Tangeri – Barcellona
Traghetti per la Spagna
Tangeri – Barcellona
Traghetti per la Spagna
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Tangeri a Barcellona. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Tangeri a Barcellona possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Tangeri è una città situata nel nord del Marocco, sulla costa nordafricana all'ingresso occidentale dello Stretto di Gibilterra, dove il Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. La città ha una lunga e ricca storia essendo stato sotto il controllo di molte civiltà e culture diverse, a partire dal 5 ° secolo aC. La città è attualmente in fase di rapido sviluppo di nuovi progetti turistici lungo la baia, un quartiere moderno chiamato Tangeri City Center, un nuovo terminal aeroportuale e un nuovo stadio di calcio. L'economia di Tangeri è anch'essa destinata a trarre grandi vantaggi dal nuovo porto Tanger-Med. La città vecchia, è la Kasbah, dove ci sono antiche fortificazioni che un tempo erano strutture difensive della città. Oggi, molti degli edifici storici e palazzi della Kasbah sono stati acquistati dagli europei e trasformati in case private o convertiti in alberghi, ristoranti e musei. Il Museo Kasbah è situato appena fuori Place du Mechouar e contiene vari reperti dall'età della pietra fino al 20 ° secolo, mostrando la ricca storia di Tangeri. Qui, potete vedere la prova dei molti popoli che hanno abitato o governato questa regione. Da non perdere è un bel mosaico tratto dalla città romana di Volubilis e una bella passeggiata attraverso i giardini del Sultano.
La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.