Dublino
Cherbourg
Traghetti per la Francia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Dublino - Cherbourg è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Dublino - Cherbourg

Traghetti Dublino Cherbourg

La rotta Dublino Cherbourg collega l'Irlanda con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Irish Ferries. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 18 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Dublino Cherbourg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda per la Francia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Dublino a Cherbourg?

    Il tempo di traversata in traghetto da Dublino a Cherbourg è di circa 18h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Dublino a Cherbourg?

    Il prezzo del traghetto da Dublino a Cherbourg può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Dublino a Cherbourg è 385 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Dublino e Cherbourg?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Dublino a Cherbourg
    • Irish Ferries
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Dublino a Cherbourg?

    Puoi prenotarer i traghetti da Dublino a Cherbourg attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Dublino a Cherbourg?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Dublino a Cherbourg con
    • Irish Ferries
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Dublino a Cherbourg?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Dublino a Cherbourg con
    • Irish Ferries
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Dublino a Cherbourg?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • Irish Ferries
  • Qual è la distanza tra Dublino e Cherbourg?

    La distanza tra Dublino e Cherbourg è di circa 353 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Dublino per Cherbourg

  • "Ottimo viaggio"

    nave nuova , negli spazi comuni c'era posto per tutti anche se la nave era al completo, riposo ottimo perchè le cabine sono ben insonorizzate.

    'W.B. Yeats' travelled on W.B. Yeats

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tratta Cherbourg Dublino A/R"

    Abbiamo fatto un viaggio in moto in Irlanda e sia nell'andata che nel ritorno viaggiato con Irish Ferries e devo dire che è stato confortevole soprattutto nel ritorno con la cabina, La tratta cherbourg Dublino è lunga ma sulla nave ci sono intrattenimento ristorazioni per ogni richiesta e soprattutto un bel ponte sul cui godersi il panorama in viaggio. Unica pecca se proprio vogliamo un po' più disponibilità linguistica visto che vengono emessi avvisi sulla sicurezza che devono essere capiti anche da noi Italiani e la comunicazione con il personale per chi non sa proprio bene la lingua è complicato soprattutto in caso di possibile grossa necessità. Grazie e sicuramente in caso di viaggio prenderò ancora in considerazione Irish Ferries

    'W.B. Yeats' travelled on W.B. Yeats

    Leggi tutto Chiudi
  • "Navigazione"

    Unica mia lamentela aria condizionata troppo fredda il resto tutto perfetto.

    'W.B. Yeats' travelled on W.B. Yeats

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bellissima esperienza"

    Abbiamo viaggiato con irish ferries da Dublino a Cherbourg’,nave pulitissima e cabina altrettanto puntualissimi con gli orari!abbiamo fatto l’attraversata di notte ,consiglio irish ferries tutto perfetto!!!!!

    'W.B. Yeats' travelled on W.B. Yeats

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Dublino

La città di Dublino è la città più grande e capitale dell'Irlanda, si trova nella provincia di Leinster, sulla costa orientale, alla foce del fiume Liffey. La città affonda le sue origini all'epoca vichinga ma ha cominciato a espandersi rapidamente nel XVII secolo. La città attira milioni di turisti ogni anno per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Uno dei monumenti più antichi della città è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, poco dopo l'invasione normanna. Molti turisti visitano anche il Trinity College di Dublino per vedere il Libro di Kells, che è un manoscritto illustrato creato da monaci irlandesi intorno al 800 DC. Il Ponte Ha'penny, un vecchio ponte in ferro sul fiume Liffey è uno dei luoghi più fotografati di Dublino ed è considerato uno dei monumenti più rappresentativi di Dublino.
Porto di Dublino è il più attivo porto dei traghetti passeggeri in Irlanda, che serve 1,5 milioni di passeggeri l'anno verso destinazioni nel Regno Unito e in Europa. Il porto dispone di tre terminali e si trova alla foce del fiume Liffey, a 3 km dal centro della città.


Guida di Cherbourg

Cherbourg, sulla punta settentrionale della penisola del Cotentin nel dipartimento della Manche in Normandia, in Francia, è meglio conosciuta come porto e punto di arrivo dei traghetti dal Regno Unito. Una visita a Cherbourg deve iniziare con una delle più prestigiose istituzioni culturali della città, il Museo T. Henry (1776-1836). Il Museo è stato fondato nel 1831 da una donazione di oltre 160 dipinti di Henry, oggi ha una collezione di 300 dipinti di artisti francesi, italiani e olandesi dal Medioevo fino ai giorni nostri. Tra queste opere d'arte nel museo sono "La Salita al Calvario" di Murillo (1618-1682); il controverso "Cristo Morto", attualmente attribuito a Filippino Lippi (1457-1504); la "Conversione di S. Agostino," di Beato Angelico (1395 ca.-1455), e poi una collezione impressionante di opere di JF Millet (1814-1875). Un'altra attrazione da visitare è l'Abbazia du Voeu, che è stato dedicato alla Vergine e fondato nel 1145 da Matilde (1080-1118), moglie di Enrico I (1068 ca-1135). La chiesa fu consacrata nel 1181, durante il regno di Enrico II (1133-1189) e di Eleonora d'Aquitania (1122-1204), che erano presenti alla cerimonia. Purtroppo, nel corso dei secoli è stato gravemente danneggiato.

Da Cherbourg partono traghetti per Poole, Portsmouth e Rosslare.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci