Traghetti Portsmouth St Malo

La rotta Portsmouth St Malo collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth St Malo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Portsmouth - St Malo Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 7 itinerari settimanali 11 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth St Malo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth St Malo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per St Malo

  • "Da Portsmouth a Saint malo"

    Assolutamente da non perdere la cena al ristorante a buffet!! Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Servizio e professionalità ai tavoli altrettanto alta. Bravi davvero, una sorpresa.

    'Bruno Eugenio' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bretagne"

    Abbiamo viaggiato da e per Portsmouth sulla Bretagne. La nave era in ottime condizioni. Lo staff è stato molto amichevole e tutto è filato liscio. La riutilizzerò ancora.

    'Bryan' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "In generale "

    Ho viaggiato come passeggero a piedi a Settembre perciò il prezzo è stato molto ragionevole e c'era molto posto. Il cibo al serlf service era eccellente e a un buon prezzo. I bagni erano puliti e ben tenuti e lo staff accogliente e disponibile. Mi sono divertito e sono stato fortunato perchè il mare era calmo entrambe le tratte.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Francia"

    Il nostro viaggio in otturna sa Portsmouth a St. Malo è andato bene, ma sarebbe stato meglio prenotare una cabina, dato che non sono riuscito a dormire sulle poltrone reclinabili. Il ritorno è stato in diurna, il cibo a bordo era delizioso e c'erano delle attività per far passare il tempo. Non vedo di viaggiare nuovamente con voi.

    'Josephine' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth St Malo, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

St Malo Guida

Anche se St. Malo non è una delle più grandi città della zona francese della Bretagna, è vicino a Mont Saint Michel ed ha una buona base per i visitatori per esplorare la città e i suoi dintorni. Ci sono una serie di attrazioni all'interno di St. Malo, i luoghi storici e interessanti sono situati lungo i vicoli di ciottoli intorno alla mura della città. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo i bastioni. Meritano una visita anche il fulcro della Cattedrale di St. Vincent, che si trova in Place Jean de Châtillon, e anche il Fort National, il Château de St. Malo, le spiagge sabbiose e la spettacolare Grand Aquarium.

La città è la destinazione finale del collegamento in traquetto giornaliero della Condor Ferry, inizia a Weymouth, in Inghilterra, fermandosi sia a Guernsey e Jersey lungo la strada.