l'Inghilterra

Come prenotare i traghetti dall'Inghilterra per l'Irlanda

Esistono 2 rotte attive tra l'Inghilterra e l'Irlanda che ti offrono un totale di 31 corse a settimana. P&O Irish Sea effettua 1 rotta, Da Liverpool per Dublino che viene effettuata 17 volte a settimana. Stena Line effettua 1 rotta, Da Liverpool Birkenhead per Belfast che viene effettuata 14 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Inghilterra per l'Irlanda, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Inghilterra e Irlanda

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Inghilterra per l'Irlanda

Informazioni sull'Inghilterra:

L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale.

Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly.

La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda.

Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.

Informazioni sull'Irlanda:

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest d'Europa, politicamente divisa nella Repubblica d'Irlanda e nel Nord Irlanda , quest'ultima fa parte del Regno Unito, La sua capitale Dublino è stata fondata da un insediamento vichingo, oggi è considerata una popolare meta turistica con le sue attrazioni come la fabbrica della Guinness, i suoi pub, i suoi parchi e le sue architetture storiche, ma non c'è solo la sua capitale, anche mete come Kerry e Galway sono molto gettonate.