Traghetti Portsmouth Cherbourg

La rotta Portsmouth Cherbourg collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 8 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Cherbourg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Portsmouth per Cherbourg alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Francia.

Portsmouth - Cherbourg Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 8 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Cherbourg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth Cherbourg è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per Cherbourg

  • "Viaggio da Portsmouth a Cherbourg"

    Tutto molto buono, sia il personale molto cortese, sia il viaggio. Riccardo

    'Riccardo' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da Portsmouth a Cherbourg"

    Servizi generali: buoni Qualità della ristorazione: buono Pulizia nave: buona Competenza del personale: buona Puntualità nave: buona

    'Riccardo' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave lenta per Cherbourg"

    Il nostro parere è che la nave sia buona. La critica è sul tempo di percorrenza davvero TROPPO LUNGO cosiderate le distanze da percorrere tra i porti. Non potreste velocizzare il servizio, abbiamo viaggiato su aliscafi molto più veloci, al giorno d'oggi è un servizio un pò lento. Ci sono volute 5 ore!! TROPPO LENTO! Dopo essere sbarcati, avevo 5/6 ore di auto ad attendermi. Il negozio è misero, non si possono acquistare sigarette o liquore.

    'David Hart' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Directferries"

    Siamo appena stati a Portsmouth/Cherbourg con Condor Ferries, ottimo servizio con ottimo cibo e staff molto gentile e disponibile.

    'Brian' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Cherbourg, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Cherbourg Guida

Cherbourg, sulla punta settentrionale della penisola del Cotentin nel dipartimento della Manche in Normandia, in Francia, è meglio conosciuta come porto e punto di arrivo dei traghetti dal Regno Unito. Una visita a Cherbourg deve iniziare con una delle più prestigiose istituzioni culturali della città, il Museo T. Henry (1776-1836). Il Museo è stato fondato nel 1831 da una donazione di oltre 160 dipinti di Henry, oggi ha una collezione di 300 dipinti di artisti francesi, italiani e olandesi dal Medioevo fino ai giorni nostri. Tra queste opere d'arte nel museo sono "La Salita al Calvario" di Murillo (1618-1682); il controverso "Cristo Morto", attualmente attribuito a Filippino Lippi (1457-1504); la "Conversione di S. Agostino," di Beato Angelico (1395 ca.-1455), e poi una collezione impressionante di opere di JF Millet (1814-1875). Un'altra attrazione da visitare è l'Abbazia du Voeu, che è stato dedicato alla Vergine e fondato nel 1145 da Matilde (1080-1118), moglie di Enrico I (1068 ca-1135). La chiesa fu consacrata nel 1181, durante il regno di Enrico II (1133-1189) e di Eleonora d'Aquitania (1122-1204), che erano presenti alla cerimonia. Purtroppo, nel corso dei secoli è stato gravemente danneggiato.

Da Cherbourg partono traghetti per Poole, Portsmouth e Rosslare.