Traghetti Nador Sete

La rotta Nador Sete collega il Marocco con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 34 ore.

La durata di navigazione della rotta Nador Sete e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Nador per Sete alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Marocco per la Francia.

Nador - Sete Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 2 itinerari settimanali 34 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Nador Sete

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Nador Sete è con un auto e 1 passeggero.

Nador Guida

Nador è una città situata nella regione del Rif a nord est del Marocco. La città si trova sulla costa del Mediterraneo ed è anche un porto sul Bhar Amezzyan ed è un importante luogo per il commercio del pesce, frutta e l'allevamento. La città è anche circa 10 km dalla città spagnola di Melilla, che si trova a nord. Nador è stata fondata dalla civiltà berbera e fu poi governata dai Fenici, Romani, e dagli arabi. Il nome della città potrebbe aver avuto origine dal nome 'ha Nador' un piccolo insediamento vicino alla laguna. Molti espatriati marocchini si recano a Nador per far visita ai loro parenti e visitare la loro terra d'origine e sono numerose le persone che si recano in città e questo contribuisce all' enorme crescita economica della zona. Non ci sono molti ristoranti sulla spiaggia o porti pittoreschi o musei , tuttavia molti turisti provenienti dall' Europa visitano Nador per godersi l'atmosfera.

I traghetti da Nador partono per Almeria e Motril in Spagna e Sete in Francia.

Sete Guida

Conosciuto anche come la 'Venezia del Languedoc', la cittadina francese di Sete si trova ai margini del Mediterraneo, a soli 31 km da Montpellier. Il fascino di Sete è legata al mare, al suo Canal Grande, così come ai suoi numerosi ristoranti, attrazioni turistiche e strade affollate. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo il molo di St. Louis, e guardare il viavai di navi da diporto o le barche dei pescatori che scarico ciò che hanno pescato. Potrete anche rilassarvi con un buon pasto in un ristorante con vista sul mare. La città fu costruita sui fianchi del Monte St. Clair, nella laguna di Thau, tra il mare e canali, ed è uno dei porti più grandi sulla costa del Mar Mediterraneo. A Sete, vi è nell'aria una dolce miscela di profumi del mare e della gariga (macchia mediterranea).

Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.