Plymouth – St Malo

Traghetti per la Francia

Plymouth – St Malo
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Plymouth St Malo non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Plymouth a St Malo

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Plymouth a St Malo. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Plymouth a St Malo possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Traghetto Plymouth - St Malo: Riepilogo del percorso
Luogo di partenzaInghilterra
DestinazioneFrancia

* I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 1 aprile 2025.

Plymouth St Malo Domande frequenti

Guida di Plymouth

Plymouth è una città situata sulla costa sud della contea di Devon nel sud-ovest del Regno Unito. Plymouth è circa 300 km a sud-ovest di Londra, e si trova tra le foci del fiume Plym e il fiume Tamar, dove entrambi si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth oggi è fortemente influenzata dalla sua lunga storia marittima. E' o è stato, un centro di cantieristica e marineria in generale. Base navale di Devonport di Sua Maestà rimane la più grande base navale operativa in Europa occidentale.

Plymouth è una città vibrante piena di attrazioni. C'è qualcosa per tutti i gusti tra le vie della città, il mare e la campagna. La caratteristica passeggiata sulla banchina lastricata di Barbican, seguendo le orme del Padre Pellegrino, la visita al National Marine Aquarium, con i suoi carri armati di pesci di acque profonde. Si puo' inoltre visitare la distilleria di Gin Blackfriars o fare una gita in barca intorno nel Sound dal Mayflower Steps.

Un regolare servizio di traghetti internazionale opera da Millbay con auto e passeggeri a piedi direttamente sino a Roscoff in Francia e Santander in Spagna. C'è anche un traghetto passeggeri tra Stonehouse e la frazione della Cornovaglia di Cremyll, che si ritiene abbia operato ininterrottamente dal 1204. C'è anche un traghetto pedonale da Piazza di Mayflower a Mount Batten, che è un'alternativa all'utilizzo Ponte Tamar via il Torpoint Ferry (veicolare e pedonale) attraverso il fiume Tamar.


Guida di St Malo

Anche se St. Malo non è una delle più grandi città della zona francese della Bretagna, è vicino a Mont Saint Michel ed ha una buona base per i visitatori per esplorare la città e i suoi dintorni. Ci sono una serie di attrazioni all'interno di St. Malo, i luoghi storici e interessanti sono situati lungo i vicoli di ciottoli intorno alla mura della città. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo i bastioni. Meritano una visita anche il fulcro della Cattedrale di St. Vincent, che si trova in Place Jean de Châtillon, e anche il Fort National, il Château de St. Malo, le spiagge sabbiose e la spettacolare Grand Aquarium.

La città è la destinazione finale del collegamento in traquetto giornaliero della Condor Ferry, inizia a Weymouth, in Inghilterra, fermandosi sia a Guernsey e Jersey lungo la strada.


Traghetto rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre