COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Liverpool Birkenhead - Belfast è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Liverpool Birkenhead per Belfast alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per l'Irlanda del Nord.

Liverpool Birkenhead - Belfast Operatori navali

    • 11 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Liverpool Birkenhead per Belfast

  • "Nave da Liverpool a Belfast"

    Il viaggio in nave è stato piacevole, nessun problema.

    'Stena Mersey' travelled on Stena Mersey

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio efficiente, veloce e confortevole"

    Prenotare online è stato semplice e veloce, e prezzi convenienti. Quando siamo arrivati l'auto è stata velocemente caricata. Il viaggio è andato liscio, è stato confortevole in entrambe le tratte. C'era un'ampia selezione di pasti e bevande a prezzi ragionevoli. La qualità del cibo era elevata come quella del servizio offerto. Raccomando senz'altro questo servizio a chi viaggia in auto the Inghilterra e nord Irlanda.

    'Stena Lagan' travelled on Stena Lagan

    Leggi tutto Chiudi
  • "GRAN VIAGGIO"

    Eravamo un pò preoccupati di navigare il mar d'Irlanda, in qunato qualche anno prima una nostra conoscienza ha avuto una brutta esperienza. Questo è successo prima che la Stena Line gestisse la tratta. Tutto è cominciato con un temporale tremendo. Non abbiamo comunque sentito gli effetti del temporale e ci siamo addormentati e svegliati poi una volta a Belfast. Altamente raccomandato, soprattuto il viaggio notturno. Non sprechi un giorno e non devi volare.

    'Stena Mersey' travelled on Stena Mersey

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il nostro viaggio sul mare d'Irlanda"

    La Stena Line ha offerto un ottimo servizio a partire dall'imbarco e durato fino allo sbarco. Il check in a Birkenhead si è svolto senza problemi. Abbiamo guidato l'auto all'interno della nave ed è stato semplice grazie anche all'aiuto dello staff. Il traghetto era molto confortevole, a bordo c'erano diversi tv e computer a disposizione. Ci sono molti posti dove comprare da mangiare e bere ad un vero buon prezzo. Io e mia moglie abbiamo cenato per soli 13 sterline. Abbiamo trascorso molto tempo sul ponte esterno a guardare il panorama. Il viaggio di ritorno è stato altrettanto buono e piacevole. Raccomando pienamente la Stena Line a chiunque voglia andare in Irlanda con il traghetto. Grazie Stena Line per il fantastico servizio.

    'Stena Mersey' travelled on Stena Mersey

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Liverpool Birkenhead Belfast

La rotta Liverpool Birkenhead Belfast collega l'Inghilterra con l'Irlanda del Nord. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 11 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Liverpool Birkenhead Belfast e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Liverpool Birkenhead

Birkenhead è una città situata sulla penisola di Wirral nel Wirral nel Merseyside, nel nord-ovest dell'Inghilterra, si trova sulla riva ovest del fiume Mersey di fronte alla città di Liverpool. La città è nota soprattutto per la sua storia nella costruzione delle navi e come un porto. Birkenhead Park è considerato il primo parco a finanziamento pubblico in Gran Bretagna, progettata da Sir Joseph Paxton nel 1843. Tra i monumenti religiosi della città figurano Birkenhead Priory, la Torre di Santa Maria, la Chiesa di San Giacomo e Chiesa cattolica romana di S. Werburgh. Altri punti di riferimento importanti sono il Mulino a vento di Bidston alle spalle della città, Flaybrick Watertower e Flaybrick Memorial Gardens.

Il sistema di moli di Birkenhead è parte del porto di Liverpool, gestito dalla Mersey Docks and Harbour Company. Il terminal dei traghetti Twelve Quays facilita il servizio merci e passeggeri per Dublino e Belfast. Il Mersey Ferry a Woodside gestisce un servizio di trasporto passeggeri attraverso il fiume Mersey a Liverpool. Durante i mesi invernali, la Steam Packet Company offre un servizio per l'Isola di Man, da Birkenhead per Douglas.


Guida di Belfast

La città di Belfast è situata ad Antrim in Irlanda del Nord, anche se alcune parti d'Oriente e sud di Belfast si trovano nella contea di Down. Belfast è anche la capitale dell'Irlanda del Nord. Belfast è circondata da montagne che creano un microclima favorevole alla orticoltura. Da Victorian Botanic Garden , nel cuore della città, ai vertici della Cave Hill Country Park, è situata la grande distesa di Lagan Valley Regional Park a Colin Glen, Belfast contiene un'abbondanza di parchi boschi che sono parte integrante del patrimonio della città, e sede di una grande varietà di fauna selvatica e luoghi adatti per un pic-nic, una passeggiata o una corsa.Si svolgono numerose manifestazioni tra cui festival Rose Week e attività speciali come bird watching serate e grandi battute di caccia. Lo stile architettonico degli edifici di Belfast vanno da Edwardian, come il Municipio, al moderno, come Waterfront Hall. Ci sono molti edifici vittoriani nella città, tra cui il principale Lanyon Building al Queen University di Belfast e la Biblioteca Linenhall, i progettati da Sir Charles Lanyon. Dal porto della città ci sono collegamenti per Cairnryan in Scozia, Liverpool in Inghilterra e per Douglas sull'Isola di Man.