Traghetti Portsmouth Cherbourg

La rotta Portsmouth Cherbourg collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 8 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Cherbourg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Portsmouth - Cherbourg Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 8 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Cherbourg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth Cherbourg è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per Cherbourg

  • "Viaggio da Portsmouth a Cherbourg"

    Tutto molto buono, sia il personale molto cortese, sia il viaggio. Riccardo

    'Riccardo' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da Portsmouth a Cherbourg"

    Servizi generali: buoni Qualità della ristorazione: buono Pulizia nave: buona Competenza del personale: buona Puntualità nave: buona

    'Riccardo' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave lenta per Cherbourg"

    Il nostro parere è che la nave sia buona. La critica è sul tempo di percorrenza davvero TROPPO LUNGO cosiderate le distanze da percorrere tra i porti. Non potreste velocizzare il servizio, abbiamo viaggiato su aliscafi molto più veloci, al giorno d'oggi è un servizio un pò lento. Ci sono volute 5 ore!! TROPPO LENTO! Dopo essere sbarcati, avevo 5/6 ore di auto ad attendermi. Il negozio è misero, non si possono acquistare sigarette o liquore.

    'David Hart' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Directferries"

    Siamo appena stati a Portsmouth/Cherbourg con Condor Ferries, ottimo servizio con ottimo cibo e staff molto gentile e disponibile.

    'Brian' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Cherbourg Guida

Cherbourg, sulla punta settentrionale della penisola del Cotentin nel dipartimento della Manche in Normandia, in Francia, è meglio conosciuta come porto e punto di arrivo dei traghetti dal Regno Unito. Una visita a Cherbourg deve iniziare con una delle più prestigiose istituzioni culturali della città, il Museo T. Henry (1776-1836). Il Museo è stato fondato nel 1831 da una donazione di oltre 160 dipinti di Henry, oggi ha una collezione di 300 dipinti di artisti francesi, italiani e olandesi dal Medioevo fino ai giorni nostri. Tra queste opere d'arte nel museo sono "La Salita al Calvario" di Murillo (1618-1682); il controverso "Cristo Morto", attualmente attribuito a Filippino Lippi (1457-1504); la "Conversione di S. Agostino," di Beato Angelico (1395 ca.-1455), e poi una collezione impressionante di opere di JF Millet (1814-1875). Un'altra attrazione da visitare è l'Abbazia du Voeu, che è stato dedicato alla Vergine e fondato nel 1145 da Matilde (1080-1118), moglie di Enrico I (1068 ca-1135). La chiesa fu consacrata nel 1181, durante il regno di Enrico II (1133-1189) e di Eleonora d'Aquitania (1122-1204), che erano presenti alla cerimonia. Purtroppo, nel corso dei secoli è stato gravemente danneggiato.

Da Cherbourg partono traghetti per Poole, Portsmouth e Rosslare.