Traghetti Plymouth Roscoff

La rotta Plymouth Roscoff collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 9 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Plymouth Roscoff e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Plymouth - Roscoff Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 9 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Plymouth Roscoff

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Plymouth Roscoff è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Plymouth per Roscoff

  • "viaggio da Plymouth a Roscoff"

    Operazioni di imbarco veloci ed efficienti. Traghetto pulito, comodo e silenzioso. Ottimo servizio !

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Roscoff, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Armorique

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghettata notturna"

    Super, imbarco e sbarco veloce senza attesa, molto ben organizzati, cucette carine e pulite. La nave è ben tenuta. Tutto ok, l'Intrattenimento e il ristorante. Personale cordiale. Attraccano al porto prima del previsto per darti la possibilità di fare colazione e preparati con tranquillità allo sbarco Consiglio sicuramente.

    'Silvia e Tiziano' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Roscoff, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto molto bene"

    Tutto molto bene, nave pulita e staff disponibile quando ho dovuto fare la puntura a bordo.

    'Terry' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Roscoff, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Armorique

    Leggi tutto Chiudi
  • "Plymouth- Roscoff"

    La cabina sia all'andata che al ritorno era eccellente. Staff disponibile, imbarco facile. Era la prima volta che viaggiavamo su questa rotta e lo rifaremo. Gran bel modo per iniziare le ferie.

    'Paul' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Roscoff, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi

Plymouth Guida

Plymouth è una città situata sulla costa sud della contea di Devon nel sud-ovest del Regno Unito. Plymouth è circa 300 km a sud-ovest di Londra, e si trova tra le foci del fiume Plym e il fiume Tamar, dove entrambi si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth oggi è fortemente influenzata dalla sua lunga storia marittima. E' o è stato, un centro di cantieristica e marineria in generale. Base navale di Devonport di Sua Maestà rimane la più grande base navale operativa in Europa occidentale.

Plymouth è una città vibrante piena di attrazioni. C'è qualcosa per tutti i gusti tra le vie della città, il mare e la campagna. La caratteristica passeggiata sulla banchina lastricata di Barbican, seguendo le orme del Padre Pellegrino, la visita al National Marine Aquarium, con i suoi carri armati di pesci di acque profonde. Si puo' inoltre visitare la distilleria di Gin Blackfriars o fare una gita in barca intorno nel Sound dal Mayflower Steps.

Un regolare servizio di traghetti internazionale opera da Millbay con auto e passeggeri a piedi direttamente sino a Roscoff in Francia e Santander in Spagna. C'è anche un traghetto passeggeri tra Stonehouse e la frazione della Cornovaglia di Cremyll, che si ritiene abbia operato ininterrottamente dal 1204. C'è anche un traghetto pedonale da Piazza di Mayflower a Mount Batten, che è un'alternativa all'utilizzo Ponte Tamar via il Torpoint Ferry (veicolare e pedonale) attraverso il fiume Tamar.

Roscoff Guida

Il pittoresco villaggio francese di Roscoff, sulla costa settentrionale della Bretagna e rachiude il fascino rustico della Bretagna. Nelle città i visitatori troveranno interessanti edifici in granito XVI secolo, strade piene di fantastici ristoranti che servono ottimo cibo, affascinanti gallerie d'arte e piccoli negozi di souvenir. La città è specializzato in piatti di pesce e crêpes tradizionali bretoni, che potrete gustare in una delle tante creperie lungo la strada. In alternativa potrete provare la famosa talassoterapia della Bretagna - rilassanti terapie che utilizza l'acqua di mare e frutti di mare.

La Bretagna è una delle 27 regioni della Francia e occupa la penisola nel nord-ovest del paese, compresa tra il Canale della Manica a nord e il Golfo di Biscaglia, a sud. La sua capitale è Rennes.

Il porto è operativo dal 1973, anche se i passeggeri non potranno trovare numerose strutture. I traghetti partono sia per Rosslare che per Cork in Irlanda. Tempi di percorrenza sono circa 17 ore per Rosslare e 13 ore per Cork.