Traghetto da Portsmouth per St Malo

La rotta Portsmouth St Malo collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth St Malo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Portsmouth per St Malo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Francia.

Portsmouth - St Malo Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 7 itinerari settimanali 11 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth St Malo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth St Malo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per St Malo

  • "Da Portsmouth a Saint malo"

    Assolutamente da non perdere la cena al ristorante a buffet!! Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Servizio e professionalità ai tavoli altrettanto alta. Bravi davvero, una sorpresa.

    'Bruno Eugenio' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bretagne"

    Abbiamo viaggiato da e per Portsmouth sulla Bretagne. La nave era in ottime condizioni. Lo staff è stato molto amichevole e tutto è filato liscio. La riutilizzerò ancora.

    'Bryan' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "In generale "

    Ho viaggiato come passeggero a piedi a Settembre perciò il prezzo è stato molto ragionevole e c'era molto posto. Il cibo al serlf service era eccellente e a un buon prezzo. I bagni erano puliti e ben tenuti e lo staff accogliente e disponibile. Mi sono divertito e sono stato fortunato perchè il mare era calmo entrambe le tratte.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Francia"

    Il nostro viaggio in otturna sa Portsmouth a St. Malo è andato bene, ma sarebbe stato meglio prenotare una cabina, dato che non sono riuscito a dormire sulle poltrone reclinabili. Il ritorno è stato in diurna, il cibo a bordo era delizioso e c'erano delle attività per far passare il tempo. Non vedo di viaggiare nuovamente con voi.

    'Josephine' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

St Malo Guida

Anche se St. Malo non è una delle più grandi città della zona francese della Bretagna, è vicino a Mont Saint Michel ed ha una buona base per i visitatori per esplorare la città e i suoi dintorni. Ci sono una serie di attrazioni all'interno di St. Malo, i luoghi storici e interessanti sono situati lungo i vicoli di ciottoli intorno alla mura della città. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo i bastioni. Meritano una visita anche il fulcro della Cattedrale di St. Vincent, che si trova in Place Jean de Châtillon, e anche il Fort National, il Château de St. Malo, le spiagge sabbiose e la spettacolare Grand Aquarium.

La città è la destinazione finale del collegamento in traquetto giornaliero della Condor Ferry, inizia a Weymouth, in Inghilterra, fermandosi sia a Guernsey e Jersey lungo la strada.