Traghetti da Saranda
Traghetti da Saranda
Saranda, uno dei porti principali dell'Albania, è collegata alla Grecia, in particolare alle isole Ionie, grazie ai traghetti delle compagnie Albania Luxury Ferries, Erdano Tours, Finikas Lines, Ionian Seaways, Joy Lines, Joy Lines Fast Ferry, e Sarris Cruises & Lines
Al momento, i traghetti da Saranda vanno a Corfù. Ci sono fino a 57 traghetti ogni settimana (8 al giorno) e la durata media del viaggio è di circa 51 minuti.
Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto da Saranda varia a seconda della tratta, del periodo dell'anno, e di eventuali extra. Il traghetto da Saranda a Corfù ha un prezzo medio di circa 90€*.
Il porto di Saranda è facilmente raggiungibile a piedi. È situato vicino alla parte centrale di Saranda, lungo il lungomare, è ben segnalato e facile da trovare. A seconda di dove ci si trova, basta seguire una delle stradi principali, "Rruga Mitat Hoxha" o "Rruga Jonianet". Taxi e auto a noleggio sono sempre disponibili. Il porto dispone di un parcheggio. Date le piccole dimensioni della città, non esiste un collegamento autobus dedicato al porto.
Finikas Lines/Ionian Seaways Terminal - Port of Saranda, V2C3+H76, Sarandë, Albania
Saranda - Corfù con Finikas Lines, Ionian Seaways & Albania Luxury Ferries
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Saranda si trova nella parte meridionale del paese e negli ultimi anni la sua fama è cresciuta parecchio, specialmente grazie al piccolo arcipelago di Ksamil. Ksamil è stato paragonato a destinazioni di fama mondiale come le Maldive grazie alle sue spiagge paradisiache, raggiungibili in barca, che sembrano davvero uscite da una cartolina. Saranda è perfetta per gli amanti della storia, per esempio per esplorare le rovine dell'antica città di Butrinto, un sito archeologico Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Il Castello di Lekursi vanta una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul Mar Ionio, mentre la vivace passeggiata lungomare è perfetta per una serata rilassante. Il tutto senza dimenticare la deliziosa cucina locale e l'ospitalità albanese.
Alloggi a Saranda
Saranda Indirizzo porto traghetti