Sarris Cruises

Sarris Cruises è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la Grecia e l'Albania, grazie alla rotta tra Corfù a Saranda. L'operatore è stato fondato nel 2005 ed è rapidamente cresciuto diventato l'azienda più affidabile che opera via mare, nonché una delle società di trasporto più comunemente utilizzate in tutta l'Albania.

Oltre 2,5 milioni di passeggeri, ogni anno, salgono a bordo delle loro due navi, un numero che sicuramente aumenterà in quanto la rispettata reputazione dell'operatore viene ampiamente riconosciuta. La nave Rena ha una capacità di 525 passeggeri, mentre Giorgia può ospitare fino a 295 passeggeri. Tra i servizi presenti a bordo, i viaggiatori potranno usufruire del bar che offre bevande rinfrescanti, così come snack dolci e salati. E' possibile godere del magnifico panorama dal ponte superiore e per chiunque desiderasse assaporare il cibo in un ambiente più chiuso, sarà possibile usufruire della zona pranzo situata sul ponte inferiore.

I passeggeri saranno accolti dal personale qualificato e gentile dal momento in cui saliranno a bordo nave, assicurando a tutti i passeggeri un viaggio sicuro e tranquillo. Sarris Cruises si prenderà anche cura del tuo animale domestico, quindi potrai rilassarti sapendo che il tuo amico a quattro zampe si godrà la navigazione tanto quanto te.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Sarris Cruises, tariffe e prenotare i biglietti Sarris Cruises. Dove è possibile compariamo Sarris Cruises con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sarris Cruises

Operatori navali e rotte alternative