Traghetto l'Inghilterra - l'Irlanda del Nord
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su l'Inghilterra

L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale.

Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly.

La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda.

Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.

Informazioni su l'Irlanda del Nord

L’Irlanda del Nord è una delle quattro nazioni facenti parte del Regno Unito, situata nell’isola irlandese e confinante a ovest e al sud con l’Irlanda.
A parte la fiorente e vivace città di Belfast , la suggestiva storia del Titanic, Il Selciato del gigante dall’ incantevole paesaggio o l’antica città di Derry con il suo patrimonio architettonico e culturale,l’ Irlanda del Nord ha ben altro da offrire.
Raggiungerla tramitre traghetto è davvero semplice grazie alle convenienti tratte dall’ Inghilterra, isola di man e Scozia.
Grazie alla vicinanza con la Scozia, sono numerosi i traghetti e le navi di linea ad effettuare la tratta. Il collegamento diretto con l’ Inghilterra è meno usuale, anche se disponibile e richiesto tutto l’anno.
Viste le numerose tratte verso l’Irlanda, incluse quelle che collegano l’Irlanda attraverso la Francia, si può anche scegliere di viaggiare verso l’Irlanda e in un secondo momento viaggiare in macchina ai confini vicino l’Irlanda del Nord.

Traghetti da l'Inghilterra per l'Irlanda del Nord

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci