Traghetto da Pozzuoli per Ischia

La rotta Pozzuoli Ischia collega l'Italia con il Golfo di Napoli ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Medmar offre collegamenti 5 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Caremar viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 55 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 56 corse settimana per la rotta Pozzuoli Ischia tra l'Italia e il Golfo di Napoli. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Pozzuoli per Ischia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per il Golfo di Napoli.

Pozzuoli - Ischia Operatori navali

  • Medmar
    • 5 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Caremar
    • 3 itinerari giornalieri 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pozzuoli Ischia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pozzuoli Ischia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pozzuoli per Ischia

  • "Buon servizio"

    Buon servizio ed anche puntuale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto "

    Ottimo servizio. Discreta puntualità. Comfort ottimo. Da consigliare

    'Angelo Emanuele' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Commento qualità servizio."

    Servizio in generale buono.

    'Lia ' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Pozzuoli - Ischia"

    Viaggio puntuale e tranquillo

    'Doriano' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Pozzuoli Guida

Pozzuoli è un comune che dista circa venti Km da Napoli, provincia di cui fa parte. La cittadina, data la sua posizione sul tirreno, è uno scalo portuale ideale per raggiungere Ischia e Procida, 2 tappe obbligate di un giro turistico del golfo di Napoli. Pozzuoli è un area che attrae molti turisti, Italiani e stranieri, ed è anche una meta molta battuta dagli abitanti delle cittadine limitrofe per gite di fine settimana. Parte della notorietà proviene dalla presenza di aree con attività vulcanica e di diversi siti archeologici. Una delle principali attrattive è il Vulcano Solfatara, la cui area circostante, quando non chiusa per motivi di sicurezza, diventa luogo di pellegrinaggio turistico. Tra i diversi siti archeologici citiamo L’anfiteatro Flavio, un'altra delle attrazioni della cittadina, poco sponsorizzato, ma di grande valore storico. Se volete fare una passeggiata, vedere negozi e mangiare qualcosa, recatevi al lungomare di Pozzuoli, potrete anche godere di un panorama mozzafiato.

Ischia Guida

Ischia è una delle più apprezzate mete turistiche estive del golfo di Napoli. Facilmente raggiungibile dall’area costiera del golfo napoletano, data la sua popolarità, è molto ben collegata con i porti delle altre isole flegree circostanti. Ci sono collegamenti con Napoli, Pozzuoli, Procida, Capri e Sorrento, con navi che viaggiano tutti i giorni. Ischia è un area di vacanza estiva famosa in Italia e all’estero, perfettamente attrezzata per le esigenze di chi desidera rilassarsi; ci sono centri termali, spiagge pubbliche e private, ristoranti, hotel e negozi di ogni genere. La lista di cose da fare e vedere è lunga. Se siete interessati alle terme, ci sono aree naturali gratuite, strutture a pagamento e posti in cui potete anche bere l’acqua termale. Da visitare assolutamente il Castello Aragonese, costruito su una roccia a picco sul mare e la chiesa del Soccorso. Se cercate ristoranti, alberghi, negozi o un posto per fare una passeggiata, il borgo di Sant’Angelo è la zona più elegante.