viaggio di andata i passeggeri dell’aliscafo Napoli Ischia dovranno imbarcarsi presso il Molo Beverello. Se invece dovete imbarcarvi sui traghetti Napoli Ischia, dovrete recarvi a Calata Porta Massa. L'indirizzo è STAZIONE MARITTIMA - CALATA PORTO DI MASSA, 80133-NAPOLI.

Nel viaggio di ritorno i passeggeri che dovranno imbarcarsi sui traghetti Ischia Napoli dovranno recarsi presso il porto di Ischia. Quest'ultimo è locato presso 80077 Ischia, Napoli, Italia.