Traghetti Pozzuoli Ischia

La rotta dei traghetti Pozzuoli Ischia è attiva tutto l'anno offrendo collegamenti dal Golfo di Napoli percorrendo una tratta di 12 miglia marine. La corsa è gestita dagli operatori navali: Medmar e Caremar.

La corsa è offerta 20 volte a settimana ed ha una durata di circa 1 ora di navigazione. Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità.

Pozzuoli - Ischia Operatori navali

Tariffe medie Pozzuoli Ischia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pozzuoli Ischia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pozzuoli per Ischia

  • "Viaggio Ischia porto"

    Unica pecca lo sgradevole odore del carburante all’interno del salone.

    'Fabrizio' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo viaggio sia in andata che al ritorno"

    Nave pulita, personale attento e gentile, viaggio comodo e celere, puntualità. Un suggerimento: è faticoso per chi non viaggia con la macchina salire le scale per andare in sala, con i bagagli. Non sarebbe ottimo se ci fosse un luogo dove depositarli al piano macchine? Grazie

    'Gina' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Soddisfatta"

    ottima compagnia

    'Concetta' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da Pozzuoli a Ischia e ritorno"

    Viaggio perfetto , ho apprezzato molto la puntualità

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Pozzuoli Ischia Prezzi

I prezzi dei traghetti Pozzuoli Ischia variano a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 100€, ma le tariffe possono raggiungere 73€ se si viaggia a Febbraio.

Consigliamo di controllare le rotte alternative per raggiungere Ischia, ad esempio la traversata dei traghetti Pozzuoli Casamicciola può essere una valida alternativa per il vostro viaggio, infatti il Golfo di Napoli dista 30 minuti di auto dal porto di Pozzuoli. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per raggiungere Ischia e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Ischia Pozzuoli al miglior prezzo sul mercato.

Orari traghetti Pozzuoli Ischia

La rotta dei traghetti Pozzuoli Ischia è attiva tutto l’anno e la traversata viene effettuata fino a 4 volte al giorno (28 a settimana). Il porto di Pozzuoli e il porto di Ischia distano circa 12 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata dura circa 1 ora di navigazione. Il primo traghetto di questa rotta parte alle 6:10 del mattino e continua ad operare fino alle 20:30 di sera.

Ricordiamo che l’orario limite per il check-in sui traghetti è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi. Ci sono periodicamente restrizioni sul trasporto di veicoli sull’isola, potete verificare la possibilità tramite il nostro motore di ricerca.

Offerte traghetti Pozzuoli Ischia

Ischia è uno dei principali porti di approdo del Golfo di Napoli. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Pozzuoli Ischia messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Pozzuoli Ischia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti Pozzuoli Ischia

I traghetti Pozzuoli Ischia offrono svariati servizi di bordo con ogni genere di comodità tra cui aree relax, cinema, musica dal vivo, are giochi per bambini etc. I servizi a bordo variano a seconda della nave, tuttavia, la tratta viene percorsa da compagnie di navigazione che propongono i più alti standard.

I passeggeri che volessero rilassarsi durante la traversata potranno prenotare, oltre al passaggio ponte, una sistemazione in poltrona o in cabina (disponibile con accesso per animali domestici). I passeggeri con animali domestici a seguito, dovranno ricordarsi inoltre che questi ultimi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno alloggiare negli spazi predisposti nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.