la Germania

Come prenotare i traghetti dalla Germania per la Lettonia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Germania e la Lettonia operata da 1 operatore navale – Stena Line. La rotta da Travemunde per Liepaja viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 26 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Germania la Lettonia tra Travemunde e Liepaja.

Mappa Traghetti tra Germania e Lettonia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Germania per la Lettonia

Informazioni sulla Germania:

La Germania è una grande nazione nell’ Europa centro-occidentale, conosciuta per i suoi paesaggi ,la sua ricca storia e la sua cucina.

A parte la cultura bavarese della birra, della salsiccia e dei pretzels nel sud, la Germania è un paese estremamente vario, che offre qualcosa per tutti i gusti. La capitale, Berlino, vanta capolavori architettonici, la famosa foresta nera ricopre l'ovest, mentre le Alpi nel confine meridionale vantano numerose stazioni sciistiche.

Vi sono rovine storiche praticamente ovunque ;passeggiando oltre il muro di Berlino, facendo un tour all’interno del museo della Seconda Guerra Mondiale o ammirando un’antica fortezza medievale.

Con una costa che si estende per quasi 2500 chilometri, la Germania ha molti porti tra cui potrete scegliere. Ci sono numerose tratte di traghetti verso la Scandinavia e le nazioni baltiche, che la rendono un ottimo snodo di collegamenti per l'est Europa.

Informazioni sulla Lettonia:

La Lettonia è un paese Europeo situato sulla costa del Mar Baltico, che confina con l'Estonia al nord, la Russia a est, la Bielorussia a sud-est e la Lituania a sud.
La Lettonia è un paese compatto, con i suoi 500 kilometri di spiagge sabbiose che sono in prossimità delle città storiche dove è possibile visitare i palazzi dell'epoca barocca e l'arte nouveau, la sua famosa capitale Riga, così come sei siti considerati patrimonio dell'umanita' dall'Unesco.