Guernsey

Come prenotare i traghetti da Guernsey per l'Inghilterra

Esistono 2 rotte attive tra Guernsey e l'Inghilterra che ti offrono un totale di 14 corse a settimana. Condor Ferries effettua 2 rotte, Da Guernsey per Poole viene effettuata 7 volte a settimana & Da Guernsey per Portsmouth circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Guernsey per l'Inghilterra, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Guernsey e Inghilterra

Clicca per la mappa

Traghetti da Guernsey per l'Inghilterra

Informazioni su Guernsey:

L'isola di Guernsey si trova nel Canale Inglese e forma il Bailiwick di Guernsey con le isole di Alderney e Sark, cosi come poche piccole altre isole. Situate nelle isole del Canale, Guernsey ha la fortuna di godere di più ore di sole rispetto al Regno Unito. Il suo clima mite consente agli abitanti locali di svolgere parecchie attività all'aperto, dalle sue spiagge meravigliose, ai sentieri che si trovano tra le sue scogliere, che è possibile scorgere tra un'isola all'altra passando per alcune isole vicine.

Informazioni sull'Inghilterra:

L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito.
E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest.

L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti.

L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.