Traghetti Cork Roscoff

La rotta Cork Roscoff collega l'Irlanda con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore.

La durata di navigazione della rotta Cork Roscoff e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Cork per Roscoff alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda per la Francia.

Cork - Roscoff Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 2 itinerari settimanali 14 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cork Roscoff

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cork Roscoff è con un auto e 2 passeggeri.

Cork Guida

La città di Cork in Irlanda si trova a sud-ovest del paese, nella provincia di Munster. La città, la seconda più grande in Irlanda, sorge sul fiume Lee, due canali dividono la citta ad ovest. A est della città, in cui i canali si incontrano di nuovo, i moli e le banchine lungo il fiume portano a Lough Mahon e Cork Harbour, uno dei più grandi porti naturali del mondo.
Anche se poco rimane della città medievale, vi è un forte patrimonio risalente in particolare al XVIII secolo e all'epoca vittoriana in poi. A Cork è possibile trovare sia piccoli negozi locali e anche grandi magazzini per ogni richiesta, con negozi costosi e quelli più accessibili.
Il porto di Cork dispone di strutture limitate e i passeggeri che necessitano di servizi al di fuori aree di attesa e ristoro dovrebbe andare a Ringaskiddy dove l'ufficio postale dispone di un centro informazione turistica e un ufficio di cambio. A Ringaskiddy si trovano in grado di fornire bancomat, ristoranti, benzinai, bed and breakfast e negozi.

Roscoff Guida

Il pittoresco villaggio francese di Roscoff, sulla costa settentrionale della Bretagna e rachiude il fascino rustico della Bretagna. Nelle città i visitatori troveranno interessanti edifici in granito XVI secolo, strade piene di fantastici ristoranti che servono ottimo cibo, affascinanti gallerie d'arte e piccoli negozi di souvenir. La città è specializzato in piatti di pesce e crêpes tradizionali bretoni, che potrete gustare in una delle tante creperie lungo la strada. In alternativa potrete provare la famosa talassoterapia della Bretagna - rilassanti terapie che utilizza l'acqua di mare e frutti di mare.

La Bretagna è una delle 27 regioni della Francia e occupa la penisola nel nord-ovest del paese, compresa tra il Canale della Manica a nord e il Golfo di Biscaglia, a sud. La sua capitale è Rennes.

Il porto è operativo dal 1973, anche se i passeggeri non potranno trovare numerose strutture. I traghetti partono sia per Rosslare che per Cork in Irlanda. Tempi di percorrenza sono circa 17 ore per Rosslare e 13 ore per Cork.