Traghetti Portsmouth Bilbao

La rotta Portsmouth Bilbao collega l'Inghilterra con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 24 ore.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Bilbao e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Portsmouth - Bilbao Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 1 itinerario settimanale 24 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Bilbao

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth Bilbao è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Portsmouth

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Guida di Bilbao

Bilbao, capitale della provincia di Bizkaia, è il centro di un'area metropolitana di oltre un milione di persone. La città è situata sulle rive del fiume Nervión, che unisce il mare Cantabrico 11 km più a valle. Il fiume è stato importante per lo sviluppo industriale ed economico della città fin dalla fondazione nel 14 ° secolo. Bilbao, insieme alle città situate su entrambi i lati del fiume fino a raggiungere il mare, formano l'area Greater Bilbao. Bilbao è conosciuta come El Botxo (il buco), ha una scena culturale variegata e vivace. Per chi fosse interessato alle arti e allo spettacolo, il Teatro Arriaga e Euskalduna Concert Hall sono un must. Il noto Museo delle Belle Arti (Museo de Bellas Artes) si trova ai margini del Parco Dona Casilda - a due passi dal famoso Museo Guggenheim con la sua architettura spettacolare progettato da Frank Gehry nel 1997. Il porto si trova sulla baia di Abra Bilbao, e lungo l'estuario di Bilbao, in Biscaglia (Paesi Baschi). Le strutture principali sono nei comuni di Santurtzi e Zierbena , circa 15 km a ovest di Bilbao. Brittany Ferries oper il collegamento per Portsmouth.