Cork
Roscoff
Traghetti per la Francia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Cork - Roscoff è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Cork - Roscoff

Ultime offerte per Cork - Roscoff

Traghetti Cork Roscoff

La rotta Cork Roscoff collega l'Irlanda con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 15 ore.

La durata di navigazione della rotta Cork Roscoff e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda per la Francia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Cork a Roscoff è di circa 15h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Cork a Roscoff può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Cork a Roscoff è 241 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da Cork a Roscoff
    • Brittany Ferries
  • Puoi prenotarer i traghetti da Cork a Roscoff attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Cork a Roscoff con
    • Brittany Ferries
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Cork a Roscoff con
    • Brittany Ferries
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Brittany Ferries
  • La distanza tra Cork e Roscoff è di circa 320 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Cork per Roscoff

  • "Buon viaggio"

    Buon viaggio, anche se ho avuto il mal di mare

    'Pont Aven' travelled on Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    siamo stati molto sorpresi dell'ampiezza del traghetto. Sembrava una crociera piú che un traghetto, come quelli che avevo preso in passato. Abbiamo preso la cabina piú economica, un po' piccola pero con la doccia. Alla fine era solo per una notte in una traversata di 16 ore. si trattava piú di un posto dove lasciare le valigie e dove poter dormire un po' invece di passare la notte a vagare sul ponte. il prezzo delle bibite al bar non era eccessivo e abbiamo trovato dell'intrattenimento dal vivo. non abbiamo mangiato a bordo poiché il ristorante ha chiuso presto peró siamo andati al negozio dutyfree che era grande abbastanza e ben assortito. sembrava piú quello di un aeroporto. sono stato sorpreso dalla quantità di whiskey offerti, c'erano anche dei bicchierini da provare. il check in e l'imbarco e sbarco dalla nave é stato veloce e molto efficente. molto meglio di quelli che ho usato in passato. raccomanderó Brittany Ferries a chiunque voglia andare in Francia.

    'Pont Aven' travelled on Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Cork

La città di Cork in Irlanda si trova a sud-ovest del paese, nella provincia di Munster. La città, la seconda più grande in Irlanda, sorge sul fiume Lee, due canali dividono la citta ad ovest. A est della città, in cui i canali si incontrano di nuovo, i moli e le banchine lungo il fiume portano a Lough Mahon e Cork Harbour, uno dei più grandi porti naturali del mondo.
Anche se poco rimane della città medievale, vi è un forte patrimonio risalente in particolare al XVIII secolo e all'epoca vittoriana in poi. A Cork è possibile trovare sia piccoli negozi locali e anche grandi magazzini per ogni richiesta, con negozi costosi e quelli più accessibili.
Il porto di Cork dispone di strutture limitate e i passeggeri che necessitano di servizi al di fuori aree di attesa e ristoro dovrebbe andare a Ringaskiddy dove l'ufficio postale dispone di un centro informazione turistica e un ufficio di cambio. A Ringaskiddy si trovano in grado di fornire bancomat, ristoranti, benzinai, bed and breakfast e negozi.


Guida di Roscoff

Il pittoresco villaggio francese di Roscoff, sulla costa settentrionale della Bretagna e rachiude il fascino rustico della Bretagna. Nelle città i visitatori troveranno interessanti edifici in granito XVI secolo, strade piene di fantastici ristoranti che servono ottimo cibo, affascinanti gallerie d'arte e piccoli negozi di souvenir. La città è specializzato in piatti di pesce e crêpes tradizionali bretoni, che potrete gustare in una delle tante creperie lungo la strada. In alternativa potrete provare la famosa talassoterapia della Bretagna - rilassanti terapie che utilizza l'acqua di mare e frutti di mare.

La Bretagna è una delle 27 regioni della Francia e occupa la penisola nel nord-ovest del paese, compresa tra il Canale della Manica a nord e il Golfo di Biscaglia, a sud. La sua capitale è Rennes.

Il porto è operativo dal 1973, anche se i passeggeri non potranno trovare numerose strutture. I traghetti partono sia per Rosslare che per Cork in Irlanda. Tempi di percorrenza sono circa 17 ore per Rosslare e 13 ore per Cork.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci