Plymouth - Roscoff è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Francia.

Plymouth - Roscoff Operatori navali

    • 9 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Plymouth per Roscoff

  • "Plymouth- Roscoff"

    La cabina sia all'andata che al ritorno era eccellente. Staff disponibile, imbarco facile. Era la prima volta che viaggiavamo su questa rotta e lo rifaremo. Gran bel modo per iniziare le ferie.

    'Pont Aven' travelled on Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio da Plymouth a Roscoff"

    Operazioni di imbarco veloci ed efficienti. Traghetto pulito, comodo e silenzioso. Ottimo servizio !

    'Armorique' travelled on Armorique

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghettata notturna"

    Super, imbarco e sbarco veloce senza attesa, molto ben organizzati, cucette carine e pulite. La nave è ben tenuta. Tutto ok, l'Intrattenimento e il ristorante. Personale cordiale. Attraccano al porto prima del previsto per darti la possibilità di fare colazione e preparati con tranquillità allo sbarco Consiglio sicuramente.

    'Pont Aven' travelled on Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto molto bene"

    Tutto molto bene, nave pulita e staff disponibile quando ho dovuto fare la puntura a bordo.

    'Armorique' travelled on Armorique

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Plymouth

Plymouth è una città situata sulla costa sud della contea di Devon nel sud-ovest del Regno Unito. Plymouth è circa 300 km a sud-ovest di Londra, e si trova tra le foci del fiume Plym e il fiume Tamar, dove entrambi si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth oggi è fortemente influenzata dalla sua lunga storia marittima. E' o è stato, un centro di cantieristica e marineria in generale. Base navale di Devonport di Sua Maestà rimane la più grande base navale operativa in Europa occidentale.

Plymouth è una città vibrante piena di attrazioni. C'è qualcosa per tutti i gusti tra le vie della città, il mare e la campagna. La caratteristica passeggiata sulla banchina lastricata di Barbican, seguendo le orme del Padre Pellegrino, la visita al National Marine Aquarium, con i suoi carri armati di pesci di acque profonde. Si puo' inoltre visitare la distilleria di Gin Blackfriars o fare una gita in barca intorno nel Sound dal Mayflower Steps.

Un regolare servizio di traghetti internazionale opera da Millbay con auto e passeggeri a piedi direttamente sino a Roscoff in Francia e Santander in Spagna. C'è anche un traghetto passeggeri tra Stonehouse e la frazione della Cornovaglia di Cremyll, che si ritiene abbia operato ininterrottamente dal 1204. C'è anche un traghetto pedonale da Piazza di Mayflower a Mount Batten, che è un'alternativa all'utilizzo Ponte Tamar via il Torpoint Ferry (veicolare e pedonale) attraverso il fiume Tamar.


Guida di Roscoff

Il pittoresco villaggio francese di Roscoff, sulla costa settentrionale della Bretagna e rachiude il fascino rustico della Bretagna. Nelle città i visitatori troveranno interessanti edifici in granito XVI secolo, strade piene di fantastici ristoranti che servono ottimo cibo, affascinanti gallerie d'arte e piccoli negozi di souvenir. La città è specializzato in piatti di pesce e crêpes tradizionali bretoni, che potrete gustare in una delle tante creperie lungo la strada. In alternativa potrete provare la famosa talassoterapia della Bretagna - rilassanti terapie che utilizza l'acqua di mare e frutti di mare.

La Bretagna è una delle 27 regioni della Francia e occupa la penisola nel nord-ovest del paese, compresa tra il Canale della Manica a nord e il Golfo di Biscaglia, a sud. La sua capitale è Rennes.

Il porto è operativo dal 1973, anche se i passeggeri non potranno trovare numerose strutture. I traghetti partono sia per Rosslare che per Cork in Irlanda. Tempi di percorrenza sono circa 17 ore per Rosslare e 13 ore per Cork.