Traghetti Pozzuoli Casamicciola

La rotta Pozzuoli Casamicciola collega l'Italia con il Golfo di Napoli. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Medmar. La corsa viene effettuata fino a 35 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora.

La durata di navigazione della rotta Pozzuoli Casamicciola e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Pozzuoli - Casamicciola Operatori navali

Tariffe medie Pozzuoli Casamicciola

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pozzuoli Casamicciola è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pozzuoli per Casamicciola

  • "Un viaggetto spettacolare"

    Ci siamo imbarcati con MEDMAR da Pozzuoli a Casamicciola e, dopo soli quattro giorni, purtroppo, viceversa. La nave, non la Benito Buono, quella più grande ancora era, appunto, spaziosa, pulita e confortevole. Partenza e arrivo puntuali con una piccola e simpatica eccezione al ritorno: eravamo sulla corsa del pomeriggio che raccoglie i lavoratori pendolari. Incitazioni e applausi dell'equipaggio e dei passeggeri affacciati a poppa per i trafelati (mini-)ritardatari. Splendido lo scenario del viaggio con due giornate di sole e mare calmo, ma questo è solo merito delle mie scelte.....

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Casamicciola con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bel Viaggio"

    Tutto ok, puntuali all'andata e al ritorno.

    'Gianni' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Casamicciola con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "piacevole traghettata!"

    Nave pulita , tranquilla, puntuale, interni nuovi e lucidi!

    'Nicoletta' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Casamicciola con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Pozzuoli Ischia e ritorno"

    Servizio e gestione ottima e efficienti

    'Antonia' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Casamicciola con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Pozzuoli Casamicciola

La rotta Pozzuoli Casamicciola è attiva tutto l’anno, con traghetti che partono fino a 4 volte al giorno (28 a settimana) ed effettuate dalla compagnia di navigazione Medmar.

Il porto di Pozzuoli e Casamicciola distano circa 12 miglia marine l’uno dall’altro e la durata della traversata è di circa 1 ora di navigazione. I primi traghetti che comprono questa tratta partono alle prime ore del mattino (attorno alle 8:15) e continuano ad operare su questa tratta fino alle 18:30 di sera.

Per coloro che non trovassero l’orario desiderato, consigliamo di controllare anche la tratta Pozzuoli Ischia. Il porto di Ischia infatti dista solamente una decina di minuti di auto dal porto di Casamicciola. Alternativamente, i passeggeri che si trovano nel Golfo di Napoli, potranno viaggiare sulla rotta Napoli Ischia servita da traghetti che viaggiano fino ad un totale di 17 traversate giornaliere.

Costo traghetti Pozzuoli Casamicciola

Le tariffe medie dei traghetti Pozzuoli Casamicciola variano a seconda della stagione in cui viene prenotato il biglietto (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto per il traghetto può variare da un minimo di 79 € se pronotato a Novembere, fino ad un costo massimo di 116 € ad Agosto.

Per raggiungere il porto di Casamicciola, Directferries offre una vasta selezione di offerte per i traghetti e aliscafi, e compara online tutte le rotte alternative per raggiungere la destinazione desiderata. Per prenotare online il biglietto per Casamicciola al milgior prezzo, usa il motore di ricerca presente sul nostro sito assicurandoti la migliore tariffa per il tuo viaggio.

A bordo dei traghetti Pozzuoli Casamicciola

Sui traghetti Pozzuoli Casamicciola i passeggeri potranno usufruire di tutti svariati servizi di bordo tra i quali aria condizionata, sale tv, bar caffetteria e servizio wi-fi gratuito.

Su questi traghetti l’unico tipo di sistemazione è passaggio ponte, di conseguenza durante la traversata, i passeggeri della nave potranno accomodarsi nelle poltrone e divanetti presenti nei saloni della nave e nelle aree comuni.

Per i passeggeri che desiderano viaggiare con animali domestici a seguito, l’imbarco a bordo della nave è concesso rispettando le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa. Quest’ultimi potranno passeggiare sui ponti esterni o allogiare negli spazi predisposti, ma non essendo amessi nei saloni pubblici della nave.