Traghetti Guernsey Poole

La rotta Guernsey Poole collega Guernsey con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.

La durata di navigazione della rotta Guernsey Poole e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guernsey - Poole Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 7 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Guernsey Poole

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Guernsey Poole è con un auto e 2 passeggeri.

Guernsey Guida

Guernsey è un possedimento della Corona britannica e fa parte delle Isole del Canale della Manica. L'isola è a circa 50 km ad ovest della costa della Normandia francese e 120 km a sud di Weymouth in Inghilterra. Con il suo clima mite, gli isolani passano la maggior parte della vita all'aria aperta, tra le belle spiagge e i sentieri della scogliera. St Peter Port è la capitale dell'isola di Guernsey ed è caratterizzata da belle stradine acciottolate e un bellissimo porto turistico. L'isola ha una gamma di attività all'aperto tra cui coasteering, arrampicata e ciclismo, immersioni e kayak, surf, windsurf e vela per i più avventurosi. Situato sul lato est il Porto di Guernsey si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. Il terminal dei traghetti fornisce servizi ad altre isole della Manica, per la Francia e per la terraferma del Regno Unito. L'edificio del terminal ha molti negozi e ristoranti.

Poole Guida

La città portuale e medievale di Poole si trova nella costa meridionale dell'Inghilterra, nella contea del Dorset. Si trova vicino al mare ed è piena di attrazioni turistiche e attività, come ad esempio le sue famose ceramiche e Poole Park. Le famose attrazioni nelle vicinanze includono inoltre Poole Harbour e la penisola di banchi di sabbia, con eccellenti strutture per la nautica e gli sport acquatici, tra cui - sia il windsurf che lo sci d'acqua, inoltre troverete anche una vasta scelta di ristoranti e caffetterie, molti edifici storici del 18 ° secolo, e alcuni ottimi alberghi sul lungomare . Qui le spiagge sono tra le più belle in Inghilterra e sono spesso denominate "Florida Keys . Ci sono più di 5 km di spiagge dorate a Poole, e queste sono popolari sia tra i turisti e locali della zona. Poole Quay è una delle zone più vivaci della città e dispone di un eccitante, atmosfera. Tra i Festival ed eventipiù importanti in città sono il Poole Summer Breeze, la più grande festa in spiaggia, che si tiene ogni Giovedi sera d'estate, con musica dal vivo, una zona di divertimento per le famiglie, e aree per il barbecue e fuochi d'artificio .