Traghetti Plymouth Santander

La rotta Plymouth Santander collega l'Inghilterra con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 19 ore.

La durata di navigazione della rotta Plymouth Santander e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Plymouth per Santander alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Spagna.

Plymouth - Santander Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 1 itinerario settimanale 19 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Plymouth Santander

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Plymouth Santander è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Plymouth per Santander

  • "l'esperienza"

    Questa è stat la nostra prima lunga traversata e ne siamo rimasti colpiti. La cabina era piccola, ma adeguata e pulitissima. Il ristorante per cena e colazione è un must: il cibo merita! Siamo partiti con un po' di ritardo, perchè era molto affollato, ma andando a recuperato ben 10 minuti! Ben fatto!

    'Paul' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto bene"

    Tutto bene, come ci aspettavamo. Grazie

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "A enjoyable crossing"

    Mi sono divertito durante la traversata. La cabina era bella e il cibo ok. C'è una fantastica vista dal ponte, quando si sta lasciando Plymouth e poi, diverse dopo quando ci si avvicina alla Francia. Anche il passaggio verso Santander è molto pittoresco. L'unico problema è stato quando ho chiesto alla Brittamy da dove il traghetto partisse da Plymouth, però non ho mai avuto risposta.

    'Karin ' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Portogallo"

    E' stato un viaggio molto bello, la traversata è stata calma e buona la colazione e il tea, che potevano essere più caldi, ma c'era anche un microonde per scaldare il cibo lì vicino. L'intrattenimento serate è stato molto bello. Durante il giorno c'erano un sacco di aree in cui potersi sedere, le stanze erano pulite e anche le docce buone. Staff amichevole e disponibile. Tutto sommato un buon viaggio.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Plymouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi

Plymouth Guida

Plymouth è una città situata sulla costa sud della contea di Devon nel sud-ovest del Regno Unito. Plymouth è circa 300 km a sud-ovest di Londra, e si trova tra le foci del fiume Plym e il fiume Tamar, dove entrambi si uniscono a Plymouth Sound. Plymouth oggi è fortemente influenzata dalla sua lunga storia marittima. E' o è stato, un centro di cantieristica e marineria in generale. Base navale di Devonport di Sua Maestà rimane la più grande base navale operativa in Europa occidentale.

Plymouth è una città vibrante piena di attrazioni. C'è qualcosa per tutti i gusti tra le vie della città, il mare e la campagna. La caratteristica passeggiata sulla banchina lastricata di Barbican, seguendo le orme del Padre Pellegrino, la visita al National Marine Aquarium, con i suoi carri armati di pesci di acque profonde. Si puo' inoltre visitare la distilleria di Gin Blackfriars o fare una gita in barca intorno nel Sound dal Mayflower Steps.

Un regolare servizio di traghetti internazionale opera da Millbay con auto e passeggeri a piedi direttamente sino a Roscoff in Francia e Santander in Spagna. C'è anche un traghetto passeggeri tra Stonehouse e la frazione della Cornovaglia di Cremyll, che si ritiene abbia operato ininterrottamente dal 1204. C'è anche un traghetto pedonale da Piazza di Mayflower a Mount Batten, che è un'alternativa all'utilizzo Ponte Tamar via il Torpoint Ferry (veicolare e pedonale) attraverso il fiume Tamar.

Santander Guida

Santander si sviluppa attorno alla baia vicino sia al Golfo di Biscaglia che al Mar Cantabrico, ed è sede di un importante porto. Tra kle sue belle spiagge, la migliore è di sicuro la Playa Primera de El Sardinero. I mesi estivi sono caldi ed è il momento in cui Santander diventa una popolare meta turistica, a parte prendere il sole sulle numerose spiagge di sabbia, molti visitatori scelgono di godere di una crociera intorno alla costa, o fare una passeggiata lungo la Avenida de la Reina Victoria o sul lungomare Paseo Maritimo. Altri visitatori scelgono invece di visitare il Barrio Pesquero, il posto migliore per trovare ottimi ristoranti di pesce.

Il porto di Santander offre servizi di traghetti per Plymouth e Portsmouth nel Regno Unito. Il tempo di traghettata per Portsmouth è di circa 24 ore e per Plymouth, 20 ore.