Traghetti Rosslare Roscoff

La rotta Rosslare Roscoff collega l'Irlanda con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Irish Ferries. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 17 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Rosslare Roscoff e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Rosslare - Roscoff Operatori navali

  • Irish Ferries
    • 2 itinerari settimanali 17 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rosslare Roscoff

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rosslare Roscoff è con un auto e 2 passeggeri.

Rosslare Guida

Rosslare, o Rosslare Strand il nome completo del paese, è un villaggio costiero e portuale situato nella Contea di Wexford, Irlanda. Una lunga spiaggia sabbiosa che si estende a nord di Rosslare separa Wexford Harbour dal Mare d'Irlanda. Fino agli inizi del 1920, questa località si estendeva per molte miglia a nord, quasi a toccare il Raven Point avvicinandosi a Wexford Harbour. Questa lingua di terra era costituita da un fortino chiamato Rosslare Fort. Nell'inverno del 1924-1925 una forte tempesta ha spazzato via tutto e il forte fu abbandonato e ora tutto ciò che rimane è un 'isola con la bassa marea.

Il villaggio è stato popolare per i visitori per almeno 100 anni, forse perché è famoso come il luogo più soleggiato in Irlanda. La spiaggia del paese è stata insignita dalla bandiera blu e quindi attira molti bagnanti.

Il porto moderno offre vari servizi tra cui un ristorante e sala d'attesa, un bar sul lungomare, check-in e area giochi, negozi, noleggio auto e servizio di cambio valuta, aree di nursery, servizi di immigrazione dei bambini e un Dipartimento di Agricoltura ufficio. I servizi di traghetto da Rosslare partono a Pembroke (4 ore), Fishguard (3 ore e 30 minuti), Cherbourg e Roscoff in Francia.

Roscoff Guida

Il pittoresco villaggio francese di Roscoff, sulla costa settentrionale della Bretagna e rachiude il fascino rustico della Bretagna. Nelle città i visitatori troveranno interessanti edifici in granito XVI secolo, strade piene di fantastici ristoranti che servono ottimo cibo, affascinanti gallerie d'arte e piccoli negozi di souvenir. La città è specializzato in piatti di pesce e crêpes tradizionali bretoni, che potrete gustare in una delle tante creperie lungo la strada. In alternativa potrete provare la famosa talassoterapia della Bretagna - rilassanti terapie che utilizza l'acqua di mare e frutti di mare.

La Bretagna è una delle 27 regioni della Francia e occupa la penisola nel nord-ovest del paese, compresa tra il Canale della Manica a nord e il Golfo di Biscaglia, a sud. La sua capitale è Rennes.

Il porto è operativo dal 1973, anche se i passeggeri non potranno trovare numerose strutture. I traghetti partono sia per Rosslare che per Cork in Irlanda. Tempi di percorrenza sono circa 17 ore per Rosslare e 13 ore per Cork.