Traghetti da Saranda
Traghetti da Saranda
Saranda, uno dei porti principali dell'Albania, è collegata alla Grecia, in particolare alle isole Ionie, grazie ai traghetti delle compagnie Albania Luxury Ferries, Erdano Tours, Finikas Lines, Ionian Seaways, Joy Lines, Joy Lines Fast Ferry, e Sarris Cruises & Lines
Al momento, i traghetti da Saranda vanno a Corfù. Ci sono fino a 57 traghetti ogni settimana (8 al giorno) e la durata media del viaggio è di circa 51 minuti.
Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto da Saranda varia a seconda della tratta, del periodo dell'anno, e di eventuali extra. Il traghetto da Saranda a Corfù ha un prezzo medio di circa 90€*.
Il porto di Saranda è facilmente raggiungibile a piedi. È situato vicino alla parte centrale di Saranda, lungo il lungomare, è ben segnalato e facile da trovare. A seconda di dove ci si trova, basta seguire una delle stradi principali, "Rruga Mitat Hoxha" o "Rruga Jonianet". Taxi e auto a noleggio sono sempre disponibili. Il porto dispone di un parcheggio. Date le piccole dimensioni della città, non esiste un collegamento autobus dedicato al porto.
Finikas Lines/Ionian Seaways Terminal - Port of Saranda, V2C3+H76, Sarandë, Albania
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.