Travemunde - Liepaja è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Lettonia.

A bordo nave

Travemunde - Liepaja Operatori navali

    • 5 itinerari settimanali 26 ore
    • Ricerca tariffa

Guida di Travemunde

Travemunde è una città a Lubecca in Germania e si trova alla foce del fiume Trave. La città risale al XII secolo, quando Enrico il Leone, duca di Sassonia, costruì una fortezza a guardia della foce del fiume Trave. Questo è stato poi arricchito dai danesi e poi nel 1317 divenne una città. Dal 1802 la città è stata una località costiera popolare ed è attualmente il più grande porto della Germania sul Mar Baltico che collega la Svezia, Finlandia, Russia, Lettonia ed Estonia. Un'attrazione d'interesse della città è il suo faro, che risale al 1539 ed è il più antico sulla costa tedesca del Mar Baltico. Un'altra attrazione è il Flying P-Liner Passat, una nave-museo ancorata alla foce del Trave. La strada principale della città, Vorderreihe, e il lungomare di Travemünde sono riservati per pedoni e ciclisti.


Guida di Liepaja

Liepaja è un'antica città situata sulla costa orientale del Mar Baltico, tra il mare e il lago di Liepaja, dove le persone hanno vissuto per più di 750 anni. Liepaja è la città più grande la 3 ° in Lettonia e la 10° più grande negli Stati baltici. Liepaja è una città della musica e della cultura.Qui si può passeggiare nei labirinti Fort Nord ed esplorare di persona la natura esotica dell'architettura del porto o l'ex carcere, ammirare gli edifici in stile liberty nel centro della città e l'unica architettura in legno del Seaside Park. Durante i mesi invernali le attrazioni culturali sono sempre presenti per offrire ai turisti varie mostre, esposizioni, concerti e altre attività creative. Le vere perle d'arte sono le prestazioni riconosciute a livello internazionale di Liepaja Teatro e Liepaja Symphony Orchestra.